FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,761 a 2,780 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20559

    maurj
    Membro

    Buon giorno a tutti, quale e dei due il miglior servo per lo sterzo:

    HT110MG coppia 11,5 kg – vel.0,15 sec/60°

    40.6mm x 19.8mm x 37.8mm.

    Oppure:

    TOWER PRO MG 995 DIGI HI-SPEED CORELESS MOTOR

    Coppia di stallo: 15Kg/cm

    Velocità operativa: 0.17sec/60°

    Dimensioni:40.7×19.7×42.9 Peso:55g

    Voltaggio operativo: 4.8-7.2V

    Quale mi consigliate. Grazie.

    #20560

    xpepp
    Membro

    Io ti consiglio il secondo… lo uso anke io!!!

    #20561

    maurj
    Membro

    XPEPPE Grazie.[;)]

    #20563

    BlackCat
    Keymaster

    Il tower pro mg995, ha una velocità di 0.13sec a 6V, mentre 0.17sec è con 4.8V.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20566

    maurj
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Il tower pro mg995, ha una velocità di 0.13sec a 6V, mentre 0.17sec è con 4.8V.

    Saluti


    Ciao e quindi er meglio quale è.

    Ciao.

    #20567

    xpepp
    Membro

    Il meglio è sempre il tower pro visto ke 0.13 è minore di 0.17… [:D]

    #20568

    sedor
    Membro

    Io ho un comunissimo servo Futaba S3010 che fa 6,5 kg di trazione e sterza da paura.Evidentemente avete tirato troppo le viti che dal salvaservo va alla barra dello sterzo(quella dove ci sono attaccati i rinvii che vanno alle ruote).Io ho allargato i fori sul salvaservo e messo 2 cuscinetti in modo che la barra scorra senza atriti e soprattutto senza giochi,che prima aveva.Comunque 7 lt di benza all’attivo e mai rotto un solo pz.ciao a tutti.

    #20569

    xpepp
    Membro

    Sedor x le barre antirollio dove le hai prese???

    7 litri senza rompere niente: ma corri in pista o nei piazzali???

    #20570

    sedor
    Membro

    Le barre antirollio le ho prese in negozio,sono quelle della Kyosho mp777 e vanno benissimo,quelle davanti vanno acorciate di circa 10mm.Per farla girare vado in un prato di mio cugino,il quale ha creato una pista con dei salti curve e 2 rettilinei,circa 250mt di pista tutta sterrata.Frenafiletti medio mi raccomando(io vengo da 10 anni di gare 1/8 con Kyosho Turboburns e ne mastico abbastanza.)ciao

    #20572

    BlackCat
    Keymaster

    Io è un pezzo che vi dico che già 6-7kg allo sterzo vanno bene!

    Sedor, la tua auto sembra nuova… Sei un maniaco della pulizia (in caso ti faccio i miei complimenti!) o i 7lt li hai fatti sul banco?

    😉

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20573

    sedor
    Membro

    Al banco neanche il rodaggio ho fatto.Cerchi e gomme sono nuovi.girato mezz’oretta,la carrozzeria è nuova(Arrivata ieri),giravo con quella arancione che si vede nelle foto,i braccetti davanti sono tutti spelati,l’alettone è grattato in alto per via dei capottamenti,cambio olio nei differenziali ogni 3×2 e quindi la lavo ogni volta che giro.Il telaio sotto è grattato.Ho cambiato solo 2 volte le pasticche dei freni,adesso ho su quelli della NF con ferodo e basta.Metterò su le foto con i segni di usura almeno ti rendi conto.ciao

    #20574

    xpepp
    Membro

    Visto ke hai montato diversi pezzi kyosho sapresti dirmi se sono compatibili anke i fuselli anteriori???

    #20577

    sedor
    Membro

    Si.ho su i fuselli della Kyosho,sono praticamente uguali.L’unica cosa è che non cè bisogno del dado del 3 sotto perchè è tutto filettato,quindi basta mettere la vite del 3 e sei a posto.Il bumper ant.e post.sono sempre della Kyosho e vanno benissimo.ciao

    #20579

    novaracer
    Membro

    i fuselli kyosho sono si compatibili con il vostro modello, che tra l’altro, dalle foto, sembra essere un eccelente mezzo per cominciare, ma danno un diverso angolo di caster con il risultato di un diverso ingresso della macchina in curva

    ciau

    #20581

    maurj
    Membro

    Buon giorno a tutti, x sedor complimenti per il modellino, un vero capo lavoro si vede che ne mastichi, ma non hai lasciato le regolazioni originali degli ammo e in altre parole il fissaggio sulle piastrine e le vite sui bracci ant. E forse anche post.?

    Altra domanda ma quindi della Kyosho monterebbe anche il su porto della cassa centrale o meglio dove sono fissati i dischi freno?

    Grazie.

    #20582

    sedor
    Membro

    Gli attacchi degli ammortizzatori li ho messi così perchè mi trovo bene nella guida,per quanto riguarda la cassa centrale non ho ancora provato(sto aspettando il mio amico che mi chiama per provarla)e per i freni se prendi quelli della NF trovi già le pasticche incollate sul supporto,basta tirare via le originali e mettere quelle,altrimenti vanno bene quelle della Mantua(costano meno)sono 2 pasticche tipo cartoncino spesse 2 mm sempre da incollare sul supportino e si montano alla stessa maniera.ciao

    #20583

    maurj
    Membro

    Grazie sedor, a me servirebbero proprio i supporti della cassa centrale quelle che attacchi e stringi le viti sotto il telaio.

    Ciao. [:)]

    #20584

    sedor
    Membro

    Ma perchè non li hai?

    su paruamodel.it ce li hanno.ciao

    #20585

    BlackCat
    Keymaster

    Beh sedor,

    non sipuò certo dire che non curi il tuo modellino!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20586

    maurj
    Membro

    quote:


    Messaggio di sedor

    Ma perchè non li hai?

    su paruamodel.it ce li hanno.ciao


    No c’è li ho solo che ho spanato la plastica dove si fissano le viti sotto il telaio, quindi pensavo di prendere qualcosa di piu’ robusto.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,761 a 2,780 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.