kyosho inferno GT

Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 361 a 380 (di 427 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8216

    pollix
    Moderatore

    meno male due giorni,quale officina? la tua o cosa

    by zio lic modified

    #8217

    Duval
    Membro

    Un negozio… Se ho l’autorizzazione dal padrone Sabato ne darò anche buona pubblicità…

    Per ora mi sono trovato veramante bene…

    Ora devo proprio scappare…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #8218

    ktm
    Membro

    a duval, non te scordà degli amici… voglio esserci anche io sabato. e se non mi vuoi, almeno portati la mia sagoma di cartone (in vendita nei migliori sexy shop ad un prezzo conveniente).

    ktm #93

    #8221

    pollix
    Moderatore

    hai visto ktm,come va a finire con i modelli.per questo io consiglio i roventa.sono per chi non si accontenta. a parti gli scherzi hai notato anche tu che con prodotti da divertimento si arriva a spendere di piu’ che uno professionale.

    by zio lic modified

    #8226

    Airone
    Membro

    da come vanno le cose non è che sè comprato anche quell’officina??

    comunque faccela vedere; non sembra ma questa storia me ha appassionato.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    Edited by – airone on 16 Feb 2006 23:23:46

    #8235

    pollix
    Moderatore

    e sopratutto manda una foto del progetto alla khiosho,i modellisti te ne saranno grati.e ci scrivi quando progettate le macchine fatelo cosi’

    by zio lic modified

    #8265

    Duval
    Membro

    Adesso vado a ritirare la mia Elenoire dall’estetista del Tuning vi darò prima possibile informazioni dettagliate circa la sua nuova identità di Bad Girl….

    Ciao Ragazzi dell’INFERNO GT…a dopo….

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #8268

    BLADE
    Membro

    Guarda che se poi quello che ci fai vedere corrisponde a una fetecchia sarai bannato dal forum con tutti questo misteri che stài creando, io come minimo voglio vedere un mostro e non la stessa auto con tanti adesivi sopra………

    Race and Engineering

    #8271

    pollix
    Moderatore

    giusto qualcosa di innovativo,e no il cambio motore e marmitta ,questo e’ una cosa semplice,ci aspettiamo qualche modifica storica,ma non sul prezzo.io mi aspetto la piasta radio in carbonio ,marmitta e motore nuovo,avantreno e retrotreno in ergal,minimo.altrimenti non va tutta sta attesa.ciao confidiamo in te duval stupiscici.

    by zio lic modified

    #8289

    ktm
    Membro

    tra poco passa da me duval, e potrò vedere in anteprima il bolide!!!

    non so nulla nemmeno io, ma ho capito che il motore nuovo c’è (l’ho capito dal fatto che mi ha detto che si è comprato la cassetta di avviamento).

    deve averla combinata grossa comunque, per dire lui (sappiamo tutti che tipo è duval) che ci ha speso una fortuna…

    chissà cosa è restato della GT…

    ktm #93

    #8293

    ktm
    Membro

    doppio disco freno, motore rex 8 travasi, marmitta, piastre ammortizzatori della inferno, ed un sacco di puffolandia tra supporti differenziale centrale, bracci ammortizzatori, ecc. ecc.

    è venuto fuori un gran bel mezzo da pista ragazzi, con un coso così non si avranno di sicuro problemi a sverniciare gli avversari.

    pollicione, mi preoccuperei per quest’estate…

    per i dettagli comunque ci penserà duval. anche se mi ha concesso di darvi l’anticipazione, non voglio rubargli l’allegro compito…

    ktm #93

    #8296

    pollix
    Moderatore

    preoccuparmi di che cosa,poi ci sono rex e rex,cioè ci sono economici e pro. e comunque questi sono altri 1000 euro che si fanno ad aggiungere ad un auto che rimane sempre una gt.mentre la mia bmt a parte il motore rimane uguale a quella di luigi redaelli ,campione di vari titoli ,italiano europeo e mondiale.pensi che ci sia da preoccuparsi comunque a parte gli scherzi sono curioso di vedere cosa a combinato sulla gt,sicuramente qualcosa di buono.visto che è un ragazzo che non si accontenta di poco.sbrigati duval .

    by zio lic modified

    #8298

    Duval
    Membro

    Ehi….

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #8299

    BLADE
    Membro

    quote:


    Ehi….

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!


    Qualche foto si può avere o aspetti di cambiare modello…

    Race and Engineering

    #8300

    Airone
    Membro

    però; di serie cosa è rimasto?

    il telaio?

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8305

    ktm
    Membro

    si, e anche il pilota.

    ktm #93

    #8308

    pollix
    Moderatore

    su ragazzi continuiamo a parlarne male e vedrete che appaiono le foto.allora e’ rimasto invariato il pilota,ma non era quello che doveva cambiare per prima?

    by zio lic modified

    #8309

    Airone
    Membro

    dipende, normalmente si evolve con la mcacchina, in questo caso mi s ache si è evoluta più la macchina del pilota, non si sa mai; potrebbe essere anche l’opposto.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8316

    pollix
    Moderatore

    stiamo aspettando.

    by zio lic modified

    #8318

    Duval
    Membro

    anch’io….

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 361 a 380 (di 427 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.