FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6301

    Hugh
    Membro

    Ciao a tutti, ho contattato la Hobby&Work anch’io

    con gli stessi vostri risultati.

    L’unica cosa di cui è sprovvisto il modello è il telecomando,

    (che si può ordinare anche tramite loro) e non è stato

    possibile sapere la marca, mah… non capisco perchè non renderla nota.

    #6303

    baui
    Membro

    Secondo me non la vogliono dire perchè probabilmente è un modello già in commercio con qualche modifica fatta apposta per la raccolta(vedi post precedenti),quindi vogliono tenersi l’esclusiva. Secondo me non è corretto perchè si rende difficile il reperimento dei pezzi di ricambio in caso di rotture o usura!!

    #6308

    Hugh
    Membro

    Potrebbe essere, cmq io credo aderirò.

    Il modello sembra davvero buono…Tentiamo.

    #6317

    ktm
    Membro

    io sono ancora indeciso…

    ktm #93

    #6323

    avellino
    Membro

    siete di coccio…. fatevi un giretto sul topic della hachette e vedrete

    un poketto se conviene o no fare i collezionabili…. fatevi dare consigli da chi già ha fatto questa brutta esperienza…

    #6334

    156 GTA
    Membro

    Quoto pienamente il messaggio di “avellino”.

    I collezionabili costano molto di piu che in negozio, quasi sempre il prodotto e un gran “pacco” e ci vogliono anni per completarli.

    L’unico vantaggio e che ci sono i fascicoli che, devo ammettere, sono utili.

    Ma i fascicoli posso superbamente essere sostituiti dall’esperienza.

    Se vi comprate un modello mediocre ora, e iniziate a fare pratica, quando gli altri avranno concluso l’opera voi avrete molta piu esperienza, e vi pptrete comprare un modello performante.

    E senza dubbio i 2 modelli vi costeranno meno dell’intera opera.

    Io ho fatto l’opel astra, ci sono voluti 4 anni e 900 euro(a chi è andata meglio).

    Ora mi ritrovo con un giocattolo che costa quanto una serpent 950, e che se volessi vendere riprenderei forse il 10% delle spese.

    156 GTA

    #6336

    alfosa
    Membro

    Salve,

    confermo come da e-mail inviatami dall’ufficio clienti che dovrebbe avere una durata di 60 uscite circa, la periodicità delle uscite sarà settimanale al prezzo di euro 9.95 cad. radiocomando escluso (motore non so).

    Se guardate bene il dvd sulla scatola della ricevente compare la dicitura Smartech probabile marca dell’automodello raggiungibile all’indirizzo http://www.smartechracing.it .

    Quindi il problema rimane ipotizzando che il prodotto sia di buona qualità la reperibilità dei ricambi in quanto questo modello non è commercializzato in Italia.

    Ciao

    Alfosa

    #6337

    zada.a
    Membro

    allora ho mandato una mail all Nuova Faor per sapere come mai comparivano nelle sigle del DVD e la loro risp è questa:

    > Comapare perchè siamo noi i fornitori di questo modello.

    >

    > Cordiali saluti,

    > Nuova Faor

    #6340

    baui
    Membro

    Fornitori non vuol dire essere anche i produttori…. sul sito, a parte i ricambi, vendono solo moto.

    Come ripeto, il modello sembra di buona qualità ma il problema saranno i ricambi!

    #6347

    Blizzard
    Membro

    che mancaza di professionalita’ sia da parte di H&W sia da Nuovafaor…

    #6362

    KaiserSoze
    Membro

    X MASSIMILIANO

    Sono nuovo del modellismo…

    Ho letto il tuo post, ho deciso di acquistare l’hummer e ho spedito la cartolina.

    Ma come hai fatto a ricavare tutte quelle informazioni dal dvd (tipo motore, frizione, ecc.)? Me lo puoi spiegare per favore?

    Solo che ho scoperto che né il telecomando né il motore sono compresi (79 + 50 Euro).

