Foto di donno

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto di donno

Tag: 

Questo argomento contiene 362 risposte, ha 35 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 6 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 363 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1673

    cbr56
    Membro

    L’utente donno mi ha chiesto se gli posto le foto dei suoi modelli;

    eccole;

    complimenti donno veramente bei modelli; ma l’ultima sbaglio o era pubblicata anche sulla rivista RCM [?]..

    #16846

    ma l’ultima non è una mrx4 !!!!

    sembra una serpent, giusto???

    bye

    #16847

    Cen-Tr4
    Membro

    Beato lui………….

    #16857

    BlackCat
    Keymaster

    Complimenti donno, bei modelli!!!

    x cbr56: esatto, dell’ultima carrozza c’è una foto su RCM nr.186 pag.13:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #16865

    vanbasten71
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Complimenti donno, bei modelli!!!

    x cbr56: esatto, dell’ultima carrozza c’è una foto su RCM nr.186 pag.13:-)

    Saluti


    E’ vero l’ho vista anch’io su RCM

    #16870

    Cen-Tr4
    Membro

    EH EH EH EH!!! Nel numero 170 nelle lettere a pag. 11 c’e’ qualcosa che mi e’ appartenhuto, nuova appena comprata, siete curiosi? andate a darci un’occhiata.

    CIAUZZZ!!

    #16886

    Pap
    Membro

    La carrozzeria con le immagini dei personaggi dei manga aerografati è stupenda !!!!!!!

    Complimenti, veramente un lavoro da artista !!

    Il filtro della barchetta, non riesco a distinguere se è una 1/8 o 1/10 ; giralo con la presa d’aria verso il basso.

    In quella posizione, in velocità, provochi una sovrapressione dell’aria in entrata al venturi che ti sballa la carburazione e rischi di smagrire troppo.

    Comunque complimenti, vedo che sei un appassioneto a 360′, come me.

    Ciao

    Dino

    #16992

    donno
    Membro

    grazie ragazzi !!! [:D][:D].. certo e 1:8pista …. certo che la avete vista su rcm !!!!! sono stato il 1 a fare gli auguri a rcm dei suoi 20 anni di attivita dall tronde so 15 anni che seguo rcm !!!!! poi visto come le tengo bene !!!!! perche sono un malato maniaco di modellismo !!! ma malato da febre 40 !!!!! [:D][:D].. per avere la carena con le donine manga dovete parlare con davidone .. daviderc@alice.it !!!!!! poi come o sempre detto per me il modellismo e tutto !!!!! perche io vengo dal pianeta modellismo !!!!! ha ha he he [:D][:D][:)][8D][;)]

    #17201

    Axus
    Membro

    Davvero belle[^], beato te che in base a come ti gira quel giorno, giri o con una buggy o con il monster o con una on. Ancora complimenti[;)].

    Mi daresti le coordinate interplsnetarie per il pianeta modellismo [:D][:D][:D][:D]

    #17255

    donno
    Membro

    ha ha ha …..[:)][:)][:D]…. e semplice vai sempre dritto e poi giri a destra appena sei arrivato alla costellazione omega… e poi lo riconosci subito appena lo vedi….[:D]

    #17350

    Cen-Tr4
    Membro
    #17368

    donno
    Membro

    carina quanto vuoi ? che scala e ? quanto raggiunge velocita ?? quanto durano le pile ?? ma la dai completa di tutto ? o singolarmente ?^

    #17370

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di donno

    carina quanto vuoi ? che scala e ? quanto raggiunge velocita ?? quanto durano le pile ?? ma la dai completa di tutto ? o singolarmente ?^


    Pregherei gentilmente l’utente centr4 di rispondere privatamente all’utente donno poichè un’eventuale controrisposta dell’utente donno farebbe ricadere il tutto nella sezione mercatino. Grazie.

    #17376

    donno
    Membro

    accidenti ma ai cambito mestiere ?? [:)] sei diventato un vigilantes ??[:)] controlli tutto e dici attenti alle sansioni !![:)].. dai tranquillo che mi sei simpatico ![:)]

    #17393

    Cen-Tr4
    Membro

    ha ragione cbr56……..DONNO cavolo tu mi porti su cattive strade eheheheheheh

    #17397

    BlackCat
    Keymaster

    Lo chiameremo lucignolo[:)]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17402

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di donno

    accidenti ma ai cambito mestiere ?? [:)] sei diventato un vigilantes ??[:)] controlli tutto e dici attenti alle sansioni !![:)].. dai tranquillo che mi sei simpatico ![:)]


    Ah ah ah ah; bella questa !!!!! [8][8][8] donno devo dirti che sei troppo forte …… veramente ….[:D][:D][:D]; non è che ho cambiato mestiere il vigilantes lo faccio davvero [^][^][^] mah che sia vera oh no[?][?][?][?]; ciao donno ….. troppo simpatico [:D].

    Cmq l’osservazione che mi hai fatto tu me la fanno anche gli altri moderatori ……. solo che loro sono più scorbutici ….[B)][V][:(][:(!].

    #17432

    donno
    Membro

    certo per gli amici sono il meglio della risata !! [:D]

    #17664

    cbr56
    Membro

    Altre foto di donno:

    #17674

    junior
    Membro

    donno, fra monster, 1:10/1:8 pista, offroad, elicotteri… hai anche moto radiocomandati e aerei [:D]? mamma mia, complimenti, hai un sacco di modelli… ciao donno [:)]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 363 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.