INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3226

    alex77
    Membro

    Ciao ragazzi volevo chiedervi se avete qualche informazione sul radicomando dell’astra che da la dea io ho perso sia le informazioni che danno con la prima uscita e in piu ho perso anche il volantino allegato per richiedere il suddetto radiocomando,io l’ho ordinato dal mio edicoante di fiducia siccome e’ un po poco sveglio dicendomi al momento della mia richiesta”che cosa??? ma che cos’e’??? un’altra rivista??? ma com’e’ fatto?? mi posso fidare??? allora le mia domande sono: come mai la dea ha messo il volantino per l’acquisto del radiocomando se si poteva fare tramite edicola? se qualcuno l’ha ordinato all’edicola dopo quanto tempo gli e’ arrivato??? altrimenti mi dite come posso fare per averlo??? quanto costa??? lo so vi assillo con le mie domande ma non vedo l’ora di finirlo anche se so che non sara’ una macchina professionale ma almeno la soddisfazione di mettere in moto una macchina assemblata con le mie mani me la voglio togliere

    ” 20040529172014 80.183.99.215 1 0

    #3490

    Grazy91
    Membro

    Ciao a tutti,ciao Anx io ti consiglio di usare la miscela al 10% di nitro,puoi mettere spessori raffreddamenti e cio ke vuoi,ma è inutile sul motore gx12 kyosho!!!spendi solo soldi ke poi,secondo me,il motore comunque si rovina perkè è un motore di merda(non è neanke cuscinettato)IL MIO CONSIGLIO ALLA FIN FINE E DI CAMBIARE MOTORE SE SI VUOLE USARE LA 16%!!

    Anke tu shark,di la verità spenderesti altri soldi per quel motore,e poi secondo te potrà ma regere la 16% nitro??!!!!

    PERKé TE LO SEI FATTO SCAPPARE!!!!!!!MI SERVE ANKE A ME UN SITO DEL GENERE!”!!vabbè fa niente proverò a cercare anke io!!!

    P.S,non lasciatemi da solo come uno scemo nel forum!!!shark,ci sei????

    ALWAYS SAVAGE

    ” 20040603213325 151.38.187.114 1 0

    #1331

    Super
    Membro

    Ragazzi come molti altri neofiti del settore vi chiedo delle info sulla publicazione deagostini inerente l’opel vauxall astra rally…

    Sto per farvi un mukkio di domande ma vi prego rispondetemiii…che il servizio telefonico deagostini è un vero skifo…non sono mai riuscito a prendere la linea…vi prego mettetevi nei panni di un ragazzo che sta per spendere almeno 700 euro per qualcosa che non sa come cammina…voglio far parte del vostro gruppo e condividere il vostro hobby appieno e profondamente…ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno alle mie numerosissime domande!!! 1) Quanti upgrades si possono fare su questo modello? Ovvero quante parti di questo modello possono essere cambiate con componenti + performanti?

    2) Il motore GX-12(2.1cc) che velocità permette di raggiungere? Sapete il prezzo del fascicolo 22 nel quale verrà allegato il motore?

    3) Nel corso dell’opera dicono che ci sarà una uscita speciale con motore GX-15.Che cilindrata ha? Che velocità mi permetterà di raggiungere?

    4) Il radiocomando della Kiosho che dovrebbe uscire a condizioni vantaggiose che prezzo ha? Cos’è meglio un radiocomando a pistola o quello normale?

    5) Qual’è il motore + performante che posso montare su questo modello?Che cilindrata ha? Che prezzo ha? Che velocità mi permetterebbe di raggiungere?

    6) Quali sono secondo voi le parti che andrebbero cambiate per ottenere il massimo da questo modello? Che differenze si otterrebbero? Quanto sarebbe il costo di tutto il kit di upgrade?

    #2669

    ROCCO
    Membro

    CIAO ANCH’IO STO COSTRUENDO LA “MACCHININA” CON LE USCITE … DE AGOSTINI….. SE POTETE DARE QUALCHE CONSIGLIO E’ MEGLIO…..

    X SUPER …. SCRIVIMI CHE CI SENTIAMO COSI’ CI SCAMBIAMO INFORMAZIONI OK ?

    fabius_fabul@yahoo.it

    #2670

    MAURO MERLI
    Membro

    Ciao ragazzi, il motore uscira con il n.22 e costera’poco meno

    di 40.00 euro.

    Penso che ci sara’ una caccia al motore.