    A questo punto non sono piu’ tanto convinto…

    Grazie 1000

    Ciao

    #6364

    baui
    Membro

    ma il motore dovrebbe essere compreso?! dove l’hai scoperto

    #6368

    KaiserSoze
    Membro

    Su un altro forum c’era la risposta della Hobby & Work…

    La copio qua…

    Di seguito mail ricevuta dal Servizio Clienti Hobby & Work:

    “Gentile Cliente,

    ringraziandoLa per l’attenzione posta alla ns. opera ” Hummer H2″

    rispondiamo alla Sua domanda informandoLa che stiamo al momento ultimando la suddivisione dei vari pezzi che compongono la macchina nelle singole uscite edicola. Il nostro obbiettivo è quello di contenere al massimo la durata dell’opera ed il numero delle uscite. In virtu’ della particolare complessità della collezione l’opera dovrebbe avere una lunghezza di 60 uscite circa. Le ricordiamo anche che la periodicità delle uscite sarà settimanale al prezzo di euro 9.95 cad. Il motore è a parte e il costo è di euro 50.00 circa. Per eventuali chiarimenti può rivolgersi al servizio assistenza tecnica della Hobby & Work, inviando le domande a: hummer@hobbyework.it. I pezzi di ricambio li può richiedere a noi.

    Cordialmente.

    Hobby & Work Publishing

    Servizio Clienti”

    Ciao

    #6372

    baui
    Membro

    Sono proprio furbi!

    Non vale la pena iniziare la raccolta!! Al posto di dare 10 euro a loro, li metti in un cassetto, e dopo 60 settimane ti prendi un modello pari a quello compreso di: radiocomando, motore e con la sicurezza di trovare i ricambi dal tuo negoziante senza aspettare 1 mese che te li spediscano loro….

    Edited by – baui on 07 Sep 2005 07:51:21

    #6378

    alfasavy
    Membro

    ragazzi, io non sprecherei nemmeno un minuto del mio tempo su decisioni su una azienda che commercializza uno “pseudo-prodotto” senza dichiararne marche e caratteristiche e addirittura mentre sono ancora in fase di realizzazione logistica. E’ la stessa cosa di dover comprare da un negoziante che tutti conoscono come “ladro”… da masochisti, no?

    Dovremmo tutti astenerci dal fare questa raccolta, la prossima volta aziende come quella citata si asterranno da prese in giro al consumatore!!!! Facciamo vedere che non siamo fessi!!!!

    Un saluto a tutti gli utenti del Forum.

    Edited by – alfasavy on 08 Sep 2005 10:34:20

    #6380

    baui
    Membro

    Grande! hai proprio ragione!

    #6381

    Bluefox
    Membro

    Sto cercando di districarmi fra mille nomi: off-road, rally game, buggy, monster, …

    Non sono un esperto di automodellismo, ma quando ho visto il video dell’hummer ho detto: quella è la macchina che vorrei.

    In effetti sto cercando una fuoristrada da poter usare su asfalto ma anche in campagna. Tutti mi indirizzano su monster e buggy, ma a me non piacciono molto perchè non sembrano macchine “vere”, cioè che vedi per strada. Invece l’hummer avrebbe tutte queste caratteristiche. Ma esistono modelli in commercio tipo l’hummer?

    Per quello che ho potuto vedere e capire esistono 3 categorie di modelli: buggy, monster e rally.

    Questo hummer mi sembra una cosa trasversale con qualcosa in comune con tutte e tre. E’ corretta questa mia analisi?

    Per replicare l’hummer cosa dovrei fare:

    1) prendere una buggy e montarci una carrozzeria da fuoristrada (si può fare?)

    2) prendere una rally e cambiare carrozzeria, ruote e ammortizzatori

    3) prendere un monster e cambiare carrozzeria e ruote

    Aiutatemi a capire.

    Grazie mille.

    Riccardo

    #6382

    the_boss
    Membro

    se ti interessa un monster te ne vendo uno a poco io.

    #6383

    baui
    Membro

    Per BLUEFOX:

    Prova a guardare questa(http://www.sabattinicars.com/eb4-rally.php) è una rally game ed è molto simile all’Hummer che vendono. Personalmente non conosco altro da consigliarti ma secondo me questa dovrebbe soddisfare le tue richieste.

    #6384

    Blizzard
    Membro

    bluefox dipende cosa tu vuoi fare con la macchina. Lascia ssolutamente stare l’hummer H2, questo e’ sicuro.

    Con una rallygame avrai una macchina simile a quelle vere ma che non ti permettera’ assolutamente di affrontare il fuoristrada in modo serio. Con una buggy ti potrai cimentare in pista (off-road) e in fuoristrada. Forse cambiando la carrozzeria potrebbe (non lo so, non ho mai provato) sembrare una replica.

    I monster per me sono i migliori mezzi per affrontare il fuoristrada divertendosi e non ponendosi limiti di alcune genere. Anche modificandoli pesantemente (telaio e sopsensioni basse, ruote piu’ piccole) difficilmente potranno assomigliare a delle macchine di serie. in fonodo non sono nient’altro che la replica dei monster veri

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.