foto gs vision- e serpent 720 by matador

Home Forum MULTIMEDIA Foto foto gs vision- e serpent 720 by matador

Questo argomento contiene 141 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  galactico91 15 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 142 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #29239

    El_Matador83
    Membro

    Salve a tutti… dopo un bel pò che non animavo più queste mie pagine “si erano anche perse in mezzo a tutte le altre” ecco che decido di mettere qualche foto nuova del nuovo motore e della nuova carrozzeria….
    Mi apsetto commenti e suggerimenti.. non deludetemi[;)]..

    #29286

    BlackCat
    Keymaster

    Ma quanto mi piace l’arancione[:D]!
    Il motore è un Collari?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #29288

    pollix
    Moderatore

    bella, il mootrello e un mio ex [:D] rossi-axe limited edition troppo bello direi.[;)] quel filtro aria cosi non mi piace tanto .tolgi quel gommino aranciio e attaccalo direttamente il filtro sul carburatore. e una on mica una off[:D]

    #29290

    BlackCat
    Keymaster

    Un Axe… mi son fatto ingannare dalla marmotta[:I].
    Ex tuo, pollix? Ma se è nuovo[:0][8D]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #29291

    pollix
    Moderatore

    anche la marmotta mia ex[:D] i collari innotech so su base rossi

    #29300

    El_Matador83
    Membro

    ok zione ahahah… ora tolgo il gommino[:17]… però era bello da vedere[:D][:D][:D][:o)]…….
    Nella carrozzeria sbaglio sempre il taglio…. in questo caso i passaruota posteriori li ho fatti 3 volte più grandi… cacchiarola…….
    Il motore come detto da pollix e un axe…. era il suo quindi chi meglio di lui può parlare in merito[:D]….
    Una cosa.. metto la sm o tengo la innotech????

    #29310

    pollix
    Moderatore

    ma provarle entrambi nello stesso giorno direi che e la soluzione per vedere quale va meglio.[;)]

    #29343

    rozzo94
    Membro

    bella l’auto …..bellissima la scocca……………

    #29349

    Cen-Tr4
    Membro

    I colori sono stupendi, a mio parere non sono altrettanto belle le fiamme sia frontali che laterali.
    Alla frontale con un pizzico di pazienza in piu’ avresti dovuto disegare a mano le parti di destra e sinistra della mascheratura in modo tale da stondarla seguendo il profilo del cofano.

    Per la seconda….beh…anche li’ un pizzico di pazienza in piu’ per far combaciare la mascheratura con il parafango[;)][;)]

    #29351

    El_Matador83
    Membro

    ecco che mi sono ricordato anche di postare le foto della carrozzeria della 500 abarth realizzata da me qualche mese fà… la carrozzeria viene montata sulla gs come esposizione ma qualche volta devo fargli fare un giro in pista a mo di sfilata [:p]…
    eccovi le foto[:D]

    Vi piace????

    #32669

    El_Matador83
    Membro

    Ciao a tutti…. dopo 2 anni che faccio la raccolta deagostini della ferrari 360 finalmente l’ho ultimata.. mi mancano solo 2 uscite della carrozzeria ed ecco che vi posto le foto insieme agli altri miei modelli..
    Ecco la bella famigliola in continua evoluzione[:D]

    Ho però un problema sulla 1/5.. praticamente al momento del montaggio del motore non sapevo che l’alternatore doveva avere una distanza millimetrale dal pezzo che non so il nome ma che ha il compito di raffreddare il motore e dare energia alla candela e inizialmente lo avevo montato a caso.. poi in seguito leggendo il forum della ferrari 1/5 mi sono reso conto che loro avevano dato un pezzo di plastica “un foglio di plastica ” che serviva per distanziare i due pezzi ma che io avevo buttato pensando fosse solo un foglio lucido che doveva proteggere la guarnizione nel trasporto.. ora come è facile intuire la candela con fà la scintilla,, smontato il pezzo l’ho regolato con un foglio di carta piegato in due sperando che la distanza fosse simile a quanto da loro richiesto ma la candela continua a non fare la scintilla anche se toccando la candela di lato si sente che passa un pò di energia in quanto prendo la scossa…. cosa posso fare???? qualcuno quò aiutarmi???
    Grazie a tutti…

    #32690

    El_Matador83
    Membro

    Ed ecco la carrozzeria…

    Che ne pensate???

    #32692

    BlackCat
    Keymaster

    Cavoli quant’è bella… sembra vera[:0]!!!
    Per il problema dell’accensione, prova a costruire il distanziatore non con la carta, ma con un foglio di plastica simile all’originale (in qualsiasi cartoleria chiedi un foglio per lucidi).

    Saluti

    Massimo Turrà

    #32697

    ktm
    Membro

    bellissima![:D][:D][:D]

    per la questione “foglietto di plastica”, perchè non fare una cosa un po’ più professionale e comprarsi uno spessimetro in ferramenta?

    #32699

    galactico91
    Membro

    complimenti…come ha detto black è uguale all originale…[:D][:D]

    #32702

    DESTRA 6
    Membro

    mamma miaaaaaaaa che splendida carrozzeria,è proprio vera cosi,bellissima matador[;)]

    #32706

    rozzo94
    Membro

    bellissima…….!!!!!!!!!!!!!!

    #32718

    El_Matador83
    Membro

    grazie a tutti voi dei complimenti…dopo 2 anni vederla completa è un sogno che si realizza… ero indeciso se farla rossa nera o grigia.. alla fine ho optato per il nero[:D]…
    ho lasciato anche un pezzo di tetto trasparente e mo di tettuccio apribile come si può vedere dall’ultima foto ma non so se farlo tutto nero e lasciarlo cosi.. che ne dite????

    cmqe da qui si vede meglio.. suggerite voi perchè non so che fare…

    #32721

    ktm
    Membro

    niente tettino!

    vernicia subito!

    #32722

    rozzo94
    Membro

    no ktm, cosi sembra veramente una full optional col tettuccio apribile, ma sono gusti, secondo me lascialo cosi,…

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 142 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.