INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2726

    Sergio
    Membro

    Prezzo del singolo n 22?

    Sergio L.

    #2727

    Oggi è arrivato anche nella mia edicola dove l’ho ordinato il mio bel atteso n° 22 al prezzo di _ 39.60. La deagostini se vuole davvero far finire le nostre macchinette dovrebbe fare le uscite settimanali e mandare più pezzi! Percaso qualcuno di voi ha calcolato in che mese si finisce la raccolta?

    Darkricky

    #2728

    BUBI
    Membro

    Ciao la raccolta dovrebbe finire a Maggio 2004,e beati voi che avete già il motore, io che sono abbonato a parte lo sconto che è l’unico vantaggio devo ancora vedere il n.18 per il 22 salvo ritardi dovrebbe arrivarmi verso la fine del mese prossimo.

    Saluti

    #2729

    MAURO MERLI
    Membro

    Ciao Bubi che ci dici delle voci sulla moto rc dell DeA?

    MAURO MERLI

    #2730

    BUBI
    Membro

    Ho sentito dire di una moto rc e so che si stanno facendo delle prove ma vi dirò di più ho sentito parlare di mini z e un elicottero ma per il momento sono solo voci ,solo la moto dovrebbe per il momento ,avere seguito.

    Ciao

    #2731

    Sergio
    Membro

    Ma state cherzando spero…………….MAGGIO 2004, voi site pazzi fatevelo dire………..

    Saluti

    Sergio L.

    #2732

    MAURO MERLI
    Membro

    Bhe Maggio 2004, mancano 11 mesi e’ la meta del tempo che ci si impiega x la macchina, se e’ poi scala 1/5 e pure a scoppio e’

    una figata…

    ciao

    MAURO MERLI

    #2733

    BUBI
    Membro

    Ciao cosa volete che sia Maggio 2004,magari finisce ad Aprile pensate che culo. Abbiamo impiegato 7 mesi per finire l’avantreno ne servono almeno altri 8 per poter provare la macchina nuda,che ci vuole?

    basta un filino di pazienza.

    Ciao

    #2734

    Io la pazienza la stò perdendo causa ritardi! Ma non potevano lasciare le macchine in stampa e così arrivavano altri pezzi anche a giugno anzicchè ricominciare il 5 Luglio 2003?!

    Darkricky

    #2735

    BUBI
    Membro

    Penso per problemi di organizzazione del lavoro perchè le macchine da noi non si fermano quasi mai

    #2736

    BUBI
    Membro

    Scoop ! pare che la deagostini stia partorendo anche una nuova auto rc. ma questa volta è elettrica

    #2737

    Sergio
    Membro

    No e’ meglio a motore, pero’ una bella 1/8 o addirittura una 1/5 che nepensate?

    Sergio L.

    #2738

    BUBI
    Membro

    Che viene a costare un capitale !!!

    #2739

    Sergio
    Membro

    un po come quella a scoppio

    Sergio L.

    #2740

    Walter
    Membro

    Salve a tutti, anch’io faccio parte della grande famiglia dei sfigati, che senza fare 2 conti si stà facendo “sfilare” una bella cifra per stò giocattolo. Propongo di istituire un club di novizi per poter scambiare esperienze (per quanto poche possano essere).

    #2741

    schumy
    Membro

    Ciao a tutti!!

    Dunque, vorrei innanzituttuo sperare che il tono di Walter (siamo omonimi 😉 😉 ) sia ridicolo, perchè chiamare “giocattoli” questi gioiellini mi sembra assai riduttivo. Poi, mi dispiace dirlo, ma la Kiosho Pure ten Alpha (vero nome della macchina DeA) raggiunge una velocità assai inferiore ai 75Km/h dichiarati. Inoltre, senza tolgiere l’elevata predisposizione della macchina ad un uso “neofitico”, ritengo l’investimento di capitale nell’elaborazione di suddetta macchina, una perdita di tempo e denaro, in quanto, per le competizioni, vi sono ben altre macchine sul mercato.

    Il motore Kiosho è un motore di elevatissima affidabilità, ma le prestazioni sono abbastanza esigue.

    Con questo Topic non voglio assolutamente denigrare l’immenso e POSITIVO lavoro svolto dalla DeA, ma vorrei soltanto precisare alcuni punti, per evitare che un eventuale acquirente rimanga poi deluso ad opera conclusa!

    Ciao a tutti!!!!

    #2742

    BUBI
    Membro

    Ciao a tutti volevo solo precisare che la pure ten è una macchina nata solo per il divertimento e deve soddisfare la maggior parte degli utilizzatori quindi dall’esperto al neofita ma sopratutto per questultimo.Non vedo perchè alcuni disprezzino questa macchina,è chiaro che il costo della macchina sommato all’enciclopedia che ricordo è fatta in collaborazione con RCM non può essere basso.

    #2743

    BUBI
    Membro

    Ciao Walter benvenuto da BUBI uno che come tè fa parte degli sfigati della macchina della DEA .

    Hai già il motore? perchè io penso di vederlo verso fine Luglio o primi di Agosto ( chi come mè è abbonato è indietro di un paio di uscite rispetto all’edicola.)Comunque siamo una bella compagnia noi abbonati perchè siamo in 10.000 circa.Per le impressioni di guida da neofiti di questa macchina rimandiamo alla primavera prossima quando sarà completa ( se il signore guarda giù )

    Edited by – BUBI on 11/07/2003 09:43:25

    #2744

    BUBI
    Membro

    Ciao Schumi chi ha detto che la velocita è di 75 Km/h?io avevo sentito 40 anche se qualcun’altro mi ha detto unpò di più perciò penso circa 55-60 non oltre che ne dici?

    Edited by – BUBI on 11/07/2003 09:50:51

    #2745

    schumy
    Membro

    Ciao!! La velocità di 75 Km/h è dichiarata dalla DeA. Comunque, stabilire “AD OCCHIO” la velocità di un modello è cosa difficilissima, se non impossibile, in quanto entrano in gioco 1000 e 1000 variabili, come la scorrevolezza dell’insieme, la cura nel montaggio ecc. Inoltre, vi sono addirittura anche differenze tra motore e motore. Cioè, se prendiamo 2 modelli IDENTICI di motore e li rodiamo per bene, non avranno MAI le medesime prestazioni. Ciò è dovuto alle normali tolleranze meccaniche che si vengono a creare con il funzionamento (parliamo di decimi, se non centesimi, di millimetro, tra pistone e cilindro). Detto questo, si può comunque affermare in via del tutto SUPERFICIALE, che la velocità della Kiosho si aggira intorno ai 40 Km/h.

    Infine, va comunque ricordato che in un modello buono si ricercano l’affidabilità, la stabilità, la ripresa, e non la velocità, in quanto le piste sono costruite in modo da premiare la GUIDA, e l’ASSETTO del modello. Infatti, con rapportature estreme, si possono far raggiungere ai modelli altissime velocità di punta, che comportano però un’accelerazione penosa, non adatti quindi all’uso su tracciati.

    Spero di essermi spiegato; se hai dubbi, chiedi pure!

    BYEE!!!!!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.