i 4 modelli della warner

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini i 4 modelli della warner

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1727

    Cen-Tr4
    Membro

    Ragazzi, ci sono cascato anch’io nel vortice di picchio 32.

    Purtroppo mi sa che mi devo fare la raccolta dei warner rc(http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/looney_rc/modelli.html).

    Mio figlio mi sta crocefiggendo ed intanto gli ho preso la prima uscita.Il problema e’ che non ho capito se le uscite saranno fatte in modo da completare un modello alla volta oppure un po di uno ed un po’ dell’altro. Non so se mi sono spiegato, in pratica preferirei farne solo uno e se decido per esempio per la moto chopper di willy il coyote che c’e’ adesso in edicola ..continueranno con lo stesso modello fino a completarlo prima di passare agli altri?

    CIAO

    #17957

    156 GTA
    Membro

    nooooo, iniziano con la moto di willi????

    a me sarebbe piaciuta la fuoriserie di bugs bunny[:D]

    sembra un auto da le mans[:p]

    #17959

    Cen-Tr4
    Membro

    veramente sia a me che a mio figlio ci fa impazzire il quad di taz, pero’ ripeto siccome non sono intenzionato a fare tutti e 4 i modelli come prevede l’opera, mi chiedevo se iniziato un modello poi si prosegue con i suoi pezzi oppure ne escono un po di uno ed un po dell’altro…..bohh

    #17978

    axio
    Membro

    ciao,prova a vedere nel piano dell’opera,comunque mi sa che fanno un modello alla volta

    #18010

    Cen-Tr4
    Membro

    ho vist il piano e per le prime 5 uscite c’e’ sempre willy.

    vedremo dai.

    no perche’ sinceramente non ho nemmeno lo spazio per tenere poi i 4 modelli, e poi figurati se spendo 600 e passa euro per sti giocattoli.ne faccio uno e poi ci monto una radio.

    Dovrebbe servire solo una radio presumo in 27 mhz e 2 quarzi, perche’ ho letto che con la radio che forniscono ci guidi tutti e 4 i modelli semplicemente sostituendo i quarzi.

    #18024

    xpepp
    Membro

    Conoscendo il funzionamento delle raccolte in edicola (le ho fatte ank’io) nn credo facciano uscire un modellino x volta… sarebbe comodo xkè così ognuno fa qll ke gli piace e nn sarebbe + una raccolta x costruire 4 modellini… Spero di sbagliarmi

    #18062

    ktm
    Membro

    quoto xpepp.

    magari la meccanica te la danno tutta alla fine…

    #18123

    Cen-Tr4
    Membro

    bisognerebbe fare un’azione di spionaggio ehehehehheh

    Sarebbe bello avere conoscenze in deagostini.

    #18157

    M4XRC
    Membro

    x la raccolta in oggetto non ti so dire, ma se non mi sbaglio l’opera FlyMania RC sempre DeA che comprende 3 modelli di aerei diversi, prima ti fanno completare un modello e poi a seguire il secondo e il terzo.

    Ciao 😉

    #18168

    Cen-Tr4
    Membro

    speriamo

    #19986

    Cen-Tr4
    Membro

    Non e’ giusto pero’ che b………. ci volete scommettere che dalla prossima uscita non c’e’ willy?? guardate il piano dell’opera….inpiegabilmente dal prossimo numero non ‘e’ il dettaglio del contenuto.

    http://www.deagostiniedicola.it/frontend/faq_prodotto.asp?PRD_ID=167

    #20007

    BlackCat
    Keymaster

    In effetti è strano…

    Spesso capita che non mettano subito tutto il piano dell’opera. Ma così non ha senso, hanno messo solo le prime 5-6 uscite… se il primo modellino lo davano subito completo, nel piano dell’opera ce lo avrebbero potuto mettere!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20309

    Cen-Tr4
    Membro

    5° numero…ancora willy (il semi cerchio posteriore soltanto alla modica cifra di 8,99 euro hhihihiiii.

    #20647

    Cen-Tr4
    Membro

    Ho contattato da Dea con e-mail….mi hanno risposto che willy termina con l’uscita numero 15!!!

    #20654

    BlackCat
    Keymaster

    E quindi? Esce prima un intero modello?

    O fra la 5° e la 15° infileranno altra roba?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20802

    Cen-Tr4
    Membro

    ti aggiorno subito Black: ho delegato mia moglie stavolta all’acquisto del numero 6, sai cosa mi ha portato a casa? il numero 6 quindi quello giusto, ma dentro ci sono i primi pezzi di Taz e una parte del cerchione posteriore della moto di willy. Dico solo una cosa…….B..(censored)..i!!!!!!!!!!!!

    #20809

    BlackCat
    Keymaster

    era prevedibile… purtroppo!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20818

    ktm
    Membro

    beh, ma è proprio necessario farla?

    se fai solo willy, avrai un sacco di altre parti inutili.

    forse fai prima ad aspettare, e comprare poi willy intero da qualcuno che lo venderà. o convincere tuo figlio che non è questa gran cosa.

    #20836

    Cen-Tr4
    Membro

    Infatti ktm mi sono fermato. Dando per scontato che comunque le prime 5 uscite sara’ difficile se non impossibile venderele, ho dato in pasto ai bambini i pezzi fino ad ora presi, tra cui willy gia’ intero, e loro li hanno sbranati giocandoci per tutti il giorno.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

    Per cui credo si possa chiudere il topic[;)]

    #20922

    ktm
    Membro

    almeno c’è willy intero.

    mettilo sulla ducati della sabbatini, vedrai che poi beepbeep lo prende![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.