Kyosho FW-05RR

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  adriano 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2156

    adriano
    Membro

    ciao a tutti…ke ne pensate della kyosho fw-05rr?

    #24509

    dipende sempre dall’uso che vuoi farne
    il modello è stato creato per eguagliare le prestazioni della rrr, nonostante fosse a cardani
    tuttavia le aspettative non sono state rispettate e rimane cmq un gradino sotto
    è un buon modello, molte parti sono uguali alla rrr, ma non può avere pretese di altissima competizione
    bye

    #24510

    donno
    Membro

    e la miglior 1:10 a cardano , di tutte le cardanoche !!

    con un buon assetto stai tranquillamente tra i primi 3 in gara !!

    poi se anche buoni pollici, 1

    #24520

    adriano
    Membro

    bèh di certo nn voglio andare piano… rispetto alla serpent 710 si può ecquivalere oppure è un gradino più sotto ? un motore evo 3 dovrebbe sostenerlo kredo o no ?

    #24527

    donno
    Membro

    come no !!! quell modelllo regge pure il 2,5cc con 5travasi e booster !!!

    se metti quelo pero dopo gareggi con le 1:8pista !!!

    senno le 1:10 le polverizzi !!

    con la 16% con la 25% spacca tutto dalla troppa potenza e super velocita !!

    #24549

    adriano
    Membro

    tenere testa con le 1:8 da gara mi sembra un pò eccessivo….sul misto riesci ad andare più veloce essendo più maneggevole ma sul rettilinio credo ke è dura stargli dietro poi boh…. bisognerebbe provare….[:)]

    #24552

    donno
    Membro

    prendi rcm n. 180 pag. 126 e guardate quello della 2 posiz….
    1:10 !!!! alimentata all 25% ! e motore 3t !! contro gli altri all 25% ed 7t !!!!!!!!!!!!!!!!!

    #24586

    pollix
    Moderatore

    Messaggio di adriano

    ciao a tutti…ke ne pensate della kyosho fw-05rr?

    è un modello vecchio e passato. forse l’ultima a cardano. non se ne vedono piu’ anzi a dir il vero oltra a questa quante cè n’erano 3 al massimo.[:D]
    se il tuo pensiero e quello di girare e star dietro agli altri allora cambia modello. calcolando che scarico e collettore a dx e gia di suo difficile da trovare. inoltre avresti sempre un collettore inappropriato visto che non li fanno ne conici ne di varie misure.
    inoltre vedi che modelli girano in pista dalle tue parti. e i negozianti cosa vendono. la khiosho è molto cara nella ricambistica.[;)]

    #24643

    ktm
    Membro

    ma non siamo nella categoria “elettrico”???

    #24646

    adriano
    Membro

    si infatti ho sbagliato skusatemi….

    #24671

    Avviso per adriano:

    Per questa volta sposto io, la prossima volta c’è il richiamo.(violazione art. 3.2 codice 3)
    Leggiti i Regolamenti per non incorrere prossimamente in altri avvisi e/o richiami[;)]

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8070

    #24673

    Pap
    Membro
    adriano ha scritto:

    tenere testa con le 1:8 da gara mi sembra un pò eccessivo….sul misto riesci ad andare più veloce essendo più maneggevole ma sul rettilinio credo ke è dura stargli dietro poi boh…. bisognerebbe provare….[:)]

    Ciao Adriano!!

    Sei nuovo e puoi sbagiare !

    Tornando al tuo topic,consiglio, non ci provare !!
    Hai mai visto una 1/8 pista in curva ??
    Se sul dritto hai qualche possibilità di stargli dietro, in curva sparisce !!!!
    Sono scale diverse e non paragonabili, ne per prestazioni e ne per costi.
    Comunque se vuoi gareggiare lascia perdere il cardano e fatti una bella cinghia, ti toglierai sicuramente belle soddisfazioni.

    Salutoni

    Dino

    #24690

    adriano
    Membro

    si ho visto una seroent 1/8 mentre fa la curva….veramente io pensavo il contrario…ke in kurva ci stai dietro ma sul rettilineo sparisce poi mi sbagliaerò boh…

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.