FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work FORUM SULL'HUMMER H2 1/8 RC/S

Questo argomento contiene 3,209 risposte, ha 101 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 3,210 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6465

    jonny_91
    Membro

    blizzard però quando qualcuno cerca di trasformare un monster in on road credo che è un buon risultato come ho fatto io risp

    gixerkart14

    #6468

    ktm
    Membro

    perche vuoi trasformare un monster in on road? anche con molle rigide corte e gomme stradali avrai sempre un baricentro alto ed una struttura surdimensionata. è come prendere un L200 , un defender o una fiat campagnola e pretendere di farci le gare su pista… e visivamente non sarebbe il massimo (ma questi sono gusti personali).

    a meno che non cambi anche bracci e sospensioni: ma a questo punto del monster resta solo il telaio e la trasformazione non ha più senso.

    ktm #93

    #6478

    Ducatista
    Membro

    Ciao a tutti, sono un nuovo utente complimenti a rcm per il forum, volevo dire che io ho iniziato la raccolta dell’hummer(quanto visto dal dvd mi sembra di ottima fattura), sarebbe utile con chi ha intrapreso questa raccolta, scambiare consigli ed eventuali aiuti per arrivare alla fine raccolta pienamente soddistatti. Se c’è qualcuno che l’ha cominciata mi contatti pure, per scambiare opinioni a riguardo. Un saluto a tutti.

    Dimenticavo: FORZA DUCATI!!!

    #6488

    zada.a
    Membro

    quote:


    Ciao a tutti, sono un nuovo utente complimenti a rcm per il forum, volevo dire che io ho iniziato la raccolta dell’hummer(quanto visto dal dvd mi sembra di ottima fattura), sarebbe utile con chi ha intrapreso questa raccolta, scambiare consigli ed eventuali aiuti per arrivare alla fine raccolta pienamente soddistatti. Se c’è qualcuno che l’ha cominciata mi contatti pure, per scambiare opinioni a riguardo. Un saluto a tutti.

    Dimenticavo: FORZA DUCATI!!!


    ciao ducatista

    io ho ordinato via web e sto aspettando le prime quattro uscite ma nn ho ancora deciso se farla o meno la raccolta .

    Sai percaso a quante uscite sono arrivati e cosa ce nelle uscite?

    thanks

    #6493

    Ducatista
    Membro

    ciao sono arrivato al 4° nel 1° ruote e cerchio, nel 2° supporto paraurti riempimento gomma, dado gomma + grano, nel 3° filro aria + olio, nel 4° bicchierini idraulici posteriori ciao fammi sapere.

    #6504

    jonny_91
    Membro

    penso che l’hummer è buono così hanno detto ma esattamnete che marca?risp

    gixerkart14

    #6505

    Blizzard
    Membro

    eh, infatti, che marca e’?

    #6509

    Ducatista
    Membro

    A quanto dice la Nuova Faor(azienda rispettabilissima) è di loro fattura, ma per il momento sono solo voci di corridoio, vedremo. Comunque se ti spaventano i ricambi hanno assicurato che appena verrà commercializzato ci saranno perchè il modello per il momento è solo in esclusiva alla hobby&work. Ciao

    #6529

    KaiserSoze
    Membro

    Allora… Ho delle novità da fonte certa (la ditta stessa )… Spero siano utili…

    L’hummer é un prodotto della Nuova Faor.

    Il telaio é in avional da 3 mm.

    Il motore é giapponese (non cinese).

    La radio potrebbe essere futaba o altra marca di qualità (stanno trattando).

    Che ne pensate?

    Ciao

    P.S. Qualcuno a cui é già arrivato il primo invio per posta (richiesto con la cartolina allegata al primo numero), mi sa dire quanto tempo ci ha impiegato?

    #6537

    Ducatista
    Membro

    Ciao secondo me è un buon prodotto, la radio dalle foto del primo numero sembra una futaba(base), chissà! Nel complesso dovrebbe essere una off-road nella media non il top ovviamete, ma vedendo i prezzi dai 500 in su penso non sia poi una spesa esagerata, sempre che i numeri non lievitino da 60 a …..! Cmq io lo sto facendo e spero di non essere l’unico!!! Questa settimana dovrebbe uscire il n°5. Ciao a tutti.

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #6549

    Nhio
    Membro

    Sapete se è possibile acquistare solo un pezzo…ad esempio, se a me interessa solo la carrozza è fattibile la cosa?

    #6573

    Ducatista
    Membro

    La carrozzeria credo che la potrai acquistare ma solo come arretrato, quando saprò il numero te lo dirò. Ciao

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #6636

    zada.a
    Membro

    quote:


    La carrozzeria credo che la potrai acquistare ma solo come arretrato, quando saprò il numero te lo dirò. Ciao

    FORZA DUCATI!!! 😉


    CIAO ducatista ho deciso anch’io di farla la collezione cosa ce nelle nuove uscite?

    thanks

    #6639

    Ducatista
    Membro

    Ciao n°5 supporto ammortizzatori(alluminio) + clip + viti autofilettanti. Ma tu cosa ne pensi? A che numero sei?

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #6640

    zada.a
    Membro

    io sono al 4° numero perchè mi sono abbonato via internet adesso aspetto i prossimi tre

    la qualità nn è male in più io nn ho mai avuto un modello a scoppio e nn ci capisco nemmeno un caxx perciò preferisco avere una guida e cosa più importante nn ho soldi da investire tutti in un colpo perciò preferisco pagare un po per volta poi rispetto alle altre uscite in edicola questa penso sia la più corta 1 anno e tre mesi circa se rimangono sulle 60 uscite

    #6649

    KaiserSoze
    Membro

    Sono l’unico che ha spedito la cartolina allegata alla prima uscita?

    E’ passato quasi un mese e non é arrivato ancora nulla.

    Domanda per chi lo riceve via posta:

    Ma fanno firmare quando arriva il pacco via posta? Spero di si’…

    Non vorrei se lo sia fregato qualcuno…

    Attendo speranzoso gli invii…

    Ciao a tutti…

    #6651

    Ducatista
    Membro

    Evviva le poste!

    Scherzo… chi lo prende in edicola(io) è al n°5 prox settimana n°6 chi è abbonato come il nostro amico zada è al 4° e chi ha mandato la cartolina…

    Comunque credo che settimana prox ti arrivi tutto, eventualmente senti il servizio clienti per telefono, non mandare mail perchè rispondono in tempi lunghi. Ciao e in bocca al lupo.

    Che ne pensate del telecomando a me sembra un futaba e secondo voi i servi da quanti kg saranno?

    Ma Massimiliano che fine hai fatto?L’ha più fatto l’Hummer?

    FORZA DUCATI!!! 😉

    #6652

    phalaecus
    Membro

    Se funziona come funzionavano gli invii della DeAgostini per la Pure Ten Alpha, non fanno firmare niente (invio pacco ordinario), per cui il rischio di perdite c’è! Comunque, io ho sottoscritto l’abbonamento via internet e ancora aspetto……………

    #6653

    zada.a
    Membro

    allora se il tuo ordine è stato inoltrato ti arriva a casa una lettera di conferma con indicati numero di telefono ed e.mail per avere info anche perchè quella sul sito della hobby nn ti rispondono invece a questa si

    #6654

    zada.a
    Membro

    ahh dimenticavo ti mandano il pacco ordinario il contenuto nn si vede e se nn ti arriva puoi comunque richiedere il reinvio

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 3,210 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.