FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 721 a 740 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #12014

    Nettuno
    Membro

    X mkr:

    nn dirmi che ci sono problemi anche cn questa nuova parte!!!io ancora nn ho iniziato la fase 6 ma appena monto qualcosa vi farò sapere!!!!

    PS: mi sa che quella molla la useremo come portachiavi….

    X ittoga:

    benvenuto….x le foto fatti consigliare da qualcuno + esperto di me….x quant riguarda il differenziale puoi essere + chiaro???

    X pollicione:

    lo so che sei impegnato con 1001 topic ma ogni tanto ricordati di noi….eheheheh

    #12015

    gasparinov
    Membro

    … x me non c’e’ niente ? vabbe’ fa nulla [V]

    #12016

    M4XRC
    Membro

    Ciao belli, il “mass dumper” è quel sistema di assorbimento delle vibrazioni che ha usato la Renault in Formula 1 e poi gli è stato vietato dalla FIA xchè ritenuto irregolare.

    Nettuno negli elicotteri ad esempio è necessario miscelare il canale del motore con quello del passo delle pale x ottenere il passo collettivo, cioè passare dal passo fisso al passo variabie.

    Quei radiocomandi a sticks infatti sono usati soprattutto x gli elimodelli, in un automodello sinceramente non so se possa tornare utile, ma non credo.

    Io non ho ancora preso il 55, ci sono x caso anche i pezzi che mancavano nel 54?

    Nessuno ha controllato i pezzi mancanti del 54 se coicidono con quelli in rosso della lista?

    Grazie, ciao ;)))

    #12017

    io ho montato ieri la parte sei…

    a parte i pezzi che mancano nel numero 54 nessun problema.

    [8D]

    #12020

    ittoga
    Membro

    allora praticamente il mio problema e la scatola del differenziale posteriore i perni che servono per fermare i bracci che tengono le ruote quelli che li blocchi con il benzing sono corti ciè non passano la scatola del differenziale

    #12034

    Nettuno
    Membro

    ora sto montando la parte 6….a parte il fatto che sono sprovvisto di un differenziale (e x questo il montaggio del retrotreno lo riinvio a quando avrò i benedetti bicchierini) ho notato che la scatola portricevente nn è come da foto in quanto più grande infatti nn mi trovo con le istruzioni di montaggio!!!Quella che ho io infatti è una scatola più grande che dovrebbe comprendere anche il portapile….è cosi anche x voi????

    #12036

    M4XRC
    Membro

    Si anche x me la scatola porta ricevente e diversa dalla foto.

    x i bicchierini quanto ti mancava x inserire la spina, 1,2,3mm?

    Ciao 😉

    #12037

    Nettuno
    Membro

    Penso 1 mm o poco +….hai una soluzione????

    #12046

    M4XRC
    Membro

    Non saprei, era una curiosità, io cmq avrei limato un pochino il foro dei bicchierini con il Dremel,

    x un millimetro si può anche fare, anche xchè ho paura che siano tutti così;

    Il problema l’hanno riscontrato un pò tutti e credo che i bicchierini che ti sostituiranno saranno uguali.

    #12047

    Nettuno
    Membro

    Bè forse si sono accorti dell’errore e li avranno sostituiti!!!Cmq a giorni mi dovrebbero arrivare i nuovi….speriamo bene!!!

    Nel frattempo ho montato la parte 6….o meglio nn ho montato!!!

    A parte il retrotreno che nn sto montanto x colpa del differenziale e la piastra radio che è diversa da quella mostarta sono passato all’assemblaggio del punto3:i supporti del diff centrale!!!Bè ho notato che mi manca una boccola con flangia!!!

    Allora passo al punto4: avantreno III….mi manca snodo x uniball (l’ho perso o manca????)

    Conclusione:nn ho assemblato un bel niente!!!!

    #12052

    Nettuno
    Membro

    Rettifico il mio precedente messaggio:lo snodo era finito nella flangia così da sembrare un pezzo unico!!!!!!!!!Ci si mette anke la jella adess!!!!!!

    #12053

    Nettuno
    Membro

    Allora tutto ok x quanto riguarda la parte 6 (tranne come al solito il retrotreno…..)

    #12062

    ittoga
    Membro

    IL motore è partito che è una meraviglia lo provato oggi sul banco ho ancora il problema dei perni che non arrivano all’altra uscita della scatola del differenziale

    posteriore quelli che servono per reggere i braccetti delle ruote aiuto!!!

    #12063

    Nettuno
    Membro

    ittoga nn so come aiutarti visto che nn posso montare ancora il retrotreno….cmq vedo di assemblarlo lo stesso e vedo se ho il tuo stesso problema….

    ciao

    #12064

    M4XRC
    Membro

    Scusa ittoga, ma se ho capito bene il tuo problema è lo stesso di Nettuno e di altri,

    cioè non riesci ad inserire le spine nei fori dei bicchierini, giusto?

    Canta bene il motore? L’hai provato con la sua marmitta? L’impressione è positiva mi pare…

    Ciao 😉

    #12066

    ittoga
    Membro

    il motore canta che è una meraviglia il problema noon è dei bicchierini ma della scatola del differenziale posteriore i due perni lunghi che lo attraversano lateralmente che servono per sorregere i bracci delle ruote sono corti

    #12069

    ittoga
    Membro

    a questo indirizzo trovate alcune foto scattate da me mi scuso in anticipo perchè non so se posso mettere indirizzi web http://foto.webalice.it/gimperoli

    #12072

    gasparinov
    Membro

    ciao a tutti raga’,

    mi piace constatare che noi hummeristi siamo un bel gruppetto [;)]

    spero tanto che alla fine della raccolta non ci perdiamo di vista e continuamo a scriverci qui su questo forum dove ci siamo conosciuti e magari in un prossimo futuro poterci anche incontrare di persona in qualche raduno.

    Buona serata a tutti

    gasparinov

    #12074

    ittoga
    Membro

    grazie pollicione per aver inserito le foto

    #12076

    Nettuno
    Membro

    Concordo con gasparinov!!!!Continuiamo a sentirci anke dopo la raccolta….ci possiamo cmq scambiare idee, opinioni e eventuali modifiche che apporterem al nostro “MARTELLO”!!!!

    Sarebbe bello incontarci tutti….anke in un piazzale!!!!Se interessa a qualcuno io sono campano…di caserta….c’è nessuno della zona???

    ciao a tutti

Stai vedendo 20 articoli - dal 721 a 740 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.