info nuovo radiocomando

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando info nuovo radiocomando

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 11 anni fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #62792

    salve a tutti!!! volevo comprare un nuovo telecomando… quindi chiedevo consigli a voi. le caratteristiche sono almeno 4 ch a volantino ricevente integrata e possibilmente anche 2 servi il tutto all’incirca 200€ 🙂

    #62799

    BlackCat
    Keymaster

    Cosa intendi per “ricevente integrata”? Che deve essere compresa nella scatola?
    In questo caso, credo più o meno tutte le radio siano vendute complete di ricevente.

    I servi inclusi non li considererei fra le opzioni necessarie: la maggior parte dei servi inclusi nei kit radio sono di tipo standard, con caratteristiche insufficienti per qualsiasi uso.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62807

    ahhh ok si comunque si intendevo così per la ricevente 🙂 comunque da spendere un centinaio di euro per ciascuno cosa posso trovare?

    #62809

    BlackCat
    Keymaster

    Per la radio, hai già visto la discussione creata qualche giorno fa sulla nuova radio FS/Carson col touch screen? Cercala nelle Risposte Recenti.
    Costa un pochino di più di 100 euro, ma a quella cifra non hai tanta scelta…

    Per i servi, se non pretendi prestazioni da campionato nazionale, con un budget di 50 euro a servo puoi prendere dei prodotti discreti, volendo anche di marchi noti.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #62811

    oook grazie mille black!!! utilissimo come sempre hihihi

    #62816

    BlackCat
    Keymaster

    Curiosità: ma cosa devi farci con una 4 canali?
    😉

    Massimo Turrà

    #62818

    siccome la mia macchina da drift se ne sta andando volevo comprare un telaio chiamato devil da R2hobbies al prezzo stracciato di 90€ così da rendermi un passo più avanti di prima hihihi però su volevo anche farci un impianto led della carrozzeria comandato talla tx allora tu dirai: sì ma ne bastano 3 🙂 dopodichè volevo montare una cosiddetta macchina del fumo per far sembrare più realistico il movimento hihihi e nello stesso momento adoperarla anche sulla pulse 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.