hbx post 5

Home Forum ALTRE CATEGORIE RC Divertimento hbx post 5

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23733
    #23739

    ktm
    Membro

    le 2400 della sanyo sono come quelle che avevo trovato alla gbc, più o meno il prezzo è quello (e continuo a pensare che siano carucce, dato che le 2000 le trovi a 13 euro).

    #23755

    donno
    Membro

    interessanti le 4200!! guasi guasi… domani lo chiamo e sento se a 2 batterie e 1 carica batteria apposta a carica veloce….

    si ktm….. a me va bene se metto il motore quello che mi ai consigliato ed pignonhe 21 anche se faccia 60 …. mi va bene…. perche tanto lo comprata per andarla ad pausa dell lavoro … oggi lo rodata !! e devo dire che di velocita e bassa… sig… 40…… e poi lo sterzo e veloce e potente !! lo lascio! non lo cambio !! ……………..

    a gia … ktm.. o notato che se metti la sterzata a fine corsa, a 1 magiore assorbimento !! ma sa dalla max di sterzata .. la diminuisci un poco… non a piu lo sforso !! e vero .. ora il modello con la meccanica da rodare va molto sotto sforzo….. ed il motore scalda quasi nulla… pero ogni fine carica … le pile sono bollenti !! sara per via dello sforzo che fa il motore per dovere finire il rodaggio a tutta la meccanica….[?]

    #23766

    ktm
    Membro
    si ktm….. a me va bene se metto il motore quello che mi ai consigliato ed pignonhe 21 anche se faccia 60 …. mi va bene….

    pignone 23, non 21.

    scordati che arrivi a 60km/h comunque: sarai attorno ai 45km/h secondo me.[:(][:(][:(]

    per le batterie, buon per te se prendi le 4200 ed un buon caricabatterie (per quelli belli, programmabili anche per la scarica, parti da 100 euro circa), ma a questo punto se puoi spendere tanto vale prendere anche un bel motore già che ci sei.[;)][;)][;)]

    per diminuire gli attriti nel modello, ricordati di smontarlo per ingrassarlo per bene.

    #23768

    donno
    Membro

    scusa… ma la tua quanto fa ??? 65km ?

    #23782

    BlackCat
    Keymaster

    donno,
    non è che mettendo i fine corsa dello sterzo al max (cioè permettendo la max sterzata) c’è qualche organo che tocca? Così si spiegherebbe il maggior sforzo delle batterie.
    Saluti

    Massimo Turrà

    #23790

    donno
    Membro

    no e che sterza tutto di max sterzata !!! solo che il servo a ancor piu raggio di sterzata dell modello stesso !!! allora se arriva ad fine corsa dell modello , ma non dell servo …. logicamente va sotto sforzo !!

    #23803

    BlackCat
    Keymaster

    Appunto donno,
    é proprio quello che cercavo di dirti[:78]!
    Saluti

    Massimo Turrà

    #23807

    donno
    Membro

    ok….. teri spiegato male……….non problem….. tanto e rislolto[:28]

    #23810

    ktm
    Membro
    scusa… ma la tua quanto fa ??? 65km ?

    penso sia sui 50km/h.

    #23813

    donno
    Membro

    ma con pignone 23 0 21 ??

    #23814

    donno
    Membro

    le ai viste le mie foto ? …….. no ? vai su foto di donno e vedi il elletrico[:D]

    #23822

    ktm
    Membro

    pignone 23.

    #23925

    Cen-Tr4
    Membro

    Sono in piena crisi, a me piace sta car, piu che altro il prezzo[:D] sara’ sucuramente tosta ma eventualmente i ricambi?

    #23936

    ktm
    Membro

    non c’è problema per i ricambi, in pratica è una tamiya TL-01.
    è lo stesso modello!

    #23968

    Cen-Tr4
    Membro
    ktm ha scritto:

    ti assicuro che la carrozzeria è da 190mm: l’ho sia misurata, che confrontata con quelle che ho da 200mm della pure ten alpha.

    è la TL-01 che è leggermente più stretta di 190mm, infatti le tamiya hanno carrozzerie leggermente diverse dagli standard. a catalogo tamiya c’è pure la TL-01LA (LA stà per long arm, bracci lunghi), ed in effetti dovrebbe essere un tantino più larga…

    la vite a croce negli ammortizzatori standar serve semplicemente per aprirli e smontarli (dentro però c’è del grasso, non l’olio).

    Ecco sta storia della carrozzeria che anche se da 190 sta larga mi scoccia proprio [:D][:D][:D]

    #23971

    donno
    Membro

    ma meglio !!!!

    #23979

    ktm
    Membro

    pignone del 23. la velocità massima la guardo con il pignone del 23, mentre per girare uso il 21, che sforza meno il motore e permette una migliore accelerazione.

    #24644

    ktm
    Membro

    donno? centr4?

    novità dal mondo elettricaro di TL-01 e derivati?

    #24649

    Airone
    Membro

    e te che novità ci dai? 😉

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.