help fw 05t plus

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione help fw 05t plus

Questo argomento contiene 154 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kdanilo 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 141 a 155 (di 155 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11063

    kdanilo
    Membro

    Grande pollicione, mettendo questo, avrei prob con organi meccanici?( cioè reggerebbero il motore piu spinto?)

    Il collettore e la marmitta, ci vanno bene?

    E poi dovrei mettere i pignoni separati.

    Secondo te polliciò si può fare e ne vale la pena?

    Grazie in anticipo ma tu sei esperto, quindi mi fido di quello che mi dici

    #11072

    junior
    Membro

    allora ciao… comunque danilo per me problemi alla meccanica non ne avrai mai…. basta fare bene l’accoppiamento in modo da non sgranare le corone… poi sei a posto… invece devi decidere tu se ne vale la pena sostituire il motore… io mi diverto con il gxr, tu cerchi un qualcosa di più spinto… è soggettiva la faccenda….

    #11073

    kdanilo
    Membro

    Il tuo discorso non fa una piega, il mio era solo un dubbio riguardo lo stress che potevano subire gli organi meccanici, e se si puo montare senza prob questo motore.

    Anzi ti dico che il mio gxr 15 ha 4L e ne sono soddisfattissimo era solo per fare un qualcosa di diverso, cmq ragazzi come al solito ogni commento o consiglio è ben accetto

    [:)]

    #11128

    junior
    Membro

    [;)] sono contento… d’altronde l’utilità del forum è questa! invece con che miscela usi? io la jet’s al 10%.. però volevo passare a quella al 16%…

    #11139

    kdanilo
    Membro

    uso la viper al 16%

    #12174

    kdanilo
    Membro

    ragazzi oltre alla fw, ho aggiunto una fiammante rrr evo, che ho appena finito di montare…..cmq altra storia[:)]

    #12187

    bell’acquisto, prima di usarla però fai un po di esperienza di guida con la fw05 mi raccomando[;)]

    byeee

    #12231

    BlackCat
    Keymaster

    Felicitazioni kdanilo

    🙂

    Massimo Turrà

    #12408

    kdanilo
    Membro

    Ora con calma sceglierò il motore e il resto (con calma anche perchè le finanze sono a zero)intanto mi diverto con la FW.[:)]

    #12409

    kdanilo
    Membro

    naturalmente ogni consiglio che mi date, è ben accetto

    #12555

    kdanilo
    Membro

    Allora, ho preso un servo futaba 3010 per il gas. e un 3305 per lo sterzo, che ne dite? urgono consigli per il motore[:)]

    #13014

    giuseppe85
    Membro

    salve a tutti ho un problema con la mia buggy hispeed atomic:

    Do gas e le ruote non girano potreste aiutarmi??????

    aspetto vostri aiuti

    #13045

    ktm
    Membro

    forse ti converrebbe creare un nuovo topic per questo argomento…

    non centra molto con la fw05tplus.

    #13051

    Airone
    Membro

    ciao giuseppe85, benvenuto nel forum di RCM;

    ktm ha ragione, in qesto topic si parla di un’altra macchina; metti un tuo topic in questa stessa cartella, dandoci magari qualche descrizione supplementare sulla macchina.

    #13061

    kdanilo
    Membro

    Quoto[:D]

Stai vedendo 15 articoli - dal 141 a 155 (di 155 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.