    Un 12 “viaggia” parecchio, prendi la mano prima di mettere un

    motore potente, e controlla che la macchina possa sopportarlo

    altrimenti addio cinghie.

    ciao

    MAURO MERLI

    #2671

    zodiaco80
    Membro

    Ciao , anchio sto costruendo l’enciclopedia De Agostini e dopo le prime 2 uscite mi sono rotto il c…o e sono andata a comprarmi una V-ones. Comunque continuo a comprare i fascicoli . Penso che quel motore possa prendere una cinquantina di Km orari. CIAO

    #2672

    stewie
    Membro

    Ragazzi ,invece,mi hanno detto che le velocità che può raggiungere questa macchina non sarà superiore ai 75 km/h,ed inoltre su questo modello può essere montato solo un 2.1cc e non superiore,perchè la macchina non reggerebbe le vibrazioni.

    Sul radiocomando non so niente,mentre le parti da poter cambiare sono poche.Cmq per me è meglio combrare la macchina che seguire questi fascioli.

    Ciao

    Stefano

    #2673

    Sergio
    Membro

    Hai perfettamente ragione stewie, ti costa meno e magari ne trovi una anche migliore in offerta.

    Sergio L.

    #2674

    MAURO MERLI
    Membro

    cmq andare con una macchinina 60/70 km/h alle prime esperienze…

    e’ un bel andare…

    ciao

    MAURO MERLI

    #2675

    Sergio
    Membro

    e si anche troppo.

    Sergio L.

    #2676

    Sergio
    Membro

    magari e’ a cinghia……..

    Sergio L.

    #2677

    MAURO MERLI
    Membro

    Francamente non so’ che tipo di trasmissione abbia…sulla

    1/8 avevo i cardani e ogni tanto gli perdevo x strada,

    sulla 1/10 ho la cinghia e al mom non ho ancora avuto problemi(PLS

    VIETATO GUFARE)

    Ciao

    MAURO MERLI

    #2678

    Sergio
    Membro

    Naturalmente non era per gufare Mauro

    Sergio L.

    #2679

    corso
    Membro

    Ciao raga!

    Anche io sto facendo la raccolta e non mi tornano un po di cose.

    innanzi tutto il motore dovrebbe uscire al numero 15 cioè questo mese

    e costa 39.90_ ed è un GX-12 2.11cc (non cuscinettato) e non un

    GX-15 2.5 molto probabilmente hanno sbagliato a scrivere.

    Il radio comando non è quello raffigurato in figura ma con un estetica migliore e in più il segnalaore delle batterie cosa che non c’era all’altro (la marca e uguale Perfex) 45_+spese di spedizione.

    Sulla macchina si possono montare motori fino a 2.5cc (consigliato da un tecnico della Kyosho GS-15 cuscinettato)

    Poi volevo consigliare a super alcune cose per renderla più affidabile manegevole e più veloce (quasi perfetta)

    *AL posto delle boccole metti cuscinetti

    *Cambio a due marce (non so se cambia velocità però e divertente)

    *Collettore e risonanza

    *Cuscinetti nei differenziali

    *Ammortizzatori a olio

    Quanto ti costano queste cose non so dal mi negoziante le ho trovate

    meno care che sulla rete.

    Ciauz

    #2680

    Ciao Corso,

    anche io sto costruendo la macchina con la DeAgostini. Ti volevo chiedere se le boccole che intendi tu si trovano nei barillotti. E dove si mettono i cuscinetti nel differenziale?

    Darkricky

    #2681

    BUBI
    Membro

    Sono BUBI vedo con piacere che sono un pò le persone che fanno la OPEL ASTRA della DEA e io sono uno dei tanti ,con un piccolo vantaggio,lavoro alla DEA e la faccio solo perchè ho un pò di sconto.Precisamente del 50%,che ne dite?

    #2682

    MAURO MERLI
    Membro

    penso che susciterai un sacco d’invidia…pero’ potresti aiutare

    tutti quelli che fanno la raccolta, x es con n.esatti delle uscite,

    costi delle extra, accessori, etc…

    saluti

    MAURO MERLI

    #2683

    BUBI
    Membro

    BUONASERAAAA,Tutto quello che so sull’OPEL ASTRA è che c’erano due extra da pagare:la radio e il motore (che costa meno della radio)e penso che visto il prezzo di 39,90 molti ne vorranno almeno 2 il che significa che dovremo ristampare qualche migliaio di copie in più del n°22.Altro non so a parte che dal n°18 in poi diventa sttimanale. CIAO

    P.S. :Per la prima uscita il n°1 erano 70.000 COPIE!!!!! Ora al n°22che sarà stampato questa settimana siamo scesi a 45.000.

    #2684

    BUBI
    Membro

    ciao a tutti BUBI torna con uno SCOOP : ho qui davanti a mè una parte del fascicolo n°22 stampato oggi e in edicola la prima settimana di Giunio recante il titolo : IL GX-12 MOTORE DA 2,1 CC KYOSHO :STRUTTURA E CARATTERISTICHE ma non dice molto e rinvia alle prossime uscite per ulteriori consigli su come agire sul motore.

    #2685

    Sergio
    Membro

    Ciao BUBI, e gia uscito in edicola il numero col motre?

    Sergio L.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.