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Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 12 anni, 2 mesi fa.
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31 marzo 2007 alle 00:05 #18356
E’una batosta!!! [:D][;)]
Il filtro antipioggia va montato con tutte e due le spugnette, va oliata solamente quella più piccola interna.
In effetti bisogna schiacciarla abbastanza xchè le dimensioni delle spugnette sono piuttosto generose, xò non vedo altre soluzioni, una spugnetta sola non basta x bloccare polvere e impurità varie sopprattutto x un off.
31 marzo 2007 alle 14:03 #18374quote:
Messaggio di rocax ittoga. io il filtro pioggia l’ho montato con la sola spugna (oliata) piccola dentro l’apposito contenitore. credo che vada bene così. a proposito nn so come montare il giunto omocinetico. tu come hai fatto??? ciao.
Il giunto omocinetico io l’ho montato così:
prendi alberetto e snodo e li colleghi col perno.
una volta collegati, prendi i grani e piegando lo snodo, li avviti nelle loro sedi, io ci metterei anche un po’ di frena filetti.
Ciao
31 marzo 2007 alle 14:04 #18375ah… ragazzi, ma il filtro pioggia da dove aspira l’aria???? a me sembra ermetico, se no per la parte inferiore della spugna che sporge di mezzo cm
31 marzo 2007 alle 18:22 #18383Se vedi bene il filtro antipioggia ha una parte rialzata con un foro… è da lì ke aspira l’aria!
31 marzo 2007 alle 19:11 #18384ragazzi ho montato la corona da 44 denti che ho comprato su uno a dieci e la campana da 14 denti allora da premettere chela corona nn va bene sul nostro modello ma (io dato che sono un disegnatore meccanico e un programmatore a cnc di consequesza potrei riprodurre ad uno a uno i pezzi della mia macchina tutta in alluminio a controllo numerico)l’ho fatta modificare dal mio tornitore e adesso vabene mentre la campana aveva un gioco eccessivo sull’albero gli ho messo una rondella di spessore tra la frizione e il cuscinetto della campana
ragazzi chi l’ha detto che fa rumore e chi la detto che perdevo la ripresa?????!!!!
adesso e un missile ragazzi fa paura nn scherzo domani vado in pista e vi faro un filmato con il cell chi lo vuole vedere ce lo mando via e-mail adesso nn slitta sempre ma corre. prima facevo i canali nel terreno e poi subito andava quasi fuori giri adeso tira sempre se nn fosse che ci sta la curva mi decolla con quella carrozeria che si ritrova vi saluto a domani ciao
1 aprile 2007 alle 05:54 #18404Io ti ho detto che mi sembrava una scelta azzardata passare da 46/13 a 44/14, ma ero molto curioso di sapere come ti saresti trovato, mi fa molto piacere che ti sei trovato molto bene, la tua esperienza potrebbe tornare utile anche ad altri che volessero provare.
La prossima settimana esce la corona in ferro a 46 denti della Nuova Faor, puoi così provare a vedere se con l’accoppiamento 46/14 va meglio o peggio.
Non ho ben capito la modifica che hai fatto alla corona, xchè non andava bene?
Se fai il video, mi piacerebbe molto vederlo.
Ciao 😉
1 aprile 2007 alle 11:19 #18405quote:
Messaggio di xpeppSe vedi bene il filtro antipioggia ha una parte rialzata con un foro… è da lì ke aspira l’aria!
Mah… io ho provato ad infilarci una brugola piccola dento, ma la spugna del filtro non si sente, mi sa che (almeno il mio) è tappato, che faccio lo foro????
PS le altro 2000 pagine del forum che fine hanno fatto?
1 aprile 2007 alle 11:31 #18406A me è forato… evidentemente a te il pezzo è uscito cn qst piccolo errore e quindi puoi rimediare facendoglielo tu il buco!
p.s.: nn credo ke hanno cancellato le pagine forse hanno inserito + post nella stessa pagina compattondene in qst modo il numero!
1 aprile 2007 alle 11:55 #18407quote:
Messaggio di xpeppA me è forato… evidentemente a te il pezzo è uscito cn qst piccolo errore e quindi puoi rimediare facendoglielo tu il buco!
p.s.: nn credo ke hanno cancellato le pagine forse hanno inserito + post nella stessa pagina compattondene in qst modo il numero!
ti chiedo una cortesia grossa grossa xpepp, potresti postare 2 foto del filtro pioggia come lo hai montato te e una foto del tappo superiore col foro? ma è solo uno il foro?
