Foto BlackCat

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto BlackCat

Questo argomento contiene 146 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agro_pelo 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 141 a 147 (di 147 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #69339

    BlackCat
    Keymaster

    @agro_pelo said:
    ehm coffocoffocoffRALLYcoffcoffcoffcoffcofLEGENDcoffcofff

    😀 😛 😀

    Naaaaa…
    Le rallyne mi piacciono ma forse mi fanno una pistina per buggy 1/10 qui vicino, ed io sogno da sempre il duevuddì 😉

    Massimo Turrà

    #69349

    agro_pelo
    Membro

    boia quanto ti capisco…li adoro anche io

    #69395

    BlackCat
    Keymaster

    … e alla fine mi son fatto il duevvuddì!!!

    Niente di trascendentale, ho seguito il cuore, il portafoglio e la comodità: Team Durango DEX210 😛

    Il cuore perché anche se non più recentissima rimane comunque, tra quelle che montano il mid-motor (indispensabile per dove andrò a girare abitualmente), quella che mi piace in assoluto di più.

    La comodità perché è fra le poche convertibili di scatola in mid e rear senza bisogno d’altro, comunque l’unica che può montare LiPo lunghe in entrambe le configurazioni. E visto che me ne ritrovavo già qualche pacco in giro per casa…

    Il portafoglio perché l’ho presa usata (anche se non si direbbe), completa di elettronica da battaglia, a meno della metà del miglior prezzo online.
    Ho cercato ovunque per qualche settimana, perché cominciano a vedersene pochine, ma alla fine l’ho trovata (all’estero) come dicevo io 😉 !!!

    Eccola così come è arrivata…

    Che ve ne pare?
    Il modello sembra praticamente nuovo e completo come da scatola.
    L’elettronica, apparentemente nuova come il modello, è composta da combo SkyRC Leopard V2 60A con motore 4370KV 9.0T e relativa program card, il servo è il solito TowerPro MG996R, mentre la LiPo è una Gens ace 5000 mAh 50C.

    È appena arrivata e per il momento son riuscito solo a provare con la radio che tutto funzioni. Questo weekend spero di trovare il tempo per smanettarci e familiarizzare un po’, in attesa che la pioggia ci dia una tregua per il batteimo in pista 😀

    Massimo Turrà

    #69400

    mastino
    Membro

    ussignur, sembra un gundam, o un mech warrior colorata così. Pare di quella famiglia di usati “sulla mensola” con al massimo un girello si moquette. Bella veramente e ha ben poco dell’usato.

    #69401

    BlackCat
    Keymaster

    Ahahah 😀
    Il “merito” della livrea credo debba essere ricercato nel patriottismo dell’ex proprietario: viene dal Portogallo… e qualcuno me l’ha già soprannominata “la macchinina di Rui Costa” 😛
    Mentre la smonto per controllarla comincio a dubitare che abbia fatto anche un solo giro di pista. Con gli angoli che si ritrova sulle ruote non sarebbe andata dritta!
    La gente è strana…

    Massimo Turrà

    #69402

    mastino
    Membro

    ah beh, io sono uno degli strani- La teamC non si è mai mossa dal banco di lavoro. 🙂

    #69403

    agro_pelo
    Membro

    AAH che bella! Anche io voglio farmi un duevuddì 1/10…sarebbe come tornare alle origini ma il portafoglio langue 🙁

Stai vedendo 7 articoli - dal 141 a 147 (di 147 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.