inserimento firma con foto ecc..

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Informazioni – Regolamento inserimento firma con foto ecc..

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2645

    sparco8
    Membro

    Ragazzi mi spiegate gentilmente come si mettono le foto nella propria firma? e anche come si inseriscono le foto in una nuova discussione,per esempio per presentare il modello,grazie 🙂



    Edit by
    BlackCat

    #60748

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao sparco8.
    Il procedimento per inserire immagini nella propria firma è lo stesso di quello necessario ad inserire immagini in qualsiasi messaggio sul forum.
    Dopo aver caricato l’immagine su un sito di hosting (come hai fatto tu su Imageshack) devi copiare il link ed incollarlo nell’apposita area di modifica della firma presente nella pagina del proprio profilo personale.
    Per rendere visibile l’immagine, però, devi incollare il link sempre nei due appositi codici(al posto della x rossa qui sotto ed eliminando tutti gli spazi):
    [ img ]x[ / img ]

    Per maggiori info su come caricare le immagini leggere QUI

    Per le Regole che disciplinano la firma leggere il Cod.7 del Regolamento, QUI

    Ad esempio, sparco8, le immagini dei tuoi due link sarebbero comunque troooppo grandi per essere messe nella firma!
    Per avere un esempio delle dimensioni massime che può avere la vostra firma (tutto compreso, sia immagini che scritte) prendete ad esempio quella dell’utente SteelSaviour.
    Ho anche spostato questo tuo topic nella Sez. dedicata alle informazioni sul Forum.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60753

    sparco8
    Membro

    ecco,ti ringrazio per la perfetta spiegazione.Sono riuscito a fare tutto,ora sto aspettando solo l’approvazione del mio avataruccio XD PS. di solito quanto tempo ci vuole per l’approvazione dell’avatar?

    #60755

    BlackCat
    Keymaster

    Ecchime!
    Allora…

    FIRMA.
    Vedo che impari subito[^].
    La tua firma va quasi bene… solo che è un po’ più larga del massimo consentito (che è 700×200 pixel, mentre la tua è larga 800).
    Visto che sei piuttosto bravo a “maneggiare” le foto, potresti ridimensionarla un pochino? Grazie.

    AVATAR.
    Gli avatar li approva il sottoscritto. Ed infatti il tuo è già stato approvato[8D]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60756

    sparco8
    Membro

    ci provo XD

    #60757

    sparco8
    Membro

    cosi credo che dovrebbe andar bene 🙂

    #60761

    BlackCat
    Keymaster

    Perfetto[:264]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.