Foto BlackCat

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto BlackCat

Questo argomento contiene 146 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agro_pelo 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 147 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #29448

    BlackCat
    Keymaster

    Allora…

    SALTI: Il fatto che in quel preciso momento fossi solo in pista, e che potessi guidare al massimo del relax (senza nessuno che ti spinge, ti schiva, ti intralcia, ti si cappotta davanti…) la dice lunga… Sai quanti cappottoni prendo di solito[B)]!
    Ho però notato che i salti che mi vengon meglio sono queli grandi, sui piccoli fatico di più.
    E comunque, gomiti appoggiati a parte, rimango sempre un piombo[:D]!!!

    Foto “atterraggi”:

    BARBA: La odio! Ma son nato uomo e me la tengo… o meglio: la faccio quando non la resisto più, ma preferirei non averla!
    Ecco come ero conciato per le feste (natalizie), fino alla befana:

    I pantaloni sono il risultato di una violenta colluttazione con una tigre del bengala. Invece noto che non avete commentato la felpa in stile pigiama[8D]!!!
    E, per rispondere a pollix, in quella pista le donne ci capitano solo per sbaglio[:(]!

    Ohhhhh
    Avete smesso di farmi le radiografie[:D]???

    Massimo Turrà

    #29452

    Cen-Tr4
    Membro

    Ultimo OT giuro:
    cibbi’ sembri la fidanzatina inc…ta del Black
    Black togli subito la foto in alto che di sti tempi e’ pericoloso….sembri un brigatista.

    Hai ragione socio, io sono un lupo e non sopporto ne barba ne il resto della moquette che ricopre il mio corpo.Anche se sto qui’ a scrivere boiate sono influenzato con la fbbre alta e stamane ho dovuto per forza sbarbarmi, immaginate cosa significa con la sensibilita’ della pelle di quando stai malato[:(!][:(!][:(!][:(!]

    Grande Blackcat

    #29584

    Airone
    Membro

    dai dai, non è stupendo che ogni tanto si riesca a fare qualche giro in solitaria?
    io ho notato che guido peggio quando son da solo… bà… riesco a cappottoni in maniera spettacolare [:D]

    #29586

    BlackCat
    Keymaster

    @ centr4: si nota così tanto che cbr56 ha una cotta per me[:261]?

    @ Airone: Forse perchè quando sei da solo osi di più[:)].
    Se il giro in solitaria ti capita una volta tanto, è stupendo. Fosse sempre così… dopo un po’ sai che noia!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #29928

    donno
    Membro

    heiiiii ciao .. bell omo barbuto hihihihii [:D]
    fai bene… ma chi ciavoglia de radersi [:D]

    senti .. ma qurell picco … quanti litri cia ?
    siccome e un etrusca serie…… erocurioso di sapere quanti litri aveva…..[:p]
    p.s. ma.. cellai perche lai trovati a poco ? se si , quanto lai pagato .. e se lo trovi a poco …. ne vorrei 1 … [8D]
    ce sarai anche te a fare la 24 ore ….

    #29931

    BlackCat
    Keymaster

    Tranqui donno, tu mi vedessi oggi… son rasato come un bimbo[:D]!
    Quel Picco l’ho comprato 2 anni fa usato. Il vecchio proprietario diceva d’averci fatto 5lt (secondo me anche di più, oppure quei 5lt li ha fatti in gara!), e quasi un’altra diecina glieli ho fatti io. Ormai è prossimo al pensionamento, ma finchè non mi dà problemi deve girare[:D].
    Quando mi abbandonerà, probabilmente lo sostituirò con un altro P3R. Che poi il nuovo ha di diverso solo la biella ed il fatto che la testa si monta con 4 viti, mentre il mio ne ha 6.

    La 24h dove si svolge? Comunque, al momento giro solo a Scandicci (FI). Quando (e se) imparerò a guidare per benino, e varrà la pena fare gare un po’ più serie, inizierò anche le trasferte[:p].

    Saluti

    Massimo Turrà

    #29934

    donno
    Membro

    allora conoscerai i miei piloti … con le RC8 ..
    marcello … e un idraulico .. che e venuto da me tra cosigli ecc glio fatto il rodaggio ecc….
    daltronde grosseto firenze…. non e mica.. 1000km ! [:D] ma 250 [:D]
    a forza de consigli .. con la sua rc8 .. vola !! infatti e lunica rc8 cheva meglio ……… oggi e a fare altre prove.. ieri sera tra consigli ecc.. glio rifato il modello ….. lo riconosci .. ci la scocca a bandiera americana ! [8D]
    se lo prendi in sinpatia , vai tranquillo ….
    p.s. e un po permaloso ….. sicche non esagerare….

