Foto Profondo gallery

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto Profondo gallery

Questo argomento contiene 196 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 197 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #57161

    Profondoblue
    Membro

    Le due protezioni sono autocostruite e volutamente di ridotte dimensioni vista la prova fatta nel fango. I big bore sono della TOP CAD destinati alla kiosho ma adattabili anche sulla trophy. Solo quelli anteriori sono leggermente più corti ( 3-4 mm) rispetto a quelli fatti a posto per il modello. E poi la grande convenienza è il prezzo 30€ a coppia con due tipologie di molle in dotazione rispetto ai 70€ che avrei dovuto spendere solo per quelli posteriori.[:D]

    #57261

    Profondoblue
    Membro

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio per alcune modifiche sul mio Wraith. Devo montare il partapacchi ma non so quale soluzione prendere.

    1° soluzione

    2° soluzione

    Personalmente io lo installerei sul retro perchè sul tetto rovina l’estetica voi che dite??

    #57263

    BlackCat
    Keymaster

    A me il portapacchi su quel tipo di mezzo non piace.
    Se proprio lo vuoi mettere… io voto per il retro!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #57264

    Profondoblue
    Membro

    Infatti, volevo creare dietro un pianale per nascondere il pacco batteria ma non saprei che materiale usare; plastica, alluminio, ecc. Black tu che mi consigli?

    #57267

    ottoluglio
    Membro

    ?? Mai visto un portapacchi “dentro” !!![:0]
    Secondo me, se dev’essere un portapacchi, assolutamente sopra… anche se non stà bene; se, invece, devi coprire qualcosa all’interno, cercherei un’altra soluzione.. un altro accessorio..

    #57269

    Profondoblue
    Membro

    La mia idea è quella di utilizzare il portapacchi come pianale anche se non copra per intero lo spazio.

    #57270

    BlackCat
    Keymaster

    Ma lascia stare il portapacchi, il tuo è un mezzo “racing” mica uno scaler!
    Personalmente, se volessi nascondere il pacco pile, farei una specie di “telo” come quello che si usa sui mezzi veri per coprire ad esempio i cassoni dei pickup. Lofai quanto tutto il perimetro interno della parte posteriore della gabbia (da mettere lì al posto del portapacchi interno della foto, però più grande in modo da coprire tutta la superficie). Con un po’ di dedizione potresti farlo veramente carino: magari usi un pezzo di quei tessuti tipo cordura (come quelli degli zaini o di abbigliamento tecnico), lo fori tutto intorno al bordo e lo fissi alle barre perimetrali della gabbia con un intreccio di elastico come quelli veri!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #57272

    sk1zzo
    Membro

    Quoto black…stupenda idea[;)][;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #57273

    Profondoblue
    Membro

    Non è male come idea.

    #57275

    pollix
    Moderatore

    se vuoi montarci il portapacchi, deduco che vuoi andare in vacanza in montagna con quel coso[:D][:D][:D][:D]

    #57297

    BlackCat
    Keymaster
    pollix ha scritto:

    se vuoi montarci il portapacchi, deduco che vuoi andare in vacanza in montagna con quel coso[:D][:D][:D][:D]

    Allora ci vuole il portapranzo… non il portapacchi[8D]

    Comunque,
    intendevo una cosa così:

    Potresti anche fare una cosa così, col telo applicato a tutta la parte verticale della gabbia,
    ma a me piace molto di più la prima idea:

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #57401

    Profondoblue
    Membro

    Eccoci dopo una meravigliosa domenica passata in pista vi poso alcune foto fatte insieme all’amico skizzo presso la pista off road di Albairate.

    Ecco il primo problemino all’ammortizzatore anteriore ovviamente risolto montando i suoi originali.

    Anche skizzo ha avuto problemi con il servo del gas, letteralmente svampatoooooo

    Ed in fine visto che la sfiga ci vede benissimo ecco il secondo problemino capitato alla povera Trophy

    Per chiudere, che posso dire ci siamo divertiti molto, la giornata è stata stupenda, peccato il vento che ha sollevato parecchia terra. A breve alcuni video fatti in pista. Alla prossima.[:D]

    #57411

    BlackCat
    Keymaster

    Belle foto[:264]
    Ma… hai rotto il barilotto posteriore? E come hai fatto[:0]???
    A parte che è una zona poco soggetta a rotture… ma al limite si rompe il braccetto, non il barilotto…

    Comunque ti faccio compagnia con la sfortuna: domenica seconda gara con il nuovo modello, secondo ritiro per rottura… uno schifoso uniball del tirante sterzo mi ha mollato in finale[:(]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #57414

    Profondoblue
    Membro

    Si è rotto il porta fuselli posteriore che mi sembrano la zone più delicata del modello, poi dirti come è difficile. Probabilmente in qualche salto atterrando sulla ruota si è rotto il pezzo. Comunque la macchina si è ben comportata su questa pista veloce la mancanza di cavalli si sentiva più che mai. [V] Pollix dove sei ?? Ho bisogno di un motore con parecchia cavalleria.

    #57428

    ottoluglio
    Membro

    Bravi! Belle foto e… che giornata!
    Eh, si, me la sono proprio persa…. [:(][:(][:(]

    #57435

    sk1zzo
    Membro

    siiii giornata davvero divertente cosi’ come la pista e l’off in generale[:D]
    io devo un grazie particolare all’Amico Simone/profondoblu che mi ha fatto da recupero per un ora intera,dopo il suo fermo per rottura[;)]
    Simo il videooooooo…perchè io non ho registrato[:D] avro’ cannato qualcosa ahahahaha

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #57586

    Profondoblue
    Membro

    Eccomi ultimate le modifiche al bestione, inceve di mettere il telo ho preferito costruire un pianale e rivestirlo con foglio adesivo effetto carbon e devo dire che mi piace.

    altre piccole modifiche, la prima a riguardato la sostituzione di una delle due barre di sterzo.

    la seconda ho sostituito i link inferiiori in plastica con una riproduzione identica all’originale in alluminio della RC4WD

    #57588

    BlackCat
    Keymaster

    Perfetto Simo, ci stanno molto bene anche i nuovi supporti ammortizzatori[:264]
    Ora sai cosa manca… l’omino[8D]!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #57590

    agro_pelo
    Membro

    si, devo dire che rende proprio bene

    #57592

    Profondoblue
    Membro

    Grazie, anche se devo dire che ci sono alcuni piccoli diffetti che dalle foto non si vedono, comunque l’effetto è buono. A breve altre piccole modifiche e l’omino[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 161 a 180 (di 197 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.