gomme piu strette

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme gomme piu strette

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  seikimtx4 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2336

    seikimtx4
    Membro

    ragazzi guardando alcune gomme che avevo oggi ho nototo che c’erano gomme che al posteriore hanno diametro 28,5 o 28,8 al posto di 30mm che cosa succede se le uso??

    #26627

    seikimtx4
    Membro

    qualcuno mi sa rispondere pls

    #26638

    pollix
    Moderatore

    scusa montale e provale che ci vuole[;)]

    #26641

    BlackCat
    Keymaster

    Non sono pratico di competizioni on-road… ma per le gare ufficiali le gomme non devono avere una misura precisa?
    In quel caso sarebbero inutilizzabili!
    Per quel che concerne la risposta dinamica di gomme più strette, credo aumenti inserimento e velocità a scapito della tenuta.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #26646

    Stilo
    Membro

    puoi mettere cio che ti pare…basta che passi nella dima da 30!

    #26654

    seikimtx4
    Membro

    si giusto stilo le gomme puoi usare la misura che vuoi basta che nn superi 30mm
    x pollix nn posso provarle la prima pista la trovo a 45 minuti da me io nn ho la macchina per poterci andare quindi nn posso provarle l’unica e provarle sabato della gara cioe questo sabata ma se nn dovessero andare bene come faccio che nn ho piu gomme. Quindi dovrei comprarle se nn dovessero andare bene

    #26660

    pollix
    Moderatore

    come si fa a fare una gara con un treno di gomme. scommetto che per avere quella misura sono di marca ennetti oppure yaco. l’importante che non superino i 30. ma non penso che le controllino, ste cose le fanno solo nelle gare dei pro.[;)]

    #26666

    seikimtx4
    Membro

    no io ho ben 3 treni e sono ats e sono tutte 28,6 ma sono piu strette, ma le riporto al negoziante e forse stasera o adesso forse e ripeto dinuovo forse chiamo mannucci modellismo per le blackstar o se no volevo prendere le capricorn ma dal sito ufficiale nn c’e scritto niente sulle spedizioni

    #26693

    Pap
    Membro
    Messaggio di seikimtx4

    ragazzi guardando alcune gomme che avevo oggi ho nototo che c’erano gomme che al posteriore hanno diametro 28,5 o 28,8 al posto di 30mm che cosa succede se le uso??

    Un millimetro nemmeno te ne accorgi !!!!!!

    Però, se ti fanno un controllo e hai un millimetro in più, ti squalificano !!!

    #26699

    comunque “larghezza” non “diametro”, ho inpiegato svariati commenti a capire come diavolo fosse possibile che le 1:10 avessero gomme così piccole [:D][:D]

    #26720

    seikimtx4
    Membro

    ti ringrazio ma le ho gia provate quelle gomme ma nn mi trovo proprio; ma se vieni sabato nn ci sono le qualifiche ci sono le prove liber io comunque parto da casa mia alle 8.30 del mattino arrivero li che sono le 11.00 piu o meno poi vado in negozio a prendere la roba che mi serve e vengo in pista tu ci sei al pomeriggio?? Comunque se vieni sai che colore e la mia macchina guarda il la discussione su foto-foto seiki e vedi la mia nuova carrozzeria almeno mi ricososci

    #26727

    seikimtx4
    Membro

    no nn ci sono le prove di qualifica il sabtop le prove sono la domenica tutto sabato la pista e libera a chi volesse provare capito?? io arrivo tra tutto li alle 12:00 del mattino quindi iniziero a girare alle 13:30 massimo le 14:00 perche appena arriviamo pranziamo in pista

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.