INCEDIO AL MONSTER

Home Forum MULTIMEDIA Video INCEDIO AL MONSTER

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1901

    LIDA
    Membro

    CIAO DA LIDA.#13;#10;Guardate che pecatto![:(][:D] http://dailymotion.alice.it/video/x6qrv_un-ricain-tres-con-brule-son-savage

    #21422

    Axus
    Membro

    Io che sto risparmiando il centesimo per comprarmi il savage, e sto qua che si diverte a incendiarlo[V], spero non mi capiti mai sotto mano il tipo, sennò mi trova parecchio inchacchiato[:(!][:(!]

    #21423

    BlackCat
    Keymaster

    per la serie “la madre degli stolti è sempre incinta”!!!

    Poi, qual’era lo scopo?

    Boh…

    Massimo Turrà

    #21425

    El_Matador83
    Membro

    ma renditi conto cosa c’è in giro[:(!]… io i miei li tratto come fossero gioielli unici al mondo … sempre puliti pezzo per pezzo e lucidati maniacalmente e poi vedo certe scene…… no comment….. un modellino sfortunato capitato nelle mani di un folle… che brutta fine poverino[xx(]

    #21428

    Stilo
    Membro

    una sola parola…anzi due….adda murì!

    #21430

    xpepp
    Membro

    Kissà qual è lo scopo… certo ke di scemi in giro ce ne sono!O forse volevo semplicemente buttarlo e ha trovato un metodo alternativo… [;)]

    #21432

    junior
    Membro

    ma certa gente non ne ha cervello in testa….

    #21434

    Airone
    Membro

    si vede che non aveva niente di meglio da fare…

    #21447

    donno
    Membro

    appena lo visto o detto …. perche ?? e alla fine …. o pensato ….. forse era uno che di modellismo non ci capiva nulla . e sera stufato che gli si rompeva il diff. posteriore e altre cose vaghe , che sera stufato e non aveva nessuno di amici che trattavano modellismo e allora a preferito togliersi quella sua specie di tortura !! o pure che abbia detto … il savage 21 a un valore di mercato talmente basso da quante vecchio che piu tosto di venderlo ad prezzi ridicoli preferisco bruciarlo . comunque se io passavo di li per caso e vedevo tale scempio , prendevo e davo foco a lui !!!! e al savage gli dicevo ( e abbastanza arrostito il tuo proprietario o pure no ?)

    #21453

    Cen-Tr4
    Membro

    io in fondo in fondo lo capisco…….[:o)][:o)]ho l’e-zilla da 6 mesi e praticamente in tutto ci ho girato forse un’oretta.Tra un c—o ed un altro e’ sempre smontato o rotto!!!!

    Sara’ che alla fine si arrivi a quello che abbiamo visto?[}:)][}:)][}:)]

    E’ chiaro che scherzo oh!!!![;)][;)]

    #21457

    Airone
    Membro

    se l ofa avvisami vengo a fregari il mezzo prima che gli dai fuoco [:D]

    #21468

    xpepp
    Membro

    centr4 se decidi in ogni caso mandalo a me ke lo infiammo io… [:D][:D][:D] Ti faccio pagare solo le spese di spedizione [:D][:p][:D]

    #21470

    Axus
    Membro

    centr4 non sapevo che hai l’istinto piromane[:D][:D][:D]

    #21476

    donno
    Membro

    Messaggio di centr4

    io in fondo in fondo lo capisco…….[:o)][:o)]ho l’e-zilla da 6 mesi e praticamente in tutto ci ho girato forse un’oretta.Tra un c—o ed un altro e’ sempre smontato o rotto!!!!

    Sara’ che alla fine si arrivi a quello che abbiamo visto?[}:)][}:)][}:)]

    dai dai incendia tutto che aspetti !!!! [}:)][}:)] usa il gasolio che brucia meglio !! [;)][8)]

    #21481

    LIDA
    Membro

    CIAO DA LIDA.

    PIU’ tosto che bruciarlo dammelo a me.[?]

    Io me lo lucido tutto e lometto in vetrina insieme ai miei vechi modelli non piu’ funzionanti [B)][xx(],cosi’ conversano un po in sieme. [:p] [8D][8D]

    #21484

    junior
    Membro

    grande lida, così si fa [:D]

    #21486

    il tizio è un pirla, lui ci vedeva solamente un giocattolo non funzionante, io ci vedevo una miriade di pezzi ottimi per autocostruirmi un modello

    #21490

    donno
    Membro

    quote:


    Messaggio di Steel Saviour

    il tizio è un pirla, lui ci vedeva solamente un giocattolo non funzionante, io ci vedevo una miriade di pezzi ottimi per autocostruirmi un modello


    cavolo !! ci vuole un bell fegato per considerare il savage come soltanto un giocattolo !!!!

    #21503

    BlackCat
    Keymaster

    Oltretutto, il Savy è forse l’automodello più quotato nel mercato dell’usato…

    C’avrebbe messo 10 minuti a rivenderlo!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21506

    quote:


    Messaggio di donno

    cavolo !! ci vuole un bell fegato per considerare il savage come soltanto un giocattolo !!!!


    Visto che l’ha bruciato non penso che ne avesse una grande considerazione

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.