kit conversione elettrico LRP S8 BX

Home Forum RC ELETTRICO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road kit conversione elettrico LRP S8 BX

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pit 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2578

    pit
    Membro

    ciao vorrei trasformare la mia lrp evo da scoppio a elettrico,qualcuno mi sa’ dire dove posso trovare il kit? grazie



    Edit by
    BlackCat

    #60123

    BlackCat
    Keymaster

    Se ti riferisci a questo QUI
    Il sito non lo da disponibile al momento… prova a telefonare.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60124

    pit
    Membro

    Bravo Black propri quello…. In effetti avevo già visto quel sito ed era un prodotto non disponibile e quindi pensavo di poterlo trovare altrove… Proverò a telefonare ho già fatto acquisti su quel sito…..

    #60310

    pit
    Membro

    trovato su pierimodel ancora a meno..

    #60311

    BlackCat
    Keymaster

    Bene!
    Se lo prendi non dimenticare di farci vedere il buggy convertito[:p]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60314

    pit
    Membro

    ovvio che si appena lo finisco mostro le foto…

    #60317

    pit
    Membro

    kit ritirato in settimana inizio la conversione..

    #60318

    pit
    Membro

    qualcuno mi sa dire dive posso trovare la carrozzeria per la versione elettrica?visto che la ricevente finisce davanti e non posso adattare le altre carrozzerie.. e poi per l elettrico se non sbaglio le carrozzerie sono più basse… fatemi sapere per favore….

    #60325

    pit
    Membro

    e’ vero che posso adattare la carrozzeria della mugen?

    #60326

    franci98
    Membro

    non so, ho visto una LRP S8 mnotare un scocca di un 808 2011 su un forum, che fra l’altro ha le stesse dimensioni della mugen la xray… quindi credo che sia xray che mugen montino… nel dubbio, chiedi in negozio se e possibile fare una prova

    #60359

    pit
    Membro

    vera fufferia….kit montato….nel kit manca il portaservo…la carrozza mugen non va’ bene…questa macchina e’ l’ errore piu’ grande..

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.