foto gallery by skizzo

Home Forum MULTIMEDIA Foto foto gallery by skizzo

Tag: 

Questo argomento contiene 286 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sk1zzo 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 287 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #26968

    novaracer
    Membro

    ueh ragassuoli ci sono anch’io[:D]!!!! non abito per niente di distante da voi!!! ci potremmo trovare per fare 3G4 contro una 710[:p]!!!

    #26973

    adriano
    Membro

    c’è più nessuno ke si vuole unire?un’altra g4 magari…[:D][:D][:D]ieri pom. ho provato la nuova lola…va kome un kannone…[:0][:0][:D][:D]

    #26976

    novaracer
    Membro

    io ci sono però dopo i primi 3 giorni di novembre!!! contate pure su di me, che ci andiamo a divertire in pista!!!!

    #26977

    adriano
    Membro

    io nn ci sono i primi 3 giorni di novembre cavolo…[V]…oggi sempre kon la lola in kurva ho inkulato uno e gli ho sfasciato metà retrotreno[:0]

    #26981

    novaracer
    Membro

    cazzarola!!! mhmhmhmh allora facciamo dopo i primi tre giorni di novembre ok??

    #26983

    Profondoblue
    Membro

    Non ti preoccupare skizzo, che anche io sono alle prime armi, possiamo fare quando volete tanto a novembre non mi muovo da milano stò per diventare padre per la seconda volta e siamo in dirittura di arrivo, potrei mollare il tutto durante un formidabile sorpasso e correre da un ‘altra parte[:D].

    #26986

    novaracer
    Membro

    allora combiniamo una data ed un luogo preciso dove trovarci anche perchè io non conoscoo Milano!!!!

    #26987

    adriano
    Membro

    auguri profondoblue…[:)]alla sekonda settimana in poi io sono disponibile x sverniciarvi hihihi…[:D]ma è vero ke uno se gira x la prima volta a mesero è l’entrata è gratis?

    #26988

    pollix
    Moderatore

    visto che e’ traprincipianti vengo anche io[:D][:p]

    #26989

    novaracer
    Membro

    ammazza allora non pago niente!!! ihihihihihihihihih[:261]!!! mi raccomando di colorare le scocche con un protettivo nella vernice spray che porto il missile di magu!!!!

    #26991

    pollix
    Moderatore

    posso portare anche la kiosho rrr oltre alla g4[:D], allora a quando l’incontro’ escluso il 18 perchè cio’ una gara trofeo ats.

    #26994

    novaracer
    Membro

    Polli stai a sfottere???

    #26996

    pollix
    Moderatore

    no perchè? non posso venire? da profondoblue dovrei passarci prima che finisca la stagione.[;)]

    #26999

    adriano
    Membro

    dai dai pollix vieni anke ke ti faccio vedere il principiante ke fa…[:D],a me kualunkue data va bene…[:)]

    #27000

    novaracer
    Membro

    miseria polli viene a milano!!!!!!! ehehehehe sarebbe bello vederci tutti insieme!!! spero di esserci impegni permettendo!!!!

    #27002

    adriano
    Membro

    ma xchè certi messaggi mi si visualizzano dopo?nova quando puoi facci sapere…[:D]

    #27003

    novaracer
    Membro

    vedo di farvi sapere in fretta!!!

    #27006

    Profondoblue
    Membro

    Non è per rovinare la festa ma anche se è la prima volta l’ingresso si paga comunque e sono i classici 10 €. Durante i fine settimana c’è parecchia gente se si riesce sarebbe bello in settimana deserto dei tartari[:D]. A chi interessa il 2 vado in pista è un venerdì. Poi comunque ci mettiamo d’accordo per trovarci tutti insieme.[:)]

    #27008

    adriano
    Membro

    io ho fatto kuella domanda xchè mio fratello è andato una volta a mesero e nn ha pagato poi nn so…io nn ci sono mai stato a girare xò l’ho vista kom’è…al 2 nn posso profondo…poi sekondo me è meglio un fine settimana…nel pomeriggio xchè le giornate iniziano ad accorciarsi oramai…[:)]

    #27839

    Nikoboy
    Membro

    davvero una bella macchina,complimenti skizzo!!!!ciao[:)][:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 287 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.