help fw 05t plus

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione help fw 05t plus

Questo argomento contiene 154 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kdanilo 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 155 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10825

    pollix
    Moderatore

    molti pezzi attuali specie gli optionals sono compatibili alla fine la fwo5rr è la versione come la tua solo piu’ aggiornata,inoltre puoi montarci molti altri pezzi della rrr della g4 o mughen,il freno è normale che sia piu’ piccolo è alleggerito,per regolare il fine corsa dei servi devi avere una radio digitale,inoltre sul accelleratore e freno non fa tanta differenza specie se si parla di un servo standard poi sui leveraggi ci sono le molle che servono a prolungare la corsa sempre che essi ne abbiano ancora senza farlo sforzare,fidati se hai sgranato il servo la colpa e solo del servo di scarsa qualita’,se parliamo dei perfex della khiosho allora e gia tanto che sia durato piu’ di un ora.prendi un 475 hb o un 635 hb vedrai che non si sgranera piu’ e se dovesse un giorno si possono comprare solo gli ingranaggi [;)]

    #10827

    kdanilo
    Membro

    Grazie pollicione, metto su un HS 475 HB, essendo standard non ho bisogno ri regolarlo(ho il telecom orig). Che mi consigli, cambio anche quello dello sterzo?

    #10828

    pollix
    Moderatore

    visto che ti trovi male non fai di certo, se vuoi piu’ precisione nello sterzo.

    #10830

    kdanilo
    Membro

    Ricevuto[:)]

    #10873

    kdanilo
    Membro

    Allora, come il buon pollicione mi ha consigliato, ho preso un HS 475 HB per il gas freno e un 325 per lo sterzo. Mi sorgeva un dubbio solo per la regolaz. nel senso che il meccanismo richiede meno movimento di quello che offre il servo. Lo monto lo stesso? oppure….

    #10874

    pollix
    Moderatore

    si ma tu non hai una radio per modificare questa corsa, quindi??quel lavoro lo fara’ il salvaservo.anche se piu’ lento io avrei messo il 475 davanti.almeno nelle curve la macchina non allarga.

    #10876

    kdanilo
    Membro

    Scusa l’ignoranza pollciò ma che il salvaservo? sul gas c’è la molla , sullo sterzo no

    #10877

    il salvaservo e quella parte che preserva il servo dalle forti botte cui è soggetto in una gara

    è costituito da una parte plastica e da una molla con ghiera e lo trovi da qualche parte sulla tiranteria dello sterzo

    ciaoooo

    #10882

    kdanilo
    Membro

    ho montato i due servi nuovi, ma mi sono accorto che funzionano esattamente al contrario, cioè quando do gas il servo fa il movimento per frenare e viceversa. stessa cosa con lo sterzo destra sinistra. Come si puo fare? help

    #10883

    pollix
    Moderatore

    sulla radio dovresti avere un invertitore dei canali,spostalo al lato opposto è ottieni la giusta direzione del servo.

    #10884

    kdanilo
    Membro

    Se non cel’ho si possono invertire i fili?

    #10893

    kdanilo
    Membro

    pollicione sei un mitooooooooooooooo!

    ho sistemato tutto, solo che come squadretta gas freno ho messo quella circolare con qualche modifica, poi ti dico come và.

    se passi a roma……………….caffè pagato. GRAZIE

    #10904

    pollix
    Moderatore

    ah grazie se passo volentieri[:D]

    #10927

    kdanilo
    Membro

    Ragazzi, ho preso una candela novarossi 5 (con rondella) va bene per il gxr 15?

    #10930

    pollix
    Moderatore

    penso di si

    #10944

    junior
    Membro

    io con il tuo stesso motore uso la 5 della os (di serie) quando ci sono fino a 25-26 gradi…. se no uso la 7 (novarossi)… scalda meno e non noti il calo di prestazioni classico di quando il motore è un po’ caldino….

    attento però che le candele classiche hanno la filettatura più lunga e quindi devi metterci una rondella in rame come quelle che ti danno con le candele…

    #10948

    kdanilo
    Membro

    Allora, quella orig è una r3, e ne ho presa una di ricambio. Come detto ho preso un nova 5, ma quando tolgo l’aaccendi candela l’auto si spegne ,si imbratta e sputa olio dalla marmitta come se non riesce a bruciare bene. Con la 3 tutto ok è un orologio e ci metto 1 minuto a carburarla.Cmq tutte con rondelle

    #10949

    junior
    Membro

    ????????????????????????????????????????????????? io oggi ho girato con la 7 ed andava una bomba… all’inizio se dai giu si spegne ma se la lasci ferma 20 secondi e poi inizi leggero… dopo un minuto dai sul gas come un matto e va che è una scheggia…. ma sulla carrozzeria dove hai messo i buchi?

    #10967

    kdanilo
    Membro

    Salve ragazzi, ho fatto fuori un’omocinetico ant. sapete quanto vengono? se metto il bicchierino e il semiasse normale è la stessa cosa?

    #10968

    Nidhan
    Membro

    Per funzionare funzionano ma poi hai la rottura che ti esce il semiasse appena tocchi!

Stai vedendo 20 articoli - dal 101 a 120 (di 155 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.