Informazioni su retromarcia per savage x

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Altro Informazioni su retromarcia per savage x

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giorgio-model 13 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2455

    Salve a tutti,[;)]

    Io ho un savage x e quando l’ho comprato mi hanno detto che c’ era la possibilità di montare la retromarcia.[:0]Sul mio savage il servo è già montato, ma sfortunatamente solo quello, infatti manca la levetta del servo e i tiranti.
    Guardando su internet ho visto che solo i modelli nuovi hanno la retro, e non quelli vecchi.[:(]
    Ora mi rivolgo a voi: pensate che possa montare la retromarcia ugualmente? Se si, che pezzi devo prendere? Quanto costa?

    Un altro preblemino: ho notato che la levetta del servo dello sterzo che è di fianco è molto vicinio al perno del servo per la retro. ( spero di essermi spiegato, appena posso vi posto una foto )

    Grazie mille![;)][:p][:p] Saluti!

    #51778

    Airone
    Membro

    ora non sono più aggiornato sui prezzi delel retro, ma sui 30-40€ dovresti prenderla nuova e dentro hai già tutti i lincaggi.

    non ho capito cosa è vicino, la scatola dell’elettronica non l’hanno mai cambiata come disposizione e il servo delal retro (quell ocentrale ha la squadretta oppsota a quella dell osterzo perciò non dovrebbe avere problemi.

    #51786

    Cerco di spiegarti meglio: se guardiamo dall’ alto il sotto del savage, sulla sinistra c’è il servo dello sterzo, e da me la levetta va verso destra, quindi verso il servo della retro.
    Comunque al più presto vi metto delle foto.[;)]

    #51788

    Airone
    Membro

    bà, io montata per 100L e mai avuto un problema con le squadrette…
    ne ho però frulalte parecchie di retro [:D]

    #51790

    eheheheh.

    Ecco la foto:

    Non è un po’ tanto vicina??

    #51792

    Airone
    Membro

    ah, ok, non usi le squadrete dell’hpi te
    motivo spiegato… lima la quadretta o cerca quelle hpi (credo sia il 24 il numero per gli hitec)

    #51807

    Ok, grazie mille!! [:p][:p][;)][;)]

    #51872

    BlackCat
    Keymaster

    Ma bene!
    Ti sei fatto il Savage e non ci dici niente?
    CATTIVO[}:)]
    Sù sù, faccelo vedere (magari nella sezione FOTO)[8D]

    Aiutami a capire… chi ti ha venduto il mezzo te lo ha dato senza la retro ma con il terzo servo incluso?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #51892

    Ah non ve l’ ho detto?? MI dispiace eheeh. Ma si poteva intuire dalla mia discussione ” aiuto acquisto savage ” mi sembra.
    Comunque avevo già in mente di fare come molti utenti la discussione ” il mio garage”. Al più presto mi metto all’ opera.

    @BlackCat: purtroppo si… Me lo ha venduto con il servo ( purtroppo senza levetta), ma senza il resto[:(]
    Ora aspetto di prendere la nuova radio e poi procedo con la retro.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.