help fw 05t plus

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione help fw 05t plus

Questo argomento contiene 154 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kdanilo 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 155 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10969

    a me non è mai uscito, ora nidhan penserà ” è tutto culxxx, vedi quando poi ti ritrovi a piedi come te li compri gli omocineti”

    a parte gli scherzi, se con quel modello ti ci diverti solo, puoi usare il cardano, basta che metti uno spessorino, anche di tubo siliconico, all’interno del bicchierino differenziale e vedi che non ti esce mai

    ciaoooo

    #10974

    sergrom
    Membro

    anch’io ruppi l’omocinetico ant. della fw05 e posso dirti che li vendono solamente in coppia.Io l’ho pagata 50 euro

    #10975

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di marcorosanero

    a me non è mai uscito, ora nidhan penserà ” è tutto culxxx, vedi quando poi ti ritrovi a piedi come te li compri gli omocineti”

    a parte gli scherzi, se con quel modello ti ci diverti solo, puoi usare il cardano, basta che metti uno spessorino, anche di tubo siliconico, all’interno del bicchierino differenziale e vedi che non ti esce mai

    ciaoooo


    confermo la tesi dell’o ring o del pezzettino di silicone nell’omocinetico perchè è successa la stessa cosa sull’MT2 di mio figlio quando dopo aver perso le viti del barilotto era uscito il semiasse anteriore; lo rimetto ed è “piu corto dell’altro anteriore”; pensando di non aver visto bene e non sapendo che fare ho smontato l’altro e dal bicchierino del differenziale è uscito un o’ring del quale non sapevo l’esistenza e che avevo precedentemente perso in pista.

    #10981

    pollix
    Moderatore

    gli omocinetici della 3 racing costano appena 20 euro. http://www.minimodels.it/imp012.php?n=1

    #10982

    Nidhan
    Membro

    Raga’ ma comprate gli omocinetici originali kyosho che costano 50 euro? siete matti? comprate quelli k-factory o 3racing!

    #10985

    per favore raga non mi dite che vi siete fatti impaccare i kyosho, oltre che costosi, sono di scarsa qualità rispetto a kfactory o 3 racing

    ciaoooo

    #10986

    kdanilo
    Membro

    fortunatamente ancora non ho comprato niente, menomale[:D]

    #10987

    kdanilo
    Membro

    su minimodels però si paga 9E di spediz

    #10988

    Nidhan
    Membro

    Beh 9 euro di spedizione prendi qualche altra cosa o ti metti d’accordo con un amico! Kmq anche quando son sempre 29 euro contro 50 euro!

    Io sinceramente non capisco come fate a farvi mangiare i soldi dalla kyosho in questa maniera! E pensare che sta ditta faceva giocattoli fino anni fa! 50 euro manco fossero d’oro, e per di piu’ si rompono pure spesso!

    #10990

    pollix
    Moderatore

    capirai per 9 euro di spedizioni,intanto non ti fanno pagare il sovraprezzo per il contrassegno,poi vuoi mettere 29 euro contro i 45-50 del negozio? a giusto non fa niente l’importante che non si pagano le spedizioni.[:D][:D]

    #10997

    kdanilo
    Membro

    metto bicchierini e semiassi, è lecito? o avrò dei prob?

    #10998

    pollix
    Moderatore

    se li hai usali,se li devi comprare lascia stare, ricordati che i semiasi ti usciranno sempre dai bicchierini almeno che tu non stringa un po la gareggiata.

    #10999

    kdanilo
    Membro

    Ho visto che la fw05 t non plus li monta si serie (non omocinetici) quindi penso che la cosa si possa fare

    #11000

    pollix
    Moderatore

    un mio amico che ha la fw o5 rr,montava quelli normali, si e stufato di perderli ad ogni giro e gli ho comprato gli omocinetici proprio quelli che ti ho linkato,non prendete quelli che vanno montati dietro perchè non vanno bene, se li volete mettere anche dietro vanno bene quelli che si usano all’anteriore.

    #11003

    kdanilo
    Membro

    Grazie pollicione, puntuale come al solito[:)]

    #11013

    junior
    Membro

    scusate, potete spiegarmi la differenza tra un omocinetico e un agocinetico? visto che siamo in argomento…

    #11053

    kdanilo
    Membro

    quale può essere un motore da montare piu performante in sostituzione dell’orig sempre a strappo?

    #11055

    pollix
    Moderatore

    senza dubbio è il nova CX-12PS2/N non credo che esista un motore a strappo piu’ performante, ovvio sul caso khiosho qualunque è piu’ performante[:D][:D]

    #11059

    junior
    Membro

    ma tipo se ti compri un motore, ci togli il tappo e ci metti uno strappo ci sono problemi?

    comunque quel motore è quello che venti tu pol, giusto?

    #11060

    pollix
    Moderatore

    non vedo la convenienza, visto che metterci lo strappo ti ci vuole l’albero nuovo piu’ il resto, solo l’albero ne costa 60.

Stai vedendo 20 articoli - dal 121 a 140 (di 155 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.