Free Lance

Home Forum SALOTTO Il modellismo Free Lance

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #68573

    gengy76
    Moderatore

    Ciao a tutti, vi volevo solamente aggiornare sulle ultime news riguardo la pista Futura di Bologna.
    Ve la faccio breve… in pratica durante l’europeo 2 componenti del direttivo (fra i quali il pluri-campione del mondo) hanno fatto in modo di far traboccare il vaso della sopportazione obbligandomi ad utilizzare il sistema di cronometraggio XRacer dando una mano al cronometrista che l’azienda manda a pagamento (quindi avrei dovuto essere alle sue “dipendenze”) anziché il sistema Rc Timing che è il software più utilizzato nel mondo e che dà la possibilità di avere lo streaming on-line dei tempi, risultati e video della gara sul sito myrcm.ch
    Bene, detto questo mi sono ufficialmente distaccato dando le dimissioni e portandomi via tutto il materiale che avevo messo di tasca mia ed in prestito.

    Ora quindi sono diventato un “free lance” visto che il software di cronometraggio è di mia proprietà; quindi se avete bisogno per la vostra pista, mi presento con pc e software pronti per il cronometraggio, dovete solamente farmi trovare una postazione con il decoder.
    Stampante, pc, switch di rete e relativi cavi, compresi quelli per la connessione all’impianto audio saranno portati da me.

    Info per contattarmi sul mio sito nella sezione TimeKeeper

    Bye Gengy

    #68575

    BlackCat
    Keymaster

    Peccato 🙁
    Beh… In bocca al lupo per l’attività “in proprio”!!!

    Massimo Turrà

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.