FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,781 a 2,800 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20587

    maurj
    Membro

    Poi c’è un’altra cosa che vorrei sapere, ma il pignone cioè questo http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=b21f2b24-0206-4a36-bcbf-230b033e2375 è uguale al nostro.

    Grazie Ciao. [:)]

    #20601

    BlackCat
    Keymaster

    maurj, intanto quel pignone ha 13 denti. La prima cosa da fare è verificare quanti denti ha quello originale.

    Poi ragazzi, è un po’ che vi volevo dire una cosa… ma vorrei che la prendeste come un modesto consiglio e non un rimprovero…

    Sinceramente tutta questo dispendio x pezzi della Kyosho che molti di voi fanno, non lo capisco. Già avete pagato mooolti soldi questo hummer. A che serve spenderne altrettanti (si sa che i ricambi Kyosho sono fra i più cari!) per comprare tutti questi pezzi della 777? Tanto il vostro mezzo non sarà mai una 777!

    A questo punto vi conveniva comprarvi una 777 mezza scassata di seconda mano e tenervela x pezzi di ricambio, oppure la completavate coi pezzi dell’hummer. Spendevate di meno ed avevate quasi 2 macchinine!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20608

    maurj
    Membro

    Ciao Blackcat i denti del pignone sono 13 anche quelli hummer.

    Comunque volevo dirti si e vero Hummer è costato molto troppo, per quello che vedo adesso in giro, pero’ se i pezzi originali si rompono perché sono un materiale che non vuole visto tipo i satelliti a me sono arrivati già difettosi un materiale penso di ghisa una ca..gata immaginabile poi per non finire abbiamo la corona centrale che è bastata farla girare in un campo dove qualche pietrolina e andata a finire tra la corona del motore e la corona in plastica ti lascio immaginare come si è fatta la 🙁

    e se vuoi posso continuare ancora ma lasciamo perdere.

    Quindi nn rimane che eseguire le migliorie dei pezzi quando serve e quali se nn quelli della K 777

    che a mio parere che nn ne capisco molto ma i pezzi non sono cosi costosi siamo li con quelli Hummer.

    Certo e che non faro mai più le raccolto di HOBBY&WORK.

    Comunque ti ringrazio per i consigli perché sicuramente tu ne sai molto di automodellismo.

    #20609

    1982dario
    Membro

    ragazzi, penso di aver trovato un problemino sul nostro hummer.

    il leveraggio dello sterzo, a ruote sollevate, batte sul rinforzo in alluminio ed il dado batte sul servo stesso. provate

    se anche secondo voi è un problema parliamone, penso di aver trovato una soluzione.

    a voi il modello gira alo stesso modo sia a dx che a sx?

    ciao

    #20611

    marcy
    Membro

    Ciao,anche nel mio tocca…ma lievemente.. e non mi sembra che possa dar fastidio nella sterzata…e le ruote hanno lo stesso angolo di inclinazione..

    #20612

    1982dario
    Membro

    le mie ruote non hanno lo stesso angolo, da cosa può dipendere? mi rileggerò il manuale e verifico le lunghezze dei leveraggi.

    #20613

    1982dario
    Membro

    X sedor

    Mi spieghi meglio il discorso dei cuscinetti sul salva servo?

    Grazie

    #20622

    BlackCat
    Keymaster

    Maurj ti ringrazio degli elogi.

    Se mi permetto di dire certe cose, è perchè spesso ci son passato prima di qualcuno di voi.

    D’altronde anche io mi sono avvicinato all’automodellismo rc grazie ad un’opera in edicola!!!

    1982dario, puoi postarci una foto che evidenzia il problema al leveraggio dello sterzo?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20688

    marcy
    Membro

    Ciao,ma come mai non vi si sente più?…

    #20692

    ittoga
    Membro

    io non me so fatto più senti perchè la belva e morta e sepolta di buono non ce so rimaste nemmeno le viti

    #20693

    marcy
    Membro

    Che sfiga….ma siccome è un pò che non vi si sente più,e ormai mi ero affezionato all’idea di consultare alcune opinioni mi stavo preoccupando….purtroppo anche io sono fermo per via che mi devono ancora inviare il motore e il radiocom….

    #20695

    xpepp
    Membro

    quote:


    Messaggio di marcy

    purtroppo anche io sono fermo per via che mi devono ancora inviare il motore e il radiocom….


    Da “fonti indiscrete” il motore dovrebbe arrivare x gli inizi di giugno… speriamo!Ank’io lo aspetto… [;)]

    #20808

    maurj
    Membro

    [:D]Ciao a tutti come state tutto bene?

    Un mio amico sta aspettando ancora il motore come d’altronde come qualcuno di voi.

    Nel fra tempo e arrivato il servo,quello che mi consigliava xpeppe una fic…ta adesso si che nuove i bracci dello sterzo.

    Però volevo chiedervi ma la corona pos. della 777 e compattabile col pignone dell’Hummer originale… o bisogna prendere quella della 777.

    #20817

    xpepp
    Membro

    Mi pare sia compatibile ma nn ho fatto la prova diretta… ultimamente sono un pò troppo impegnato x dedicarmi all’hummer purtroppo…

    #20826

    roca
    Membro

    quote:


    Messaggio di marcy

    Che sfiga….ma siccome è un pò che non vi si sente più,e ormai mi ero affezionato all’idea di consultare alcune opinioni mi stavo preoccupando….purtroppo anche io sono fermo per via che mi devono ancora inviare il motore e il radiocom….


    ci siamo, ci siamo!!!! si continua a postare su un’infinita’ di problemi e di pareri interessanti. tu sei ancora fermo mi sembra di capire!!![;)]

    #20827

    marcy
    Membro

    quote:


    Messaggio di roca

    quote:

    Messaggio di marcy

    Che sfiga….ma siccome è un pò che non vi si sente più,e ormai mi ero affezionato all’idea di consultare alcune opinioni mi stavo preoccupando….purtroppo anche io sono fermo per via che mi devono ancora inviare il motore e il radiocom….


    ci siamo, ci siamo!!!! si continua a postare su un’infinita’ di problemi e di pareri interessanti. tu sei ancora fermo mi sembra di capire!!![;)]


    Ciao…e si…purtroppo sto ancora aspettando il motore e il radio….spero ci diano una mossa!!!!

    #20828

    marcy
    Membro

    Per cortesia mi sapete dire come si fa a inserire le foto sul sito?….

    grazie….

    #20856

    1982dario
    Membro

    in attesa che mi arrivi gli ingranggi differenziale dalla H&W, per provare a creare degli stampi e fare degli ingranaggi di qualità superiore, chi mi sa dare delle info su come costruire un telaio da rally game?

    Ciao

    #20939

    xpepp
    Membro

    quote:


    Messaggio di 1982dario

    in attesa che mi arrivi gli ingranggi differenziale dalla H&W, per provare a creare degli stampi e fare degli ingranaggi di qualità superiore, chi mi sa dare delle info su come costruire un telaio da rally game?

    Ciao


    Un consiglio: gira un pò in tutti i siti e fatti un’idea di come deve essere un telaio da rally… dalle foto puoi vedere anke quelli modificati e così te ne fai una cultura!Secondo me è il miglior metodo… [;)][;)][;)]

    #20940

    BlackCat
    Keymaster

    Per il telaio rally, fai conto che dovrebbe essere più o meno di forma simile a quello originale, però dritto (senza la piega antiaffondamento sull’anteriore); più spesso (4-5mm) e allegerito nei punti giusti.

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 2,781 a 2,800 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.