Info radio Himoto megaP

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando Info radio Himoto megaP

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 13 anni fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2469

    look
    Membro

    [8] salve a tutti….sono al mio primo modello..
    ho comprato un mega-p della himoto,rtr ovviamente..ma la radio fornita e’ una fm potrei avere dei problemi di interferenza secondo voi?



    Edit by
    BlackCat

    #51847

    mrsimone
    Membro

    In base a dove corri, peró avresti più interferenze in confronto ad una 2.4 ghz!![;)]

    #51850

    look
    Membro

    e quindi se dovesse succedere l’alternativa sarebbe cambiare telecomando e ricevente giusto?…scusa ma devo testare la teoria che ho imparato finora![:)]

    #51876

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao look, e benvenuto nel nostro Forum[:p]!
    Ho spostato questa tua discussione nella Sez. “Radiocomando”, poichè quella pertinente all’argomento trattato. ti chiedo gentilmente di prestare maggiore attenzione in futuro.
    Inoltre, perchè non ne approfitti per presentarti a tutta la comunità?
    Puoi farlo aprendo un’apposita discussione qui: http://www.rcm-model.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=131

    Venendo all’argomento della discussione…
    La prima accortezza che devi avere è di EVITARE di girare assieme ad altre persone che hanno una radio in FM con la tua stessa frequenza (la trovi scritta sui quarzi, esemio: 40.865).
    La seconda è quella di utilizzare il modello con batterie sempre CARICHE.
    infine, ti consiglio di comprare un fail-safe: si tratta di un piccolo congegno elettronico dal costo abbordabile (si trova a prezzi compresi fra 10 e 30 Euro) che, posto fra ricevente e servo del gas, frena il modello in caso di interferenze evitando così spiacevoli incidenti.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.