Heiiiii ci sono ancora!! ??

Home Forum SALOTTO Off Topic Heiiiii ci sono ancora!! ??

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 8 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #69294

    Ragazziiiiiii come state???
    È un po’ormai che non mi faccio più vivo, comunque ci sono ancora hahaha ? ogni tanto faccio qualche giro ancora con i miei mezzi ma non più come una volta, perchè perchè tra lavoro e ragazza mi portano via più della metà del mio tempo ? anche se non mi lamento hehe ??

    Saluti a tutti iii!!!

    #69295

    BlackCat
    Keymaster

    Toh, guarda chi c’è 😀

    Ehh… purtroppo l’ingresso della f..a nella vita dei giovani modellisti è una delle principali cause di abbandono di quest’hobby!
    Io, per fortuna, il modellismo l’ho scoperto “dopo” 😀

    Mi raccomando, non mollare 😉

    Massimo Turrà

    #69296

    Hahaha ?? si black hai ragione!! Però tranquillo non mollo non mollo ? diciamo che ho avuto uno scompenso anche perché non è possibile trovare una rivista di modellismo che possa eguagliare RCM… Sono rimasto troppo affezionato ? e quindi ho perso un po’ il giro le informazioni le novità e tutto quanto. Comunque ogni tanto il mio giretto me lo faccio o in compagnia o da solo quando ho voglia di girare. A proposito, sapete già quando ci sarà il modelgame a Bologna? Ho intenzione di venire e poi chissà magari avvicinare la mia ragazza facendole conoscere questo nostro fantastico mondo!!!! ???

    #69297

    BlackCat
    Keymaster

    Il Model Game quest’anno si svolgerà dal 5 all’8 dicembre, in concomitanza al Motor Show; biglietto un po’ caruccio, 18 euro, ma valido per entrambi gli eventi.

    Speriamo di vederci li allora 😉

    Massimo Turrà

    #69298

    Beh si dai si può fare ? intanto mi andrei a fare un giro anche al motore show ?? dato che non l’ho mai visto ? comunque dai se si riesce ad organizzare qualcosa con gli altri si potrebbe andare a fare un giro assieme ???

    #69320

    agro_pelo
    Membro

    anche io ci sono anche se complice il bel tempo vado più con gli aerei che con le macchine

    #69322

    BlackCat
    Keymaster

    Bravo Pelo!
    😉

    Per Bologna vediamo… purtroppo capita nell’unico ponte invernale e sicuramente farò una gitarella con la mia compagna.
    Magari se ci organizziamo per sabato 5… la gitarella vedrò di farla da domenica in poi 😀

    Massimo Turrà

    #69324

    Bene dai ? vedremo come organizzarci. Poi sicuramente dati l’evento mi andrò a fare un giro al motorshow hehe ??

    #69366

    BlackCat
    Keymaster

    Correggo:
    Il Model Game di Bologna, contrariamente a quanto previsto ed annunciato fino a questa estate, si è staccato dal Motor Show.
    Le nuove date sono dunque 21 e 22 Novembre 2015.
    Il costo del biglietto intero per un giorno è di 10 Euro.

    Per maggiori info: ModelGame.it

    Massimo Turrà

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.