foto gs vision- e serpent 720 by matador

Home Forum MULTIMEDIA Foto foto gs vision- e serpent 720 by matador

Questo argomento contiene 141 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  galactico91 15 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 142 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1574

    pollix
    Moderatore

    ragazzi questo è il modello gs vision rtr di matador

    #14570

    pollix
    Moderatore

    iniziamo per dire che le differenze tra questa e quella di picchio sono notevoli, tra piastra radio, differenziale anteriore, telaio, frizione e campana, cambio e pulegge, questa ha la terza cinghia al lato opposto.ammortizzatori etc, e poi altri particoli calcolando i prezzi proibitivi della fioroni ci compri due modelli[;)]

    #14571

    El_Matador83
    Membro

    Questa è la mia piccola…. accetto qualsiasi tipo di commento, consiglio e chi più ne ha più ne metta….

    Ps un ringrazziamento particolare va a pollicione che mi ha postato le foto….

    #14572

    pollix
    Moderatore

    ecco una domanda perchè ai verniciato le parti in plastica di blu???

    #14594

    El_Matador83
    Membro

    cosi… per diversificarla dalle altre…. ed anche perchè cosi mi piace di+[:D]…..

    Un giorno non avendo nulla da fare mi sono fatto questo flash….Avevo cominciato col telaio che era tutto graffiato e poi sono passato al resto….

    #14597

    nocturnus2k
    Membro

    Che è successo al collettore di scarico????

    #14606

    El_Matador83
    Membro

    Il collettore lo ho dovuto modificare perchè in questa macchina ci andrebbe montato un motore con scarico laterale ma io per errore avevo preso quello che vedete che però ha lo scarico posteriore…… e quindi nel modificare il collettore lo avevo un pò rovinato…… avevo provato a comprarne un altro ma il risultato della modifica era ancora peggio di quello attuale… qundi alla fine ho rimontato quello ancora oggi presente….

    Quando posso gli cambio proprio motore collettore e scarico cosi da farla andare un pò meglio…

    #14624

    pollix
    Moderatore

    volevi dire ci vuole a scarico posteriore, quello atttuale montato è a scarico laterale[;)]

    #14654

    BlackCat
    Keymaster

    Bellino il tuo modello, El_Matador83!

    E le plastiche dipinte di blu son gradevoli… ma la vernice regge o si screpola?

    Unico appunto: tutti quei fili sparsi non sono tanto belli da vedere, potresti fare un po’ + d’ordine:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #14676

    junior
    Membro

    beh, il telaio così riverniciato è molto bello.. bravo matador [:)] !

    invece, prima di girare, metti le fascette sul gommino del collettore…

    ciao!!

    #14697

    El_Matador83
    Membro

    Hai ragione pollicione….. ho fatto un pò di confusione[:D] perdonami…

    Si blackcat la vernice regge… le ho smaltate tutte le parti dipinte… ho riverniciato più volte solo il telaio perchè si graffia molto facilmente correndo ma le altre parti no…

    Hai ragione anche tu junior devo mettere le fascette sul gommino ma la macchina quando non corro la tengo smontata con i cuscinetti messi in un recipiente con olio adatto e motore e frizione smontati….. quelle che ho postato sono foto di circa 1 mese fà.. di solito metto anche un perno tra motore e marmitta per evitare che con gli urti mi ri rompa il gommino che regge collettore e marmitta con conseguente spenta del motore…

    #14698

    pollix
    Moderatore

    vedo che hai solo il tappo dello strappetto, la metti in moto con la cassetta??

    #14700

    El_Matador83
    Membro

    si la metto in moto con la cassetta..è vuoto dentro.. il tappetto lo lascio perchè mi piace di più… e poi come ho scritto nel mess precedente metto sempre un perno tra motore “ovvero coperchio dello strappetto” e gommino all’altezza della marmitta per evitare con gli urti la rottura dello stesso…

    #14704

    Nidhan
    Membro

    Una domanda ma quel tendicinghia?

    #14706

    El_Matador83
    Membro

    il tendicinghia è quello originale… solo che ho cambiato la cinghia e questa essendo poco più lunga la ho dovuta far passare sopra il tendicinghia e non sotto perchè stava lenta…. la prossima cinghia la prenderò corretta… ma messa cosi crea problemi???

    #14725

    Pap
    Membro

    Bel modello !

    Il cablaggio elettrico lascia un pò a desiderare, tieni presente che in movimento i fili si possono attorcigliare da qualche parte con conseguenze non sempre immaginabili.

    Usa qualche fascetta e fissa per bene i fili dei collegamenti elettrici.

    Quel Fail Safe io lo leverei, molto spesso è fonte di innumerevoli problemi alla ricevente, per esperienza personale ho passato una domenica mattina a smadonnare e tutto si è risolto dopo che l’ho buttato in un fosso !!!!

    Il tubo della presa di pressione mi sembra un pò corto !!

    Non voglio fare il rompipa…le, ma ti stò dicendo cose per cui ho personalmente tribolato.

    Comunque complimenti! è un bel modello ,poi con tutto quel blu elettrico fà sicuramente un’ottima figura.

    Saluti

    Dino

    #14727

    El_Matador83
    Membro

    Grazie di tutti questi consigli pap tranquillo che non passi assolutamente per rompipa.. anzi aprezzo sempre consigli e critiche da persone più esperte di me…. mi piace saperne sempre di più….

    Il fai safe ho paura a toglierlo perchè una volta la macchina mi è impazzita rischiando veramente il peggio solo un miracola me la ha salvata……. ero in un piazzale che non finiva mai immaggina se beccava un muro o un palo a tutta velocità ho passato 50 secondi di terrore fortuna che poi si è fermata prima di beccare un muro….. l’indomani mattina sono andato subito a comprargli il file safe… ma fino ad ora non mi ha dato ancora problemi per questo non vorrei toglierlo…

    Per quanto riguarda i fili questo era un aspetto che fino ad ora avevo tralascito ma dalla prossima gara ci andrò con più fascette che fili te lo assicuro[:D]

    #14735

    junior
    Membro

    beh, se il fail safe non ti da problemi meglio così [;)]

    #14846

    pollix
    Moderatore

    ecco le altre foto dell’altro modello mantua rally game, ha circa 6-7 anni ma sembra appena uscito dal negozio[:D]

    #14851

    junior
    Membro

    mamma mia! mi sembra di ritornare indietro nel tempo! Sai matador, anchi’io ho avuto due mantua qualche tempo fa…

    Ma scusate, come “funziona” quell’espansione capovolta?

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 142 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.