hobby king hk-t6a v2

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando hobby king hk-t6a v2

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mastino 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #69353

    Ciao a tutti ho un piccolo – grande problema . Io ho una trasmittente hobbyking hk-t6a v2 la voglio utilizzare con la mia auto ma i servi mi funzionano al contrario . Ho notato che sulla radio non ci sono bottoni per invertire tale funzionamento . Come posso fare ? Essendoci un cavo per collegare la radio al pc esiste anche un programma da scaricare e installare per il pc ? Grazie a tutti in anticipo

    #69354

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Matteo!
    Come specificato sul sito del produttore/venditore, per modificare i parametri della tua radio, come il servo reverse per l’appunto, è necessario collegare la tradmittente al pc con l’apposito cavo.
    Nella confezione dovresti aver trovato un cd con il programma per gestire tali parametri.
    Se ne sei sprovvisto dovresti fare una ricerca online e con un po’ di fortuna, bazzicando soprattutto siti/forum internazionali, potresti trovare ciò che ti necessita.
    Ho provato a fare una ricerca veloce ed ho trovato subito questi (cerca i link nella descrizione del prodotto): http://www.fingertechrobotics.com/proddetail.php?prod=fs-l001

    Sembra non sia specifico per la V2, ma magari funziona lo stesso…

    Facci sapere se risolvi o se hai bisogno di altro.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #69357

    mastino
    Membro

    sul sito di hobbyking è prenete una marea di files scaricabili a proposito di quella radio. Il più sta a trovare quello utile.

    http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/__9042__Hobby_King_2_4Ghz_6Ch_Tx_Rx_V2_Mode_2_.html

    • Questa risposta è stata modificata 8 anni, 6 mesi fa da  mastino.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.