1 aprile 2007 alle 12:44 #184081982dario nn avrei problemai ad accontentarti solo ke ho il pc in assistenza e adesso arrangio con un pc vekkissimo e nn ho la possibilità di collegargli la fotocamera vicino xkè si impalla tutto!A stento riesco a leggere il forum…
Qualcuno può farlo al posto mio?
p.s.:in ogni caso hai provato a fare un giro su internet x vedere se trovi una parte dove spiegano come si monta e fanno vedere le foto?A me mi pare una volta di averlo visto… se la trovo ti posto il link
1 aprile 2007 alle 15:13 #18412DOmanda generale, mi sapete dire cosa ci fanno i pezzi di ricambio della mp 777 nel sito della nuova faor?
1 aprile 2007 alle 15:28 #18414x gino,non sono ricambi,ma option part prodotte dalla nuova faor.
ciao
axio
1 aprile 2007 alle 20:19 #18419ragazzi ho fino due ore fa dalle 15:30 l’ho distrutta
ho fatto sei pieni vi elenco cosa si e rotto :
varie arrotolamenti rottura supporto carrozzeria post poi scontro frontale faccia a faccia con una mp7.5 rottura parafango anteriore ma agiustato sul posto poi scontro con una mp777 mi e venuta diritta nella marmitta me la sciacciata e mi ha distrutto il supporto serbatoio in fine si sono consumate le batterie della ricevente e ho dovuto mollare per il resto e una favola corre come il fulmine figuratevi gareggio con le kyosho inferno tutti con motore di competizione e motori di cilindrata superiore ma va come loro e io la guido sempre un po piu grassa se la smagrisco un po e un missile ma preferisco correre con carburazione grassa
adesso devo solo comprare la carrozeria alettone delle baggy e va che un missile dopo vi saluto perche vado a farmi una doccia perche nn vi dico come mi sono ridotto pieno zeppo di polvere ciao a tutti
ps. va benissimo la corona 44 denti e campana 14 denti
1 aprile 2007 alle 20:22 #18420ciao che ne dite di chiedere i giunti omocinetici come numeri arretrati per montarli anche alle ruotr posteriori?è fattibile?o non c’è ne bisogno?
1 aprile 2007 alle 20:27 #18421a x il video me lo procuro per domani l’ha girato un mio amico
mentre la corona l’originale del sito unoadieci ho modificato sia il foro centrale che e di diametro 5 mentre i nostri bicchierini sono di 6 poi la parte del’o-ring va abbassata di 1.4mm e va fatta una cameretta da 10 millimetri per alloggio o-ring di 1.2mm ciao
1 aprile 2007 alle 21:38 #18426oggi la macchina infernale mi ha bruciato 3 candele e na cosa da non credere come cavolo è?
carburazione perfetta e dico perfetta cambiato varie gradazioni ma gnente da fare le brucia tutte
1 aprile 2007 alle 22:16 #18428ragazzi finalmente oggi ho fatto un po di off-road questo è il saltino sotto il palco di una pista ancora in via di costruzione…….
1 aprile 2007 alle 23:02 #18432xpepp: le foto le puoi mandare a me, così le posto!
Saluti
Massimo Turrà
1 aprile 2007 alle 23:36 #18434Ciao a tutti! [:D]
E’ possibile salvare tutta la discussione in un unico file html?
Anche perché con la ricerca non trovo nulla… Devo cmq far passare tutte le pagine… [:(]
Ho un problema col differenziale posteriore… Quando é libero gira bene. Quando lo monto nel retrotreno ad ogni giro ha come un impuntamento…[?]
Le 2 boccettine che c’erano nella raccolta cosa sono olio o grasso?
2 aprile 2007 alle 00:24 #18438quote:
Messaggio di KaiserSozeHo un problema col differenziale posteriore… Quando é libero gira bene. Quando lo monto nel retrotreno ad ogni giro ha come un impuntamento…[?]
Se “in mano” il differenziale gira libero, controlla tutti gli organi che gli sono correlati quando questo è montato sul modello: scatola diff, cuscinetti, cardani, etc.
saluti
Massimo Turrà
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