kyosho inferno GT

Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 427 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1335

    ktm
    Membro

    http://www.kyosho.de/?page=shop/flypage&product_id=12603&category_id=9684a1c6cccedb8889548e5ee9a376a7&mod_title=product

    che ne dite? a me sembra molto bella. ed ha un motore da 4,5!

    Edited by – ktm on 10 Sep 2005 13:25:32

    #6638

    ktm
    Membro

    siete timidi?

    ktm #93

    #6829

    driver86
    Membro

    ciao ktm ho visto tutte le foto inerenti alla inferno GT ma vorrei sapere se è disponibile anche in italia visto che il sito è quello tedesco e che io non l’ho mai vista in giro dalle mie parti

    #6836

    ktm
    Membro

    si, c’è anche in italia.

    guarda ad esempio su http://www.japanrc.com alla voce automodelli a scoppio da strada.

    anche il prezzo non è male.

    però neanche io l’ho mai vista dal vero…

    ktm #93

    #6841

    driver86
    Membro

    sono andato su japanrc ed ho visto il prezzo ke anche a me sembra molto “competitivo”, se dovessi comprare un modello credo che opterei proprio per questo ma ormai ho speso e sto spendendo un bel pò di soldi per la mia “alpha” che mi sta dando grosse soddisfazioni da quando ho montato l’ops PRO .15 a breve dovrei fare anke una garetta a livello locale con altre pure ten per divertirci un pò di più.(ovviamente gli sfidanti li conosco xkè siamo tutto un gruppo di amici) poi ho la fortuna di avere una pista permanente a 200mt. da casa!!!

    #6843

    Airone
    Membro

    sembra un bella macchinetta 1/8; ne rally satà una favola grazie ai 3 differenziali e su asfalto farà derapate da record!

    X modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato

    x Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #6845

    sempresavage
    Membro

    incrbl!

    #6846

    Airone
    Membro

    quote:


    incrbl!


    cosa è “incrbl!”?

    __________________________________________________

    X modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato

    x Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #6847

    sempresavage
    Membro

    incrbl stà x incredibile!

    kiedo scsa x il mio lnggo incmprnsble!

    (kiedo scusa per il mio linguaggio incomprensibile)!

    #6848

    Airone
    Membro

    quote:


    incrbl stà x incredibile!

    kiedo scsa x il mio lnggo incmprnsble!

    (kiedo scusa per il mio linguaggio incomprensibile)!


    il significato di “incrbl” l’avevo capito; ciò che non ho capito è: cosè che è incredibile?

    __________________________________________________

    X modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato

    x Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #6855

    sabino
    Membro

    ciao ktm,vedo che piace anche a te io ho contattao un negozio via internet e mi ha fatto un buon prezzo facendo la rottamazione e volevo saper tu celai o non ancora? hai avuto la landmax ?dovrebbe essere la rivisitazione di quel modello appena posso la compro per il sito italiano vedete http://www.kyosho.it io l’ho visto là oppure da jonathan,su questo forum ho saputo che il negozio a cui mi sono rivolto è una persona onesta e ho decio che la prenderò la anche se dista più di 200km ci vado in macchina anche per veder il negozio

    monterisi sabino

    #6856

    sempresavage
    Membro

    incrdbl è qlla mcna

    #6861

    ktm
    Membro

    vorrei anch’io cambiare macchina e tra le varie possibilità c’è pure la inferno gt, ma non conosco nessuno che ne abbia una, ne tantomeno ho mai provato una landmax. se la prendi, potrai dirmelo tu.

    dalle foto sembra bella, e sulla qualità del produttore non si discute, però con la kyosho non mi sono trovato molto bene dal punto di vista della reperibilità ricambi (per dei pezzi della mia pure ten alpha ho dovuto aspettare settimane, in quanto dovevano arrivare dalla germania) e su un modello così poco diffuso la cosa non è da tralasciare.

    ktm #93

    #6863

    sabino
    Membro

    Anch’io ho questo timore ,però essendo una macchinacon meccanica inferno,mi sa che ci sono ditte che producono pezzi in metallo per migliorare le caratteristiche della macchina ,almeno credo,c’è solo un problema che se penso di prenderne un’altra che non sia la gt,il pensiero torna sempre lì

    L’alto ieri ero in in negozio per prendere degli accessotri per un aeromodello e c’era un tizio che prese la gt era troppo bella

    monterisi sabino

    Edited by – sabino on 27 Oct 2005 23:08:23

    #6864

    ktm
    Membro

    speriamo di sapere qualche cosa in più. con quello che costa, non vorrei rischiare (come ho fatto con la pure ten alpha, che con i soldi che ci stò spendendo per farla andare mi compravo una inferno gt + accessori vari). il tuo negoziante cosa ne pensa? sarebbe da chiedere anche a quello che l’ha comprata (beato lui).

    ktm #93

    #6870

    sabino
    Membro

    il negozio in cui ho visto la gt,non è il mio negozio di fiducia,ho chiesto il prezzo e mi ha sparato una cifra che si avvicina al prezzo di listino dicendomi che quelprezzo era in offerta,ma io so che non è vero il negozio che ho contattato su internet invece è stato onesto,chiedere ad un negoziante come sono i prodotti da lui commercializzati sarebbe come chiedere a l’oste se il suo vino è buono,tutto sta nel prendere una marca distribuita su tutto il territorio e che abbia un distributore italiano ,a me già piaceva la landmax che era in scala 1/8 e usava la meccanica inferno,però sul catalogo del’anno scorso era fuori produzione ,la gt sono sicuro sia la nuova versione

    monterisi sabino

    #6871

    ktm
    Membro

    a quanto te la vendeva?

    ktm #93

    #6872

    sabino
    Membro

    facendo la rottamazione,perchè ho un’auto da cambiare con motore rotto mi ha fatto da prezzo di listino di 680? il 25% di sconto venendo a costare 510?,sul sito di Jonathan la da 559?

    monterisi sabino

    #6891

    ktm
    Membro

    non è male come prezzo.

    ktm #93

    #6892

    sabino
    Membro

    il prezzo è ottimo considerando che è una 4wd,cambio, radio a volantino, tutta cuscinettatta ,appena la prendo ti faccio sapere credo che passerà un po di tempo perchè devo terminare l’aereo e poi ultimare la moto della dea e per ultimo assemblare i 510 ?

    Edited by – sabino on 05 Nov 2005 15:29:39

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 427 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.