Foto di donno

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto di donno

Tag: 

Questo argomento contiene 362 risposte, ha 35 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 6 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 363 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #18985

    xpepp
    Membro

    Sempre + meravigliato… Complimenti Donno! [;)]

    #19071

    donno
    Membro

    no trenini non cello !! non mi piacciono !! ragazzi ma ancora non avete capito che io sono malato di modellismo ?? e il mio unico obbi e passatempo e divertimento !! [:D][;)][;)].. e si sono un gran spendaccione [:D][:D][^] perche finche ce lavoro , ce speranza ..[;)] anche se ora mi sono calmato rispetto a 4 anni fa che facevo 3 lavori all giorno per solo mantenere il modellismo !! fino a che non cadetti in terra dalla stanchezza !![xx(] e dissi (basta) !! [:(!] .. allora la gara se svolta in cat a b c da 6 min ciascuno e cambi di 4 corsie ciascuno !! se fatta svelta perche era la gara slot originali senza calamita !! e per fa l’assetto non e semplice !! all inizzio ero 1 poi son passato 2 e cosi a calare perche poi mi son fatto prende dall euforia e troppo gas e via sempre fuori pista [xx(] . pero non sono arrivato ultimo .. [;)] e domani martedi se ne fa un altra !! ha ha ha ha !![:D][8D]

    #19578

    cbr56
    Membro

    Altre foto della 1/5 di donno; è stata dallo stesso modificata ed è una 4 x 4 con trasmissione a catena;

    che ve ne pare?

    #19590

    El_Matador83
    Membro

    caspita.. è stupenda….

    una curiosità: ma quanto pesa questa bestiolina???

    #19596

    donno
    Membro

    eccoci ! allora, questa e la famosa 1:5 harm trasformata, cioe ri vista e finita di trasformare 4×4! trasmissione a catena . o fatto mettere piu foto de cbr56 (grazie 1000) almeno 1 vede meglio il modello . allora e tutta trasformata all 90% , di suo ce il telaio e il retro treno , ma il resto e tutta costruita artigianalmente. in fatti mo non potra mai esse vendita !! , prrche il totale di tutto ,tra pezzi fatti carbonio ecc , il modello a valore di 5.300? [:D] . in fatti nemmeno sembra harm se la guardi bene ![:D][:)]. no il peso e di 600grammi in piu ! perche sono voluto restare in tema !! in fatti e stato usato materiali leggeri e lavorati ,da poter regge tutto senza avere in convenienti !! e tra ,accelerazione ,ripresa ,velocita , tenuta curva e pieno rettilineo ecc e talmente migliorato tutto , che sembra di girare con 1 relly game ! e un sogno

    #19599

    BlackCat
    Keymaster

    Complimenti donno!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19614

    donno
    Membro

    grazie

    #19633

    Airone
    Membro

    molto bella la 1/5…

    #19636

    cbr56
    Membro

    Scusa Donno mi spiegheresti perchè hai fatto la trasmissione a catena invece che a cinghia?; forse è perchè è più robusta?

    #19638

    BlackCat
    Keymaster

    Secondo me perchè, col 4×4, ci voleva sgommare un po’ anche nello sporco (proprio in stile rally)!!!

    🙂

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19707

    donno
    Membro

    be diciamo perche e piu facile e sbrigativa ! poi piu resistente , e anche perche , qua vicino ce 1 pista di mini moto ! e quando prendo le catene nuove alla midi, allora si prendono anche per il bestione. e poi qua se volessi il cinghia per farla stile turing come le 1:10 sarebbe in possibile !! perche non saprei dove andarle a farle far stampare le cinghie apposta per il modello !! e le pulegge si farebbero di alluminio , se fosse possibile ! poi e vero la cinghia e piu leggera , scorrevole, ecc ! pero faccio prima a prende le catene in pista ! tanto con tutti quei tendi catena, non esce la catena ! poi 2 anni fa, si girava nei parcheggi brutti sporchi. e allora andava meglio cosi ! ma da poco o scoperto quei bellissimi parcheggi . e allora se cera possibilita dell cinghia , si poteva fare, stile bmt ! cioe in granaggi post, e laterale ed ant a cinghia ![;)].. o la cinghia che passa diretta sotto il motore, che attacca ant e post ! che ci sarebbe minor materiali da mette ed diventerebbe super leggera, da guasi 1kg in meno rispetto ad tutte le 1:5 tradizionali !! e difficile da spiegare ! pero se ci pensate bene e la verita !! e poi chissa ?? magara la vedrete nell prossimo campionato di lemans 24h ![;)] . . cavolo [:)] ti in magini la scena [:)] io li che sgommo nelle curve e che stacco come le relly game con gomme 40 post e 40 ant [:)] e via …..[:D][8D]..

    #19709

    junior
    Membro

    bella bella bella bella… a me le 1/5 non ispirano tantissimo, ma questa si!!

    #19712

    BlackCat
    Keymaster

    Ehhh donno,

    sei un birbone:-)))

    saluti

    Massimo Turrà

    #19726

    donno
    Membro

    certo yunior e magnific !! [:D][:D] .. si e vero sono un gran birbante blekcat. [:D].. poi chissa cosa si potra in ventare in futuro. [:D][:D]

    #19856

    eccolo il grande donno !! e lui che mi ripara la macchina ogni volta che la schianto contro il muretto ! ! se non ci fosse lui adesso io non avrei mai piu il modelli a scoppio .

    #19912

    mancio.man
    Membro

    Spaccamodelli! Ma pensa te… occhio al forum ragazzi potrebbe rompersi da qualche parte…

    #19914

    cbr56
    Membro

    Guarda Marcello; il bello è che il nostro spaccamodelli scrive quasi come Donno se non peggio [:(][:(][:(]; non sappiamo più cosa fare [:(][:(]; mi affido a te che li conosci affinchè li riporti “sulla retta via” (della scrittura intendo)[:D]; non vorrei mai che se continuano un’altro po’ con questo “andazzo” finisce che facciamo i conti “a mano” [B)][B)][B)][B)] [:D][:D][:D].

    #19920

    donno
    Membro

    ma no ! [:D] spaccamodelli scrive moooolto peggio di me !! io a scritto o 4 ! ma spaccamodelli a 0 assoluto !! [:D][:D] .. novita !! mancio se fatto un gippone enorme della mercedes !! [:0]

    #21477

    donno
    Membro

    ultime novita [:0]. io e mancio ci stiamo preparando per andare a fare la gara di monster truk a roma [:0]!! e il 5/6/07 preso modulo retro marcia dell savage e 6l miscella roga 16% [;)]. 7/6/07 montato tuutto e provato il savage . ed tutto funge a meraviglia [:D]! e una ganzata sta retro marcia [^]!! o notato pero che la 3 marcia tende ed entrare tardi [:(]!! per via dei ingranaggi della retro , a perso quell poco di potenza da dover allentare la 3 di 0,16gradi [:(]! sabato pomeriggio vado da mancio e si fanno delle prove [;)]!! e poi vi faremo sapere come andata !![;)][^] e mettemo foto a volonta [:D]..

    #21867

    donno
    Membro

    vedrete tutto a il forum ( roma 10 giugno 2007)
    clica link
    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10270&SearchTerms=,roma,10,giugno,2007

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 363 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.