HOBBY MODEL EXPO NOVEGRO (MI) – Spring Edition 25-26 Aprile 2015

Home Forum DATE – EVENTI – SONDAGGI Eventi – Manifestazioni HOBBY MODEL EXPO NOVEGRO (MI) – Spring Edition 25-26 Aprile 2015

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  BlackCat 9 anni fa.

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #69044

    BlackCat
    Keymaster

    L’Hobby Model Expo di Novegro (MI) si sdoppia in due appuntamenti annuali!
    Al consueto appuntamento di settembre si aggiunge infatti la Spring Edition, che si terrà nei giorni 25 e 26 aprile.

    L’edizione primaverile punta in modo particolare sul modellismo dinamico oltre a quello statico, tradizionalmente presente.
    Questa edizione vuole evidenziare in modo particolare una nuova veste del modellismo e del fare modellismo, con il coinvolgimento del pubblico presente interagendo fra il medesimo e le novità del settore a livello nazionale ed internazionale.
    Per questo motivo Hobby Model Expo Spring Edition segue, dopo il giusto lasso di tempo, l’itinerario commerciale aperto all’inizio della stagione dalla Fiera di Norimberga.
    Esplosive saranno le aree tematiche indoor, rappresentanti le varie categorie di modellismo dinamico, gestite dai maggiori forum italiani del settore e altrettanto spettacolare l’area outdoor, dove verrà realizzata una pista off road con salti, cunette e voops, oltre che una pista da trial outdoor naturale.
    Anche il modellismo ferroviario, seppur tradizionalmente concentrato a settembre, viene egregiamente rappresentato nel prossimo aprile non solo per inediti particolarmente interessanti di aziende artigianali e pezzi collezionistici ma anche per la movimentazione dei treni in scala 5” e 7 ¼” nel circuito “Vapore Vivo”. Al riguardo è in corso di organizzazione un grande raduno internazionale proprio nel corso di Hobby Model Spring Edition.
    Allo stesso modo lo statico, inteso come figurini e auto miniature, conserva le sue autorevoli presenze di produzioni di alta qualità e selezionate commercializzazioni. Storica anche la presenza di RC Tank che darà vita a simulazioni di battaglie interpretate da carri armati, in perfetta scala, nell’area esterna.
    Riassumiamo quindi i settori merceologici presenti a Hobby Model Expo Spring Edition: modellismo dinamico e statico, aereo, auto, navale, ferroviario, militare, meccanico, doll’s house, attrezzature e prodotti per il modellismo, associazioni, editoria specializzata.

    ORARIO
    sabato e domenica orario continuato 9.30 – 19.00

    INGRESSO
    intero € 10,00 (+ 0,50 prevendita online)
    ridotto € 5,00 (+ 0,50 prevendita online)

    Fonte & info: parcoesposizioninovegro.it

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.