foto gs vision- e serpent 720 by matador

Home Forum MULTIMEDIA Foto foto gs vision- e serpent 720 by matador

Questo argomento contiene 141 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  galactico91 15 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 142 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14855

    pollix
    Moderatore

    quello è un bombolino non è male a dir la verita’ fa un casino pero'[;)]

    #14877

    BlackCat
    Keymaster

    Veramente tenuta bene!

    Già che ci siamo: La soluzione del telaio “sdoppiato” nella parte posteriore, secondo me, apportava diversi vantaggi al settaggio del modello… qualcuno sa come mai questa soluzione è stata abbandonata?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #14880

    El_Matador83
    Membro

    Ragazzi questo è l’altro mio modello… è una mantua ma non so quale modello… se qualcuno lo sa lo prego di dirmelo….

    Lo ho preso circa 2 settimane fà da una persona che lo aveva comprato circa 6 o 7 anni fà gli aveva fatto una corsa nello sterrato e lo aveva buttato in garage tutto sporco come ferro vecchi perchè stanco delle continue spente…… io la ho vista mi ha fatto troppa pena di come era ridotta gli ho dato 80? e me la sono portata completa di tutto… ci ho messo una settimana a pulirla tutta pezzo per pezzo ma il risultato ora è più accettabile….(prima era intoccabile ed inguardabbile, mai visto un modello trattato peggio) Ancora gli ho solo messo filtro aria e tubicini di silicone tutto il resto è solo più pulito di quando lo ho preso…

    Che ne pensate.. ho fatto bene o no a prenderlo???

    E secondo voi ne vale la pena spendergli qualche soldo per farci magari qualche corsetta di queste organizzate per passare una felice domenica mattina all’insegna del puro divertimento????

    Ed il telaio perchè è diviso in 2?? che senso ha???

    Grazie a tutti voi

    #14888

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, hai fatto un ottimo lavoro, considerato come l’hai tirata a lucido!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #14899

    junior
    Membro

    beh, sinceramente io ti direi di lasciarla così… hai tutto ciò che serve: trazione 4×4, ammo regolabili e fatti bene (non come sulla mia junior sempre della mantua), convergenza regolabile… se è solo per divertirti è perfetta… comunque hai fatto un bel lavoro eh… [;)]

    #14906

    Pap
    Membro

    El matador

    se vuoi ci puoi montare tutti i pezzi della Pentium 2 !!!!

    Telaio, bracci delle sospensioni, attacchi delle sospensioni sia anteriore che posteriore, insomma se trovi un Pentium da qualcuno che si è stufato, ti puoi costruire una bella macchina da Rally !!

    Saluti

    Dino

    #14908

    pollix
    Moderatore

    pap, se prende na pentium da qualcuno penso sia meglio usare la pentium[:D] non credi[;)]

    #14909

    Pap
    Membro

    Scusate la doppia risposta, la macchina è un Rally Race di qualche anno fà, antenata della gold evo e delle attuali Pentium, è stata la mia prima macchina da rally vero.

    Era un’ottima macchina, peccato che la qualità di alcuni componenti sia rimasta la stessa !!!!

    Dino

    #14910

    Pap
    Membro

    Io intendevo una magari incidentata a poco prezzo.

    Qualche volta si trovano le occasioni !!!

    Il leveraggio sul servo gas-freno è montato male, in quel modo non funziona !

    #14979

    El_Matador83
    Membro

    Ok pap ti rigrazio di avermi fatto vedere come montare il leveraggio in maniera corretta….. ora lo vado a sistemare…

    Per quanto riguarda il resto al momento la tengo cosi poi piano piano vedro come posso migliorarla…man mano posterò foto dei miglioramenti[:D]… ma pensate che gli 80? che la ho pagata ci valga oppure gli ho dato troppo???

    E cosa potrei cambiare per permettergli di farmi divertire un pò di più???

    Altra domande…. il telaio sdoppiato che senso ha messo in quel modo…. nella mia ignoranza con un pò di intuito penso che almeno dovrei mettergli un 5° ammortizzatore.. o mi sbaglio ed è giusto cosi come è montato??

    #14980

    junior
    Membro

    io ne ho venduta una di 15 anni col motore semiscompresso per 130? radio compresa… per me hai fatto un affare…

    #14991

    franchip
    Membro

    lascia stare il 5° ammo, io penserei invece a girarci un poco, e poi se il motore è vecchio lo cambierei.

    #14998

    El_Matador83
    Membro

    Grazie a tutti dei commenti… ne voglio ancora però[:D]….Il motore mi sa che è da cambiare perchè il pistone esce dalla parte superiore del cilindro anche se con un minimo di forza ma ci esce (insomma non ci scivola proprio)… lui ci ha corso per meno di 1 litro ma per me senza filtro aria perchè quando la ho presa gli mancava quest’ultimo e gli ho chiesto se lui ci aveva corso con o senza filtro aria.. e lui mi ha detto BO!!! se c’è si se non c’è no…. appena posso gli cambio il motore.. so anche dove prenderlo per risparmiare[:D]

    #14999

    junior
    Membro

    o mamma mia… niente filtro [:o][:o][:o][:o][:o][:o][:o][:o][:o][:o][:o]??????????????????? ma chi è ‘sto fenomeno… [:(] [?][?][?]

    #15000

    El_Matador83
    Membro

    la ho presa da uno che non ne capiva nulla… la aveva comprata gli aveva fatto una corsa e siccome gli si spegneva si è seccato e la aveva buttata in garage come ferro vecchio tutta sporca…. ripeto .. quando la ho presa io era ridotta malissimo… la ho presa principalmente perchè mi ha fatto troppa pena di come era conciata”sporcizzia fango terra ed olio secco dapertutto”….

    Immagina che non sapeva nemmeno cosa fosse il rodaggio ….

    #15004

    franchip
    Membro

    povero motore….. ci credo che gli si spegneva. mi immagino come deve essere l’accoppiamento, un blocco di ruggine.

    #15005

    El_Matador83
    Membro

    ora è pulito pulito anche l’accoppiamento ma quando lo ho preso era veramente ridotto male.. immaggina che il cilindro non usciva nemmeno con le fastette di plastica… le tagliava… ho dovuto riscaldare il tutto sul fuoco e poi farlo uscire con piccoli colpi di martello…

    #15006

    franchip
    Membro

    Poveretto quel motore….

    #15007

    Pap
    Membro

    Ciao matador

    il motore mi sembra un vecchio Force.

    Se lo hai smontato e il problema è solo l’accoppiamento, te la cavi con poco, dovrebbe costare intorno ai 50 euri.

    Se devi cambiare anche coscinetti di banco e qualche altra cosa, lascia perde e fatti consigliare da Pollicione che in questo caso è il fenomeno degli acquisti on line !!!

    Salutoni e buon divertimento, io dovevo andare in pista a provare alcune novità sulla MZ1, che in seguito posterò, ma questa bastarda di influenza ci ha costretto a restare a casa !!!!

    Dino

    #15015

    anche te influenza[:(]

    io ho perso tutto il week end [:(][:(][:(]

    bye

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 142 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.