foto gallery by skizzo

Home Forum MULTIMEDIA Foto foto gallery by skizzo

Tag: 

Questo argomento contiene 286 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sk1zzo 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 287 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #28031

    sk1zzo
    Membro

    ma non credere, io quando vado in pista faccio quasi 70 km di strada,a varese non c’e’
    un bel niente. oppure 30 km in svizzera ma la pista e’ piccola non mi piace

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28032

    rozzo94
    Membro

    vabbè tanto devo resistere solo un pò perchè stanno aprendo una pista a 10km da casa mia…………….doveva esserep ronta per l’estate ma ci sono stati problemi…………….cmq devo solo aspettere e poi tutte le domeniche in pista,….[:D][^]

    #28033

    sk1zzo
    Membro

    ecco vedi adesso sono io che dico beato te[:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28046

    BlackCat
    Keymaster

    La carrozza un po’ vissuta fa molto “racing”[:p]…
    Bella l’ironia che c’hai messo nelle “foto a tema”[:o)]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #28048

    Pap
    Membro

    Bella macchina skizzo !!!![:D][:D][:D]

    Soltanto che hai COMPLETAMENTE sbagliato la foratura sulla carrozza !!!!!

    Con quei fori non ti fanno correrre, ti squalificano.!!!

    Anteriormente, fra parabrezza e tettuccio, puoi fare un foro con diamentro da 40 mm tale da facilitare il rifornimento, puoi togliere completamente i finestrini laterali e il lunotto posteriore, il foro per l’accendicandela deve essere massimo 15 mm di diametro e non deve essere contiguo a quello del lunotto posteriore.

    Comunque bel lavoro, complimenti !!!!

    Dino

    #28049

    sk1zzo
    Membro

    grazie dei complimenti ragazzi, riguardo a pap so che cosi’ non va bene per i fori
    ma non mi sono curato delle regole perche’ il mio e’ puro divertimento anche se in pista. non faccio gare almeno per ora.ciao[:)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28050

    Pap
    Membro

    Provaci !!!![:p][:p][}:)][:D]

    Hai una bellissima macchina e un motore che gira, prova a fare qualche garetta del salame, ti renderai conto della tua abilità e, di certo, serviranno a farti crescere sia nella guida che nella preparazione della macchina.

    Ho letto che abiti vicino a piste molto famose come Mesero, ti invidio qui a Roma è un mortorio, sfrutta queste possibilità !!!!

    Salutoni e in bocca al lupo !!!!

    Dino

    #28060

    sk1zzo
    Membro

    [:0]a roma un mortorio?! assurdo[:0]
    comunque grazie dell’incoraggiamento[:)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28069

    Profondoblue
    Membro

    Ti piace mesero è skizzo[:D]

    #28072

    sk1zzo
    Membro

    eih! prof[:D]piacere di risentirti come va ? tisei ripreso[:D][:D][:D]
    …e si mesero mi piace ma non solo per la pista ma anche per l’ambiente che c’e’.
    ciao

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28100

    Profondoblue
    Membro

    Un ucellino mi ha confidato che sei rimasto a piedi[:D] che hai combinato[?]

    #28140

    sk1zzo
    Membro

    ma niente di grave solo un po’ di stranezze al picco che ha appena 1,5 litri di vita.
    c’e’ da cambiare cuscinetti e biella,mah! veramente strano ha girato pochissimo e non
    in malo modo![:(]boh!

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28141

    Pap
    Membro

    Non sei l’unico che si lamenta dei Picco, ne ho sentiti parecchi con il tuo stesso problema !!!!

    #28142

    sk1zzo
    Membro

    pero’ caro pap non vivere per sentito dire,puo’ capitare, magari chi ha i novarossi
    si lamenta per qualcosaltro. io sono convinto che i problemi esistano sempre perche’
    parliamo di micromotori e naturalmente in base a quello che monti attualmente.ciao[:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28143

    sk1zzo
    Membro

    mess per tutti, avete visto la mia ultima carrozz nel topic appunto “carrozz”

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28155

    Pap
    Membro
    skizzo ha scritto:

    pero’ caro pap non vivere per sentito dire,puo’ capitare, magari chi ha i novarossi
    si lamenta per qualcosaltro. io sono convinto che i problemi esistano sempre perche’
    parliamo di micromotori e naturalmente in base a quello che monti attualmente.ciao[:D]

    Volevo evitare di entrare nel discorso e ancora non ci voglio entrare sempre perchè uno sembra di parte, ma ti posso dire che NON SOLO ne ho sentito parlare, ma HO VISTO Picco che dopo un litro avevano il cuscinetto posteriore andato con relativa biella, domanda anche a Pollix, senti cosa ti dice.[8D][8D]

    Ti garantisco che è qualche annetto che cerco di divertirmi con le macchinine rc e quello che tu lamenti con un Nova non mi è mai successo.
    Poi come fai a dire ” nulla di grave” se dopo un litro e mezzo come
    dici hai un motore quasi da buttare !!!!!!
    Ti ripeto, prova a fare qualche gara poi ti renderai conto di tante cose, specialmente per quanto riguarda i micromotori e su quante leggende metropolitane girano in questo mondo !!!

    Saluti

    Dino

    #28164

    sk1zzo
    Membro

    e no caro pap proprio io prima di questo picco avevo un nova idm che attualmente e’
    in riparazione con lo stesso problema dopo 3 litri, che sono pochi lo stesso[:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28172

    BlackCat
    Keymaster

    E allora il problema non è del motore… ma del proprietario[:D][:D][:D]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #28174

    DESTRA 6
    Membro

    skizzo belva non direi è carina si ma c’è di meglio,la mia non è una offesa sia chiaro ma una delucidazione[;)]che sia chiaro

    #28178

    Pap
    Membro

    Solo questo, poi lasciamo perdere, anche perchè stamo fuori sezione, Nova IDM è una cosa, Novarossi è un’altra.

    Ho “finito” la settimana passata un Plus 1 da Pista 3.5, ma era montato su una rally, si era fatto un paio di gare complete, montato a luglio 2006 è servito a Damiano per prendere la mano prima con la MZ1 poi con la 2, quanti litri ha fatto non lo sò, elaborato, e per finire, gli ho cambiato solo la biella dopo il rodaggio.
    Penso che pochi motori in commercio avrebbero sopportato uno stress del genere !!!!

    Saluti e, ti ripeto, qualche esperienza l’ho vissuta, i Picco non durano a lungo !!

    Ciao !!

    Dino

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 287 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.