Foto Profondo gallery

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto Profondo gallery

Questo argomento contiene 196 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 197 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25094

    Profondoblue
    Membro

    E’ molto tecnica come pista gestita in modo impeccabile con tuto l’occorente compreso servizio ristore (gelati, caffe, bibite e su richieste panini con salame [:p]).

    #25096

    adriano
    Membro

    kualke volta ci farò un salto…

    #25099

    Profondoblue
    Membro

    Quando vai fai un fischio se sono libero da impegni ci si può incontrare e scambiare due parole.[8D]

    #25147

    Profondoblue
    Membro

    Ecco cosa succede quando si hanno interferenze radio.


    [:D]

    #25148

    adriano
    Membro

    è un pò konciata vedo…ma l’ammortizzatore l’hai rekuperato almeno? ma è plastika la spallina degli ammortizzatori?

    #25158

    Profondoblue
    Membro

    I pezzi li ho recuperati tutti e fortunatamente è tutta plastica, con 4€ si sostituisce il pezzo, per la marmitta è più difficile ora è nel frizer e vediamo se riesco a far uscire le botte.[:)]

    #25165

    pollix
    Moderatore

    mhmhmhhm che dire^^ ma una soffiatina? non cè il compressore in pista? e piena di polvere. lo scarico non è andato del tutto è in un punto dove si puo’ intervenire sia in freezer e sia a mano

    #25166

    Profondoblue
    Membro

    Oggi ho dato di gomito ed è venuta pulita e splendente, dalla prossima volta con lo spray magico non devo più spaccarmi le braccia per togliere tutta la povere che si raccoglie in pista.[:66]

    #25171

    Airone
    Membro

    commento di un monsterista: come è pulita la macchina!
    hi hi hi
    ma che hai fato, un testacoda e poi una botta o ti son venuti addosso?
    si, come giustamente dice pol il quel punto non è un danno totalemtne irreparabile

    #25173

    Profondoblue
    Membro

    E’ stato un fuori radio a metà rettilineo contro il cordolo.

    #25179

    adriano
    Membro

    skusa se sono ignorante in materia ma come fai a far uscire il bozzo della marmitta??? cioè nn capisko l’aggiustamento…

    #25192

    Profondoblue
    Membro

    Mi hanno spiegato che se riempi la marmitta di acqua e la tappi per bene, mettendola in frizer il ghiaccio espandendosi dovrebbe riuscire a far uscire la botta. Devo ancora sperimentarlo ma gli esperti dicono anche che una volta sola non basta.

    [:D]

    #25194

    rozzo94
    Membro

    profondo te prova…………..la speranza è l’ultima a morire

    #25211

    Profondoblue
    Membro

    A dir la verità ho già provato ma con risultato nullo, probabilmente come ho tappato i buchi non andava bene mo ci riprovo.[8D]

    #25213

    pollix
    Moderatore

    riempila bene la marmitta di acqua.

    #25216

    Profondoblue
    Membro

    Se la riempio troppo non c’è il rischio di rischiare che si apra in due?

    #25883

    Profondoblue
    Membro

    Ecco la nuova carrozza vi piace[:79]

    [:68]

    #25885

    adriano
    Membro

    bella profondoblue komplimenti…okkio a rovinarla x colpa di interferenze…[:D][:D]ma nn l’hai tenuta troppo alta?

    #25893

    Profondoblue
    Membro

    Ovviamente l’ho presa già verniciata il problema è che non mi sono accorto che è da elettrico quindi ho dovuto limare con il dremmel.
    Il risultato mi piace e domineca tempo permettendo la provo in pista sperando di non andare a sbattere, per le interferenze non è più un problema ho appena preso la spektrum.[:D]

    #26548

    Profondoblue
    Membro

    Ora vi mette qualche foto della pista dove giro, oggi poi c’era la gara 1/8 rally trofeo Redaelli e pensate un pò chi ha vinto proprio Luigi Redaelli.

    Questo è il rettilineo dei box

    Uno dei punti più difficili del tracciato

    l’inizio del curvone da fare in pieno, i più bravi ovviamente,

    Un’altra immagine della pista

    Per ora vi dovete accontentare.[:3]

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 197 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.