kyosho inferno GT

Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 427 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6952

    Duval
    Membro

    FANTASTICA!!!! VERAMENTE…. Vorrei conoscer qualcuno che sa dirmi di più di questo automodello perchè m’interessa davvero tanto mi andrebbe di ricevere alcuni pareri da qualcuno…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7100

    Duval
    Membro

    PER KTM Dopo un’accurato esame riflessivo ho deciso davanti alla tastiera del mio portatile….LA PRENDO KYOSHO INFERNO GT con cambio a due marce, motore 4,6 cc, ammortizzatori in alluminio ecc… Completa di telecomando costa la bellezza di:

    -Rcmodelstore (senza dubbio il prezzo migliore) 529 euro + 25 euro di spedizione perchè pacco grosso

    -Johnatan 559 euro + spese di spedizione da accertare

    Ho voluto così provare a richiedere il prezzo anche a Scalaridotta e se non avesse sforato di tanto mi sarei appoggiato a lui con l’acquisto.

    Valutando bene la risposta ottenuta da Scalaridotta, 580 euro in negozio e essendo consapevole di dover magari un’indomani dipendere da lui nella ricambistica, ritiro della merce di persona e senza spedizioni con garanzia direttamente dal negoziante ho al 99,9% deciso di concludere la spesa ed effettuare l’ordine a Clusone..

    Che ne pensi?

    Lo so che mi hai detto di pensarci ma credimi ci ho pensato bene…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7101

    ktm
    Membro

    alla fine per il prezzo conviene a clusone.

    però io non spenderei quella cifra per un modello che non so come va, e che nessuno ha ancora provato.

    ti consiglierei di aspettare ancora un po’, tanto è inverno e con questo tempo la useresti pochissimo (freddo, neve).

    e poi non ti godresti più la ts4n, e con quello che ci hai speso…

    ktm #93

    #7103

    n/a
    Membro

    L’ho vista proprio stasera e a dire la verità non mi è sembrata un gran chè , non si capisce sinceramente a quale specie appartenga dovrebbe essere un rally ma ha 3 differenziali come gli off e poi non ha una sua categoria ,nel senso che con questa car non vi faranno partecipare mai a nessuna corsa visto il cambio a 2 marce proibito nel rally game e il motore da monster truk , ma l’avete vista bene con la carena è come una donna brutta con il casco in testa ,senza sembra una vecchia mantua degli anni 80 !!!!!

    NO MODEL NO PARTY !!!

    #7107

    pollix
    Moderatore

    idem anchio vi consiglio prima di tutto aspettare a dopo l’inverno cosi il prezzo cala poi sinceramente a me non piace non ha proprio niente di niente e costa tanto e vero che cè il telecomando ma a che serve,comunque aspettate a dopo inverno che è meglio,fatevi un giro nella sezione foto,c+ scritto foto di pollicione non è la foto mia ma di modelli che possiedo guardate la prima la bmt e poi mi dite che ne pensate costa poco piu’ ma è un’altro pianeta guardate e fatemi sapere ok ci tengo

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7108

    ktm
    Membro

    quote:


    L’ho vista proprio stasera e a dire la verità non mi è sembrata un gran chè , non si capisce sinceramente a quale specie appartenga dovrebbe essere un rally ma ha 3 differenziali come gli off e poi non ha una sua categoria ,nel senso che con questa car non vi faranno partecipare mai a nessuna corsa visto il cambio a 2 marce proibito nel rally game e il motore da monster truk , ma l’avete vista bene con la carena è come una donna brutta con il casco in testa ,senza sembra una vecchia mantua degli anni 80 !!!!!

    è un modello da divertimento infatti.

    non esistono solo le corse…

    ktm #93

    #7111

    sabino
    Membro

    CIAO RAGAZZI ,PREMETTO CHE A ME NON MI INTERESSA LA COMPETIZIONE,questo è un modello per uscire fuori dalle masse se leggete i veri reportage di RCM vedrete che i modelloi che gareggiano sono tutti uguali e io li trovo un pò monotoni,questo poi è un modello che rasppresenta la categoria rally vera e propria,con meccanica nata per il rally e non le rally game che hanno telai da pista ed assetti per gareggiare solo su pista,potrebbe essere una nuova categoria del rally puro che corre su sterrati?La meccanica montata su questo modello è una meccanica neta per il rally quindi dovrebbe essere affidabile e duratura,spero al più presto che la nostra rivista faccia un’analisi dettagliata delmodello per fugare eventuali dubbi Domani mattina torna mio cugino da Monaco di >Baviera e qwuando usciro dal lavoro andrò a prenderlo in stazione e mi porteraà la lancia delta hf tamiya elettrica che ho preso per soli 99? secondo me la subaru è il degno successore della lancia,comè che scrivete KTM e DUVAL sono ROCK per me la suberu è OCK uona domenica ragazzi e buon divertimento a presto

    monterisi sabino

    #7118

    Duval
    Membro

    Ottimo discorso Sabino fuori dai giochi fuori dagli schemi fuori dalle corse Solo divertimento puro!!!

    Certamente conosciamo solo dati e dimensioni del modello in questione ma quando avremo una prova saremo sempre a tempo di rimanciarci le parole…

    A me piace molto e per l’utilizzo che ne faccio è + che ottimo!!!

    Sabino è Rock!!!!!

