gomme sia per 1/10 che per 1/8 on road

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme gomme sia per 1/10 che per 1/8 on road

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  seikimtx4 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2274

    Formulino
    Membro

    Salve a tutti volevo chiedervi se conoscevate qualche gomma che sia in entrambi i settori, io per ora ho trovato le Matrix, cosa ne pensate a riguardo, poi ho visto pure le Enneti, io di solito cerco quelle con il cerchio bianco, le altre non mi piacciono[:D]

    #25864

    Grp

    #25866

    donno
    Membro

    dipende.. ogni pista a la sua giusta mescola…. e devi chiedere… ai partecipanti della tua pista… presenpio .. alcuni asfalti , girano meglio pmt o altri grp o altri le matrix e cosi via….. chiedi e informati… se invece le us per divertimento . allora quale conpri conpri.. perche tanto i piazzali sono tutti sporchi !! sicche che tu usi gomme doc .. o gomme ciofeca… seintraversa lostesso il modello….con asfelto sporco…

    #25869

    Formulino
    Membro

    [:D]grazie per la spiegazione donno, effettivamente è come dici tu[:p]

    #25890

    seikimtx4
    Membro

    ciao ti dico subito che mi sembra di aver sentito che le matrix siano fatte dalle ennetti, le grp sono gomme buone ma ancora piu buone sono le ats by cristiani pesano poco e hanno il cerchio che e durissimo. Le ats normali sono anche buone gomme e le cosmic che sarebbero sempre ats solo che sono state fatte per colombini.
    Le migliori secondo me sono le ats by cristiani

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.