INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2686

    MAURO MERLI
    Membro

    e’ appena uscito il n.18, dove c’era il carburatore

    ciao

    MAURO MERLI

    #2687

    BUBI
    Membro

    ciao Sergio purtroppo come avrai già letto dalla risposta di Mauro non è ancora uscito. Dovrai aspettare la prima settimana di Giunio per il n°22

    Edited by – BUBI on 14/05/2003 21:47:32

    #2688

    BUBI
    Membro

    per tutti : sapete dirmi se la nostra VAUXHALL “BOMBA” ASTRA dotata di tutti gli optional disponibili potra diventare abbastanza performante da permetterci qualche garetta ?

    ciao

    Edited by – BUBI on 15/05/2003 21:44:23

    #2689

    Sergio
    Membro

    Suppongo non tantissimo performante ma qualche gara a livello amatoriale si potrebbe fare.

    Sergio L.

    #2690

    Lupin III
    Membro

    Come pensate di poter gareggiare con quel trattore di macchina, vi viene fornita con un motore scarso, la meccanica è debol,e ed il telaio è troppo sottile per permettere un motore più potente se volete gareggiare cambiate macchina.

    Massimo p.

    #2691

    BUBI
    Membro

    Si LUPIN III,penso che hai ragione, ma almeno uno dovrà prenderci la mano visto che (parlo per me ) non ho mai guidato questi modelli e mi dispiacerebbe un pochino distruggere una V ONE R o una dello stesso livello.

    ciao

    #2692

    Sergio
    Membro

    si fate prima delle gare amatoriali per prenderci la mano e poi passate direttamente a un modello piu’ performante

    Sergio L.

    #2693

    Lupin III
    Membro

    Sergio ricordati che per prendere mano con la macchina non serve gareggiare anzi non aiuta per niente immagina il bambino che va in pista per la I volta c’è la gara e decide di gareggiare prende in pieno una rr o una mtx-3 immagina il timore che avrà a gareggiare una seconda volta.

    Massimo p.

    #2694

    Sergio
    Membro

    Si anche quello e’ vero ma e’ molto importante imparare dagli errori e confrontarsi con gli altri altrimenti non potrai mai dire, ora posso partecipare a una gara perche ho raggiunto il loro livello.

    Sergio L.

    #2695

    BUBI
    Membro

    Ciao se come dice lupin 3° il telaio dell’ASTRA è troppo fine per montare un motore + potente,è possibile secondo voi alleggerirlo (non troppo)per migliorare le prestazioni con quello di base?

    Edited by – BUBI on 18/05/2003 11:38:34

    #2696

    Sergio
    Membro

    sono cose che devono essere fatte con criterio non si puo’ alleggerire quui e la ovunque sia possibile tagliare o aprire un foro, vi ricordo che ogni telaio viene concepito per avere una certa torsione e che verra’ a mancare ogni qualvolta si vada a modificare la superfice.

    Sergio L.

    #2697

    Lupin III
    Membro

    Ragazzi il telaio è l’ unica cosa che non dovete cambiare io ad esempio sulla mia t.t.r. l’ ho fatto da 4 mm in ergal anche perchè il peso del telaio influisce positivamente sulla stabilità e sull’ entrata in curva della macchina poichè il peso sta nel punto più basso del modello.

    riguardo le aperture per modificare il telaio ci vogliono le palle quadrate anche perchè il peso deve essere lo stesso tra sx e dx.

    Massimo p.

    #2698

    BUBI
    Membro

    Grazie x le vostre opinioni in merito,e gli ammortizzatori,pensate che sia meglio usare quelli inclusi (finti) o metterne di buoni subito?

    #2699

    MAURO MERLI
    Membro

    ciao Bubi, lasciala cosi’ e impara a girare divertendoti, poi pensa

    a qualcosa di meglio se il gioco ti piace.

    MAURO MERLI

    #2700

    Super
    Membro

    AHIAHIAHI….argomento dolente quello aperto da me eh?Cmq di informazioni ne ho avute parekkie…e sono sempre + deluso dalla DEA…qui dove abito in negozio me la darebbero completa di tutto (anche con marmitta a risonanza anzikkè a barilotto)per 400 euro…per il raccoglitore sono d’accordissimo che sia molto utile anche in futuro ma per ogni uscita potrebbero mettercela qualke pagina in +…alcune uscite sono semplicemente scandalose…2 pezzettini…4 pagine e hai pagato 20.000…secondo me sono solo dei ladri…ma a questo punto ormai…almeno fosse un modello capace di raggiungere una velocità decente…fa 40 km/h se tutto fila liscio e non si possono fare modifiche degne di nota…a momenti la mia vekkissima TURBO DUELLO della GIG NIKKO da me modificata va meglio…CHE TRISTEZZAAA…CHE SPERPERO DI DENAROOO…LADRI!!!

    #2701

    Lupin III
    Membro

    ci potevi pensare prima

    Massimo p.

    #2702

    Sergio
    Membro

    SInceramente io l’ho detto a tutti che comprandola da un negoziante ti costava 400 euro e’ stata solo una vostra scelta di pagare i fascicoli……………..

    Saluti Sergio L.

    Sergio L.

    #2703

    bigaboga
    Membro

    Io ragazzi faccio questa raccolta, e visto che bubi lavora alla DeA volevo chiedergli una cosa:

    io ho disdetto l’abbonamento un mesetto fà perche mi era venuto un certo palletico ad aspettare tutti questi numeri (60), ricevendone solo due al mese, però ieri ho ritelrfonato alla dea e mi sono riabbonato, volevo sapere a che numero sono arrivati chi non si è disdetto, ed eventualmente da che numero mi fanno ripartire per poter continuare, io sono al 5° teoricamente dovrebboro mandarmi in un unica soluzione tutti i mancanti, ma non ne sono sicuro e per questo lo chiedo a te.

    A proposito di cosa esce quando, se non avete buttato via tutto della prima uscita, c’era un foglio intitolato “schema generale di montaggio” dove tutti i componenti dell’auto sono numerati, da 1 a 60 e in basso a sinistra dello stesso foglio c’è scritto: NOTA: i numeri si riferiscono alle uscite previste, ossia ai fascicoli cui saranno allegati i singoli componenti descritti nelle definizioni.

    Quindi tutti quelli che vogliono sapere quando esce il motore gx-12 (2,1cc) basterà guardare il numero assegnato al motore “22” e la numero 22 sarè l’uscita del motore…

    ciao a tutti da BigaBoga

    #2704

    Asterix
    Membro

    Salve volevo dirvi che l’astra io l’ho trovata a 299_.

    Spulciate su internet e troverete!!

    CIAO

    ^_^

    Asterix

    #2705

    Sergio
    Membro

    Ciao Asterix mi puoi fare dei nomi di alcune piste a ROma dove si puoì girare con l’1/8?

    Sergio L.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.