    #29939

    BlackCat
    Keymaster

    Magari lo conoscerò domani alla prima di campionato sociale.
    Invece conosco Stefano (il Batacchi), che ha anche lui la RC8 e so che ti conosce[;)]

    Massimo Turrà

    #29940

    donno
    Membro

    azzz … he chi non lo conosce…..

    domani in gara marcello ce..vai tranquillo …..
    p.s.
    ( marcello me conosce bene… infatti a marcello gli do consigli ecc… e…. in dovina. dice che so un grande al volante della mia x-rey)

    #30448

    BlackCat
    Keymaster

    Nuovo motorello per la piccola!
    Nuovo si fa per dire… anche questo preso usato online (alla faccia di pollix[:p]). Mi ero giurato di non comprare più motori usati, ma l’ho pagato veramente poco e non ho resistito!

    E’ un altro Picco P3R. Stavolta un po’ meno “etrusco” del vecchio[:D]… che dici donno, sarà napoleonico?[:D][;)]
    Oltre alla biella diversa ed all’atacco testa con 4 viti anzichè 6, ho notato che di nuovo rispetto al primo ha la virgola sull’albero.
    Solo che la testa verde non mi piace, sia per il colore e sia perchè sul telaio tutto nero-blu con qualche particolare arancio… non c’entra proprio niente[xx(]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #35681

    donno
    Membro

    heiiiii sei in ritardo di 1 anno .. non aggiorni piu nulla ?

    motori ecc…. [:(]

    #35690

    BlackCat
    Keymaster

    Purtroppo in questo periodo ho tanti impegni che mi tengono lontano dal “giochino. Ma spero di rifarmi… anche perchè è in arrivo la bella stagione[:p]

    Massimo Turrà

    #40020

    BlackCat
    Keymaster

    Tanto per non sembrare del tutto inattivo…
    Qualche giorno fa son stato nella casetta di campagna a Voltaggio (AL) e siccome là il verde abbonda ho portato con me il monsterello 1/10.
    Purtroppo il tempo non mi ha voluto bene, ha piovuto quasi tutto il tempo… e son riuscito a fare un giro giusto mezz’ora il primo giorno. Non lo accendevo da almeno 6 mesi, quindi il tempo più che a girare e divertirmi è trascorso nel ricarburare, regolare gli ammo (c’era troppa erba!), etc.
    Avevo fatto anche un video di prova ma non ve lo posto perchè non c’è niente di speciale da vedere[8D]
    Vi lascio invece con un’immagine…

    …E la promessa che vi renderò partecipi di qualche “piccola” new appena trascorse le festività[;)]

    Massimo Turrà

    #40023

    ottoluglio
    Membro

    Accidenti Black!
    1° quella partenza del monster in effetti è da foto!!! Bella!
    2° ma quando vieni da ste parti, fatti sentire: eri a 25 min. da casa mia!!

    #40032

    BlackCat
    Keymaster

    1) Grazie, ma credimi: lì c’è lo spazio per fare ben altro che partenze e derapate sull’erba. Mi ero organizzato con un mini percorso misto di ostacoli e salti fatti con delle assi… ma la mattina seguente era già cominciato il diluvio[xx(][B)][:(]!!!

    2) A Voltaggio ci capito non di rado, la mia ragazza ha una casa lì. La prox volta ti avviso di sicuro, così si va anche a magnare al Pian dei Grilli; sempre che polenta con la lepre, ravioli coi funghi e cinghiale in umido siano di tuo gradimento[:p]!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #40036

    ottoluglio
    Membro

    “Alto Gradimento”!!! come una vecchia trasmissione (chissà chi se ne ricorda…)
    Ottimo! Ci conto!

    #40466

    BlackCat
    Keymaster

    Come promesso a fine anno…
    Ecco la “piccola” novità in casa BlackCat, fresca di Befana[8D]

    Trovate maggiori info nel topic ad esso dedicato:
    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12421

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #40476

    pollix
    Moderatore

    azz fresco di befana??’ te lo ha portato cbr allora?? [:D][:D][:D]

    #40479

    BlackCat
    Keymaster
    pollix ha scritto:

    azz fresco di befana??’ te lo ha portato cbr allora?? [:D][:D][:D]

    Per fortuna no… altrimenti avrei avuto subito bisogno della famosa lastra di marmo per il set-up… e tu sai bene che ora fa da lapide alla famosa GT[:D][:D][:D]
    (Vediamo se con tutte queste provocazioni riusciamo a risvegliare il caro cbr56[;)]).

    Massimo Turrà

    #40486

    cbr56
    Membro
    BlackCat ha scritto:

    pollix ha scritto:

    azz fresco di befana??’ te lo ha portato cbr allora?? [:D][:D][:D]

    Per fortuna no… altrimenti avrei avuto subito bisogno della famosa lastra di marmo per il set-up… e tu sai bene che ora fa da lapide alla famosa GT[:D][:D][:D]
    (Vediamo se con tutte queste provocazioni riusciamo a risvegliare il caro cbr56[;)]).

    Ah ah ah ah !!!!!![:D][:D][:D]; me ne stavo tranquillamente giocando a biliardo in internet e nel frattempo visitavo il forum; “ecchettevedo?”; zio pollix [:0] che mi da della befana [:D][:D][:D] ; caso mai babbo natale.
    Complimenti per l’acquisto a Black ed un caro saluto a tutti. Notte …. ronf .. ronf … !!!!!![}:)][:D][:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 147 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.