Foto Profondo gallery

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto Profondo gallery

Questo argomento contiene 196 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 197 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #26549

    novaracer
    Membro

    vanno più che bene!!! dobbiamo trovarci a girare un volta tanto in pista assieme visto che non siamo distantissimi!!!
    ciao

    #26552

    BlackCat
    Keymaster

    Wow!
    Che bella pista[:0]!!!

    Massimo Turrà

    #26615

    Profondoblue
    Membro

    La prossima volta vedo di fare delle foto dal palco, e dei box con le aree dedicate alla pulizia delle carrozze e delle macchine.[:D]

    #27439

    Profondoblue
    Membro

    Oggi in pista mi sono trovato con skizzo e aveva ragione adriano la prima volta è gratuito l’ingresso. Ci siamo divertiti anche è il gioco non è durato molto per la rottura della testa del cardano di cui vi metto la fato, dimenticavo di precisare che il pezzo rotto è quello di skizzo [:D].

    Con il pacco batteria apposito e degli aggiornamenti in carbonio nuovi sono riuscito a girare forte per il mio livello.
    Poi ho avuto un piccolo problema alla corona della seconda marcia completamente mi si è appiattita.

    Giusto poi per riprenderci ci siamo sparati due bei panozzi alla salamella però di questi non ho una foto ma fidatevi erano veramente buoni.[:p]

    Eccovi la mia piccolina, a breve altre fotine.[:D]

    #27441

    pollix
    Moderatore

    caro ragazo quando pèrendi na bella botta devi controllare le viti specie il motore. per questo ti è partita la corona. ma per il cardano dove sei finito? le pile come vanno??

    #27443

    sk1zzo
    Membro

    …e si e’ tutto vero ,mi ricordo ancora il sapore di quei paninazzi mmh!
    ecco le foto di quei due teppisti scassamacchine di gianni e simone alias-skizzo e profondoblue

    da sin. skizzo e profondoblue

    ecco prof al lavoro

    qui sotto e’ dove ci ho lasciato l’omocinetico anteriore sx, caso analogo a prof solo che io non lo sapevo, sono andato via prima[:D][:D][:D][:D] che sfiga eh! prof?

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #27444

    Profondoblue
    Membro

    Pollix le pile vanno che è una favola è cambiato l’assetto e riesco a controllare meglio la macchina penso di aver migliorato il tempo sul giro di un secondo anche perchè ho preso le misure alla prima variante prima del curvone. La corona si è stata mangiata dalla ghiera in ergal ormai consumata dell’albero motore anche perchè le viti erano ancora ben strette quando l’ho smontato.

    Comunque è stata una bella giornata, sole, compagnia e cibo.[:D]

    #27449

    pollix
    Moderatore

    scusate era proprio necessario affrontare quella curva a palla??
    non era meglio iniziare pian piano per divertimento anziche’ cercare di fare il collari di turno? alla fine modello rotto e a casa. secondo me si poteva evitare. eppure simone sta cosa te l ho detto un sacco di volte. girare ad andatura touring, man mano ci si va la mano viene automatico andare sempre piu’ veloce, ma solo con la padronanza del modello e della radio. inoltre sappiate che non si guida il modlelo da sotto al palco si rischia di farsi male se un modello ci viene addosso e l’assicurazione dlela pista non paga. ricordatela sta cosa.

    #27451

    Profondoblue
    Membro

    Quello non siamo noi è un amico che c’era in pista, io gli ho speigato di andare piano ma sai la prima volta è sempre così ricordi vero la mia prima volta a Parma [:D], il bello che da te c’è il prato qui invece c’è il muretto. Se volete ed il tempo lo permette possiamo organizzare a Mesero per il 24 novembre (sabato)tanto l’entrata è gratis. Fatemi sapere.

    #27453

    Profondoblue
    Membro

    Metto qualche altra foto della piccola e della nuova carrozzeria appena fata e già battezzata.

    Ecco la foto della corona della prima marcia che mi stà rovinando le corone

    #27454

    pollix
    Moderatore

    e si e da cambiare. accorcia quell antenna cosi rischi di strapparla quando cappotti. non farla uscire dalla scocca. emetti del nastri sulla ricevente che e meglio.

    #27464

    BlackCat
    Keymaster

    Ihih guarda che bei guaglioncelli[8D]!!!

    Bravi bravi, continuate così…[;)]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #27479

    adriano
    Membro

    ma solo una volta è gratis profondo…riguardo al 24 novembre se volete io sono disponibile…porterò la mia mazda6…[:D]

    #27483

    sk1zzo
    Membro
    pollix ha scritto:

    scusate era proprio necessario affrontare quella curva a palla??

    hai ragione pollix ma sai per me e’ stata la 1° volta e un po l’euforia un po’ la paura e taac! schianto[:D][:D]
    Comunque mi diceva simone che sei un maestro e lui piano piano ti segue,mi piacerebbe molto conoscerti di persona come ha fatto lui e perche’ no magari trascorrere una giornata insieme tutti e tre

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #27487

    pollix
    Moderatore

    azz grazie millee[;)]. comunque non credere a profondo blue dice un sacco di bugie [:p][:D][}:)] è come tutti i maestri se l’alunno non studia lo boccio [:D][}:)][:D][:p]

    #27523

    Profondoblue
    Membro

    Si l’ingresso gratuito vale solo una volta, proprio per via di quello che è accaduto a skizzo. Dato che la pista è molto tecnica è facile incappare in rotture. Per il 28 devo vedere di incastrare un po di cose comunque poi vi faccio sapere.

    L’alievo cresce ma ma le cose da imparare sono ancora molte e poi non si finisce mai di imparare.[:D]

    #27525

    pollix
    Moderatore

    io da domani so libero fino a sabato vedi se riesci in questi giorni e vengo subito.[;)]

    #27551

    Profondoblue
    Membro

    Ho deciso di riportare la mia EB4 S3 alle sue origini con la mia prima carrozza, che dite vi piace.

    Ovviamente l’assetto è quello da rally

    #27558

    BlackCat
    Keymaster

    Bella[:0]!
    Mettici 4 gomme da off e vai a fare 4 salti[^][;)][:16]

    Massimo Turrà

    #27578

    rozzo94
    Membro

    infatti ha ragione black……………………gomme da off e giu a saltare………………….

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 197 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.