help fw 05t plus

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione help fw 05t plus

Questo argomento contiene 154 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kdanilo 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 155 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10750

    purtroppo il grx15 si puo montare solo sui modelli kyosho, i banchetti non si possono montare

    ciaoooo

    #10755

    kdanilo
    Membro

    oltre ai buchi sotto, ha anche 4 buchi su delle alette laterali

    #10756

    ma ne sei sicuro???

    io ho visto un grx15 qualche settimana fa e questi buchi nelle alette laterali non cerano

    puoi postare delle foto cosi vediamo

    ciaoooo

    #10757

    Qui i cosi detti buchi ci sono:

    #10758

    sicuri che quello sia il gxr 15, perchè quello che ho visto io non li aveve i buchi nei castelletti

    ciaoooo

    #10759

    geniox
    Membro

    io che ho l’esploso del GXR-15, le alette ci sono

    #10760

    kdanilo
    Membro

    Quello è proprio il gxr15 quindi in teoria potrebbe fare.

    #10761

    pollix
    Moderatore

    il telaio che hai attualmente ha solo i tre buchi o ne ah degli altri, perche se si è gia predisposto con i suoi ariginali altrimenti li dovresti fare .

    #10762

    ma porca miseria allora sono stato sfortunato io, in quello che dovevo comprare non cerano ed era proprio un gxr15[:(][:(]

    ciaoooo

    #10763

    pollix
    Moderatore

    si ma era il modello vecchio.

    #10769

    ecco qua doppiamente sfortunato

    ciaoooo

    #10777

    kdanilo
    Membro

    Ci sono anche i fori sul telaio, quindi in teoria ci si potrebbe mettere, bisognerebbe provarne qualcuno

    #10781

    BlackCat
    Keymaster

    scusa kdanilo, ma se hai un modello kyosho ed il motore della stessa marca (quindi già accoppiabili con le tre viti sotto), a cosa ti può servire scervellarti a sapere se puoi montarlo coi castelletti?

    saluti

    Massimo Turrà

    #10782

    kdanilo
    Membro

    se per caso ci dovessiero essere prob con le viti dirette al motore (smonta e rimonta), dovrei buttare il motore stesso, con il castelletto invece no problem

    #10784

    pollix
    Moderatore

    allora dovresti comprare i castelli originali della fw,puo’ darsi che i buchi che ci sono sotto al telaio sono proprio quelli ,sarebbe bene pèostare una foto da sotto al telaio,ripeto i castelli devono essere originali della fw solo cosi potrai montare tutti i motori che vuoi su quuel telaio.pero’ prima vediamo sti buchi[;)]

    #10795

    sergrom
    Membro

    ho una fw05t plus e vi posso assicurare che il gxr15 ha le alette laterali.Ho acquistato delle ottime viti con chiave a brugola che mi fissano in modo eccellente il motore al telaio,le sue originali fanno pena.Ciao

    #10805

    kdanilo
    Membro

    Appena posso metto le foto

    [:)]

    #10821

    kdanilo
    Membro

    Ragazzi, servo gas-freno andato(sgrana) quanto costa un servo nuovo, che mi consigliate? Volevo anche sapere come si regola il fine corsa.

    Grazie aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!![:D]

    #10823

    pollix
    Moderatore

    che radio hai, un servo da spendere poco e che va bene questi due http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=2b4ae43d-610f-4b31-9941-97353f5fd4cb questo va molto meglio di quello che avevi prima, se ne vuoi uno ancora con piu’ forza questo e’ ottimo ]http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=2b4ae43d-610f-4b31-9941-97353f5fd4cb questo va molto meglio di quello che avevi prima, se ne vuoi uno ancora con piu’ forza questo e’ ottimo http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=650b20a8-36c3-4643-a916-aaab4be1cab8

    #10824

    kdanilo
    Membro

    Ma c’è un modo per regolare la corsa in modo che non sforza, o che altro ne so….(pazienza pollicione anche se sono domande stupide, voglio metterci le mani solo io senza farla riparare da altri altrimenti non imparo mai.

    Cmq ho messo su:

    bicchierini ant e post della R

    cardani in ergal, trascinatore freno e disco freno (tutto della R)

    PS è normale che il disco della Rè spesso 1mm mentre l’altro 2mm

    Grazie ragazzi

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 155 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.