foto gallery by skizzo

Home Forum MULTIMEDIA Foto foto gallery by skizzo

Tag: 

Questo argomento contiene 286 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sk1zzo 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 287 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #27840

    sk1zzo
    Membro

    grazie mille niko[:D][:D][:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #27844

    pollix
    Moderatore

    skizzo e la spalletta davanti quando la sostitusci??[:D] nella foto si vede la modifica fatta dal mio amico[:D],inoltre per completare il tutto ci vorrebbe il pezzo davanti laterale dove montare le pulegge in ergal con qullo irrigidimento in carbonio si fa a fissare. proprio nel punto dove ti manca un vite. se non vuoi montarlo allora taglialo almeno non stona.

    #27848

    BlackCat
    Keymaster

    Veramente bella e ben curata[:264]…
    Fa concorrenza a quella di zio pollix[:D][:D][:D]!!!
    Saluti

    Massimo Turrà

    #27851

    rozzo94
    Membro

    bella bella……………….complimenti…………[:D]

    #27862

    Profondoblue
    Membro

    Skizzo mi raccomando la prossima volta che andiamo a mesero cerca almeno di fare due giri senza sbattere,[:D] non fare come me che decollo subito alla prima curva[8D]

    #27869

    sk1zzo
    Membro

    grazie mille a tutti ragazzi sono arrossito,io prima di farla girare mi preoccupo che sia perfettissima e pulita,sono un maniaco.

    pollix ha scritto:

    skizzo e la spalletta davanti quando la sostitusci??[:D] nella foto si vede la modifica fatta dal mio amico[:D],inoltre per completare il tutto ci vorrebbe il pezzo davanti laterale dove montare le pulegge in ergal con qullo irrigidimento in carbonio si fa a fissare. proprio nel punto dove ti manca un vite. se non vuoi montarlo allora taglialo almeno non stona.

    polli guarda che ti sbagli e’ la prima cosa che ho cambiato ma come fai a vedere dalla foto[:p] a oh sei proprio cecato eh![:p][:p]
    poi riguardo alla piastra laterale lo so che ci vuole il banchino in ergal coll’attacco fatto a posta ma non lo trovo?

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #27870

    sk1zzo
    Membro
    Profondoblue ha scritto:

    Skizzo mi raccomando la prossima volta che andiamo a mesero cerca almeno di fare due giri senza sbattere,[:D] non fare come me che decollo subito alla prima curva[8D]

    [:D]eh eh eh non c’e’ due senza tre, ma stai tranquillo piano, piano…

    quando andiamo ancora assieme?

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #27874

    novaracer
    Membro

    se vuoi dato che io ce l’ho te lo vendo quando ci vediamo ed inoltre è praticamente nuovo!!!

    #27875

    sk1zzo
    Membro

    per me va bene, ma prima mi avevi detto che ti serviva……..allora ci vediamo…e
    quando[:D][?]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #27876

    pollix
    Moderatore

    nella foto cosi sembrava, ma vedo che su ce una foto che si vede il telaio da sotto, noto che si vede un assetto da paura[:D]

    #27877

    sk1zzo
    Membro
    pollix ha scritto:

    nella foto cosi sembrava, ma vedo che su ce una foto che si vede il telaio da sotto, noto che si vede un assetto da paura[:D]

    [:D][:D][:D][:o)]..e si pollix, sai sono diventato bravo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #27928

    novaracer
    Membro

    quello era il mio telaio, o meglio il mio ex-telaio!!! sono io che facevo l’assetto da paura ehehehehehehe[:D][;)][:78]!!!

    #27935

    sk1zzo
    Membro
    novaracer ha scritto:

    quello era il mio telaio, o meglio il mio ex-telaio!!! sono io che facevo l’assetto da paura ehehehehehehe[:D][;)][:78]!!!

    a parte che non c’entra dirlo al forum, e poi che c’entra l’assetto col telaio,quell’assetto paura se vuoi saperlo e’ opera di pollix e del suo set-up[}:)][:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #27937

    novaracer
    Membro

    dal telaio si giudica e lo sai che scherzo[:D]!!! poi lo sanno tutti che quelli erano i miei pezzi!!! non ti arrabbiare[;)]!! il telaio c’entra con l’assetto, fidati che c’entra!!!!

    #27940

    sk1zzo
    Membro

    non mi stavo arrabbiando[:p] solo che volevo fare il figo[:D]… e spedisci pure i pezzi
    restanti con il banchino asse medio blu che te lo pago in contrassegno

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #27941

    Profondoblue
    Membro

    Skizzo se ti becca tua moglie te gonfia[:D]

    #27943

    pollix
    Moderatore

    mi sa che l ha gia becccato[:D]

    #27953

    sk1zzo
    Membro

    [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
    [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
    [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
    non riesco a fermarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28028

    sk1zzo
    Membro

    ciao raga guardate queste foto
    parcheggio sempre lontano dagli altri ma me la sfregiano comunque[:D]

    qui e’ quando me l’hanno scaricata dopo essere stata in officina[:D]

    come potete vedere questo e’ il piazzale dove vado quando non sono
    in pista,e’ molto grande e dalla foto si puo’ vedere la bellezza
    dell’asfalto: non c’e’ un sassolino

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28030

    rozzo94
    Membro

    beato te che hai uno spiazzo a disposizione cosi pulito ……………dove vado io mi devo portare qualcosa per pulire ………………………[V][:(!]……….e la pista è a 30km………..[V]

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 287 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.