foto gallery by skizzo

Home Forum MULTIMEDIA Foto foto gallery by skizzo

Tag: 

Questo argomento contiene 286 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sk1zzo 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 287 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #28181

    novaracer
    Membro

    infatti il problema è del proprietario!!!non del motore!! pap quello che polli ha visto è successo su un vetusto EVO1 (infatti avevano qualche piccolo problema con i cuscinetti) e sugli ultimi motori della Picco ste cose non succedono mai!!
    smettiamola di parlare per sentito dire o solo aver visto!! per parlare di un motore bisogna averlo ed averlo usato[}:)]!!!; per caso, io parlo mai dei nova?? no, non avendoli mai avuti non mi azzardo a dire niente, per cui asteniamoci da sterili polemiche se non si sono mai usati certi motori[:D][:D]!! ok?
    ciao

    #28185

    sk1zzo
    Membro

    non accetto che mettiate in dubbio il mio utilizzo,ok non saro’ ancora il max in esperienza,ma nessuno di voi e’ stato al mio fianco per essere certi di quello che state
    dicendo.saluti[}:)][}:)][}:)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28188

    novaracer
    Membro

    beh per quanto riguarda i problemi del nova la colpa è solo tua, senza cattiveria, ma i motori non si carburano da soli!!! un cuscinetto del nova era grippato e l’ho capito al volo solo da quello mi ha detto polli!! non ti devi offendere ma i motori si rovinano molto spesso per noncuranza e poca esperienza!!

    #28194

    BlackCat
    Keymaster

    x skizzo: quella del proprietario voleva essere una battuta (vedere “faccine”). Mica lo posso sapere che ci fai coi motori…
    Certo che però se mi dici che con due motori di ottima marca non ci hai fatto nemmeno 5lt in totale (1.5+3=4.5) qualche dubbio mi viene[B)]!!!

    novaracer e Pap: avete trovato un altro argomento sul quale acchiapparvi per i capelli, eh[:D]?
    nova te non c’è bisogno che parli dei motori tanto amati da Pap… si capisce dal tuo nick quanto ti stanno a cuore (evvai, alimentiamo l’azzuffata!)[:261]!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #28196

    novaracer
    Membro

    devo essere sincero?? mi sono confuso creando il nick qualche anno fa, volevo scrivere nuovoracer ma mi è venuto novaracer e mo’ me lo devo tenere[:89]!!! vabbè io e dino ormai ci punzecchiamo a vicenda ma in questo modo mi faccio sempre delle gran risate, a volte vengono fuori delle belle situazioni!!

    #28197

    Pap
    Membro
    BlackCat ha scritto:
    [B)]!!!

    novaracer e Pap: avete trovato un altro argomento sul quale acchiapparvi per i capelli, eh[:D]?

    Sicuramente vinco io !!!!

    Molti miei amici mi chiamano DU.CA ( du,capelli ) sono quasi pelato, alias ho la riga moooooolto larga !!!![:81][:81][:255][:255][:261][:261]

    By BY !

    Dino

    #28210

    sk1zzo
    Membro

    bravi! bravi! continuate pure a spifferarvi le cose alle spalle degli altri.[:D]
    comunque io insisto col dire che avro’ sbagliato col nova ma col picco ho fatto un
    rodaggio come dio comanda,non ho avuto modo di rovinarlo perche’in pratica ci dovevo
    ancora girare(appena che 1,5 litri), ha solo fatto un bel rodaggio: grassissimo a
    temp costante intorno ai 65 °C e su banco. ditemi voi in cosa ho sbagliato[}:)][:)]

    adesso a parte tutto si sta facendo dell’ironia,non sono incavolato
    specialmente con black poi…[:D][:D][:D]
    solo che chi ha visto il picco dopo le mie spiegazioni mi ha detto
    che sicuramente c’e’ un difetto di costruzione perche 1,5 litri e’ troppo poco per essere solo colpa mia[:p]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28211

    novaracer
    Membro

    il rodaggio quanto è durato?? conta che comunque i motori elaborati sono delicatissimi!!

    #28212

    sk1zzo
    Membro

    ciao nova il rodaggio e’ stato un litro al banco e poi un altro mezzo in pista(a mesero)
    senza tirare troppo e per giunta quando c’era pollix[:(]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28215

    novaracer
    Membro

    mmhhhhhh!!! cassarola!!! mi sembra curioso che il motore abbia già problemi, ma ne sei sicuro?? non è che ti sbagli??

    #28226

    Pap
    Membro

    Perchè fate il rodaggio al banco, è proprio necessario ???
    Penso che il motore, in quel modo, si scaldi in maniera non uniforme.
    Personalmente il rodaggio l’ho sempre fatto in pista dopo due pieni a ruote alzate a gas spalancato e grassissimo, tanto da non prendere giri, mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi.

    Ora non sò che miscela usi skizzo, ma per le prossime volte , aggiungi un piccola quantità di olio al primo litro, migliori la lubrificazione all’inizio.

    Comunque, ribadisco, i Picco avevano problemi ai cuscinetti e alle bielle, ora non sò !!!

    Ne ho visti parecchi finiti dopo un litro di miscela o dopo una gara.[:142][:142][:49]
    Se è come dici tu, fatti sentire con il negoziante e cerca di farti cambiare i componenti rovinati in garanzia.

    P.s. Nova, ma quella tolla di vino che fine ha fatto???[:129][:129]
    A Roma si dice ” chi beve da solo se strozza !!! [:D][:D]

    Salutoni a tutti e vogliamoci bene, fra un mese è Natale !!!! [:160][:160][:146]

    Dino

    #28228

    sk1zzo
    Membro

    scusa se ho sbagliato a scrivere pap,intendevo a ruote alzate sulla cassetta d’avviam.
    e poi in pista per un tot di un litro.tutto e’ stato fatto come hai descritto tu,
    grasso da non salire e con carb aperto controllavo la temp ed era costante a 65.
    adesso mi chiedo: i negoz ti credono quando gli racconti tutto cio’ per riparartelo in
    garanzia?[^]
    capite adesso perche’ me l’ero presa quando avete dato la colpa a me?

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28234

    Pap
    Membro

    Skizzo, il negoziante, se il motyore lo hai comprato da lui, ti DEVE credere !!!!!

    Se ti fà storie , non ti fermare e vai direttamente alla fonte;

    arriva a telefonare a Picco in persona !!!!!

    Tu o tuo padre i soldi ve li sudate e se qualcosa non và, fatti rispettare !!!!!

    Salutoni

    Dino

    #28270

    BlackCat
    Keymaster

    Fra l’altro alla Picco son veramente cortesi… anche quando rompi le scatole[:o)]!
    (Ora basta motori che siamo abbondantemente OT).

    Saluti

    Massimo Turrà

    #28369

    sk1zzo
    Membro

    mah ci provero’ e scusate per l’out mi ero fatto prendere la mano

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #30239

    adriano
    Membro

    molto bela skizzo…hai paura che scappa via il collettore?[:D][:D]

    #30240

    pollix
    Moderatore

    da dove so uscite quelle gomme’
    grp da 26[:D]

    #30243

    rozzo94
    Membro

    bella…………………….

    #30250

    pollix
    Moderatore

    skizzo ma pero’ mo’ datti na calmata, con tutta sta roba facevi prima a prendere una plus[;)] anzi ne prendevi 2[;)]

    #30261

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao skizzo[;)]!!!
    Che dirti… mi piace quanto quella di pollix[:264]!!!
    (nb: mo li aìzzo per bene[:261][:261][:261])

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 287 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.