grp multi ring

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme grp multi ring

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  seikimtx4 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2155

    rozzo94
    Membro

    ho visto su uno a dieci queste nuove gomme grp multi ring…volevo sapere se qualcuno le ha provate e se sono buone e meglio delle classiche perche hanno degli strati…..

    #24507

    donno
    Membro

    la grp fa otttime gomme… vedrai che saranno buone !!

    #25535

    rozzo94
    Membro

    c’è qualcuno che ha provato queste grp multi ring………….come sono?…………..le vorrei comprare ma vorrei sapere ccome vanno………………

    #25538

    adriano
    Membro

    konkordo kon donno…io uso grp e sono fenomenali…. [:D][:D][:D]

    #25540

    rozzo94
    Membro

    anchi uso le grp……………………..e concordo con voi……..ma su uno a dieci diceva che sono fatte a stati…….e quindi dovrebbero essere diverse da quelle normali ……….penso…………

    #25562

    elder
    Membro

    provale e vedi cm sn
    fai prima csì

    #25567

    pollix
    Moderatore

    io le avevo dietro oggi ma non le ho usate visto che quelle che uso di solito andavano benissimo.questo per farti capire che su ogni pista e su ogni modello il risultato cambia. io potrei dirti che vanno benissimo ma poi tu le provi e potresti avere l’effetto contrario. il modo migliore per saperlo è provarle.

    #25621

    rozzo94
    Membro

    ok pollix e grazie dei consigli…………………..

    #25631

    seikimtx4
    Membro

    ciao a tutti io ho fatto 1 gare con quelle gomme con le multiring sono gomme veramente buone, ma a dir la verità ho provato le ats by cristiani le pago meno delle multiring e sono il doppio piu buone di quelle. Però sappi che sono delle buone gomme

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.