G4 e Balestri ancora sul tetto d'Europa

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring G4 e Balestri ancora sul tetto d'Europa

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2153

    novaracer
    Membro

    Dario Balestri campione europeo categoria 1/10 insieme a Novarossi e Team Magic.

    #24478

    Pap
    Membro

    Questo a dimostrazione, se avete seguito la finale, che in ogni vittoria più che la macchina , il motore, conta la fortuna, o meglio la sfortuna degli altri.[:D][:D]

    Il buon Mazzeo ha condotto la gara per più di mezz’ora, poi una spenta ha compromesso tutto.[:(][:(]

    L’ìmportante è sempre che abbia vinto un italiano e quando noi, poveri mortali, ci arrabbiamo per dire che questo è meglio di quello, ripensiamo bene a certi avvenimenti !!![:I][:I][8D]
    Salutoni

    Dino

    #24479

    la fortuna a quei livelli è determinante
    i pacchetti(modello, motore, radio)si equivalgono, i piloti pressapoco anche, quindi cosa rimane per vincere????[:D][:D]
    bye

    #24484

    Pap
    Membro

    E come tale ti ho risposto, senza travisare.

    Non intendevo dire cose strane, ma solo che quando si aprono certi topic su “la mia Mugen è meglio della tuoa Kyosho” o altro, forse sarebbe il caso si pensare a certi eventi, tutto qui !!!!

    Che Balestri sia un gran pollice è assodato come che la G4 sia una macchina più che competitiva.

    Non intendevo aprire nessuna polemica, comunque noi ci dobbiamo vedere per chiarirci !!!![:D][:D][:D][:D]

    Giuro che se mai la cosa avverrà ti pago un pranzo fino a farti sentire male !!![8D][8D]

    Ciao “permalosone” !!![:)][:)]

    Dino

    #24502

    cmq piu che parlare della g4 che si è solo confermata
    chiediamoci piuttosto come mai tutte queste serpent e xray in finale
    kyosho e mugen dove sono finite????
    non possono farsi superare da una che è la loro copia e un altra col rendimento altalenante
    qualche considerazione????
    bye

    #24505

    racerman
    Membro

    ma si sa se ha corso con la g4 plus?

    #24506

    racerman
    Membro

    era un g4 plus

    #24647

    pollix
    Moderatore

    diciamo pure che la g4 appena uscita vinse poco per colpa dei motori. a quei tempi i picco erano i meno veloci al mondo. con i nova invece si sta decisamente davanti. ottimo direi pilota italiano-motore italiano. peccato ci vorrebbe un modello italiano[8D]

    #24666

    Pap
    Membro
    pollix ha scritto:

    diciamo pure che la g4 appena uscita vinse poco per colpa dei motori. a quei tempi i picco erano i meno veloci al mondo. con i nova invece si sta decisamente davanti. ottimo direi pilota italiano-motore italiano. peccato ci vorrebbe un modello italiano[8D]

    Ciao Pollicions !!!

    Almeno tu dammi ragione !!!
    Se Mazzeo non spegneva ( guarda caso girava con il tanto decantato Fantini) oggi stavamo dicendo che la xray era la migliore macchina in circolazione.
    Non è così !! Le macchine sono tutte uguali e a quei livelli conta solo la buona sorte, oggi a Balestri, domani forse a Ielasi o Mazzeo o chi altro.
    Sicuramente Balestri è un gran pollice, ma ora mettere la G4 sugli altari, io ci penserei due volte.
    Novaracer non mi “sparare”, ma stò giornalmente a contatto con chi vende sia Mugen che G4 che Serpent e, ti garantisco, che a livello qualitativo, forse la G4 è la più scarsa ( ha bisogno di più manutenzione ), ma non per questo è la meno competitiva.
    Novaracer ti vorrei far provare la mia Mugen per farti vedere la scorrevolezza e quanto conta in una macchina da competizione, il montaggio fatto da uno che corre da vent’anni a livello sia nazionale che europeo.
    Ci sono degli accorgimenti che, almeno per quanto mi riguarda, nemmeno me li sognavo la notte !!!!

    Comunque, per concludere, spero di poter dimostrare queste mie asserzioni domenica all’italiano, io non ci dormo la notte, il pilota è di una calma da far venire i nervi.

    Salutoni a tutti e, a proposito, la gara che si doveva fare fra noi del forum, che fine ha fatto ???

    Era una buona occasione per conoscerci.

    Dino

    #24705

    Pap
    Membro

    Giuro che la notte cerco di fare sogni ben diversi dalle macchinette !!![}:)][:p][:D]

    Era per “stuzzicarti”, perchè mi spettavo che ti “piccavi”!!![:D][:D]

    Comunque mi biacerebbe incontrarvi tutti e fare una bella “smacchionata” insieme.
    Mi sembrava l’occasione giusta, ma non è stato così.

    Cerchiamo di darci da fare per realizzarlo quest’anno.

    Ciao Nova !!!! [:262]

    #24720

    pollix
    Moderatore

    pap ti do ragione. ma ricorda che balestri perse il mondiale per aver sgranato una corona.[:D] altrimenti???
    poccolo ot. ultimamente i pezzi della g4 k-fattory quelli in continuo sviluppo sono strani assomigliano o meglio nel guardarli e cercando di capire il perchè di quella tecnologia. be in due parole non montano piu’ come una volta. vanno lavorati.. sta tecnologia mi ricorda la khiosho.[:(]
    come si dice nella vita ci vuole c..[8]… se non cè l hai qualcuno pensera’ a fartelo.[}:)][:D] by frank the rock[8D]

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.