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7121

    n/a
    Membro

    Certo però che il punto di vista di Sabino non fa una grinza e sinceramente non avevo proprio pensato a questo aspetto, pensandoci si è tutti così presi dalle corse che si perde di vista il divertimento puro, che magari ti può dare questo mostriciattolo 2 marce con motore da truk.

    LLLLL”’HHHH00000 VOGLIO PURE IO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    NO MODEL NO PARTY !!!

    #7122

    pollix
    Moderatore

    contenti voi,contenti tutti

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7123

    n/a
    Membro

    Ciao Pollicion , non credo che l’ha comprerò mai perchè costa troppo per farsi passare uno sfizio , se il prezzo si fosse aggirato intorno ai 2,300 euro ci avrei pensato ma alla luce dei quasi 600 euro no, c’è ne metto altri e 100 e prendo un inferno special 2 non sarà rtr però questa subaru gt costa veramente tanto troppo.

    NO MODEL NO PARTY !!!

    #7124

    pollix
    Moderatore

    sicuramente puo’ essere un buon modello ,ma la cosa strana è il prezzo ,secondo me questi negozianti le prendono perche’ magari costano meno delle altre,e le portano a pari prezzo per incrementare i loro guadagni,perchè ho guardato il modello attentamente è non ha nessun componente di qualita’,magari i differenziali saranno pure di zame e il cambio montato sara di quelli a saltarello cioè quelli a unghia,a em personalmente non entusiasma neanche la forma,la linea pare una vecchia mantua dell’1987,si intravede sola la piastra radio penso sia in ergal ho è alluminio verniciato blu. la marmitta e di quelle usate da garibaldi per pipa,la scocca e fatta bene ma costa 80 euro mortac… lor…,questo non è divertimento puro ma è una pure fregatura ciao a tutti senza offesa ho esspresso solo una mia opinione

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7127

    Duval
    Membro

    Ok pollicione ho proprio capito che non ti piace questo modello allora consigliami tu un modello sul mercato d’oggi senza riferimenti Mantua 1987 (o qualcosa di simile che non ci capisco molto)

    Sono un principiante sappi che sono in cerca di un modello 1 a 8 con un buon motore, col cambio, con ammortizzatori ad olio, non off road con radiocomando e motore compreso intorno ai 600 euro. Il modello che mi consigli deve anche piacere esteticamete ad esempio non consigliarmi una Thunder Tiger EB4 che non ha ne cambio ne piastra radio con un look aggressivo e un motore solo 3,5cc il modello in questione l’ho visto e provato la mia TS4/n con cambio e marmitta Sabattini gli sto tranquillamente in scia…

    Consigliami qualcosa di veramente buono… dato che parli tanto male dell’Inferno GT perchè se davvero è scadente come dici non vorrei sbagliare acquisto!!!

    Ti ringrazio anticipatamente

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7128

    sabino
    Membro

    ciao Pollicione ,non è detto che ciò che piace a me deve piacere anche a tè se così fosse avremmo tutti lo stesso modello,so per certo che il modello in questione di listino lo danno a 680?,in un negozio che conosco è stato venduto ad un acquirente a 700 ?,quando ho chiesto il prezzo per vedere la differenza con il negozio che hocontattato su interent mi ha detto che a 700 ? era in offerta e il prezzo suo era intorno ai 1000?,tutti i modelli hanno i loro optional ,anche se acquisti un’auto c’è la base e poi i vari modelli accessoriati :climatizzatore ,cerchi in lega paraurti in tinta…….,quindi credo che il prezzo che i negozianti applicano ai loro prodotti commercializzati sia dettato dalle ditte produttrici poi c’è il negoziante che fa il giochetto e trova il pollo che gli da tutti i 700? poi quando si acquista un prodotto modellistico,come dice Paolo Menini si sente il proprio cuore l’emozione che quel modello ti da ,a me la gt subaru non sò pdrchè mi da una certa sensazione che la mantua non mi fa sentire sarà vero che questo modello avrà qualche lacuna ma chi alla fine non acquista qualche optional per il proprio automodello anche se ha speso 500? ciao a presto

    monterisi sabino

    #7129

    pollix
    Moderatore

    sono d’accordo con te ,pero’ti devo correggere su una cosa ,su un prodotto cè il listino prezzi massimo e il minimo che il venditore decide a quando venderlo di solito si usa quello massimo appena esce il modello,poi piano piano si scende un po come i saldi,comunque se aspetti 3 mesi la prenderai a 300 euro,visto che fara un buco nell’acqua come la menage schuumacker.ciao un giorno ti ricorderai di quello che ti ho detto e mi darai ragione,pero’ lo capirai solo fra un po,come si dice un bambino sta lontano dal fuoco ,solo quando si scotta,oppure l’asino cè cascato pero’ la prossima volta non ce casca piu’,ciao

    Edited by – pollicione on 27 Nov 2005 21:34:13

    #7130

    Duval
    Membro

    Pollicione non mi hai risposto hai letto il mio messaggio..?

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7131

    pollix
    Moderatore

    non ho capito se vuoi una rally game ho una da pista,ricorda che la rally game è piu lenta ha solo una forte ripresa,visto che e nata per pista con rettilineo di 2o metri,fammi capire meglio e ti consiglio bene,fa intanto un’occhiata al forum foto ,foto di pollicione e dimmi se intanto ti piace la mia

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7132

    Duval
    Membro

    Solitamente uso l’automodello nei piazzali asfaltati ma mi piace ”buttarla” anche nello sterrato per questo che preferivo una rally…

    E poi i nostri ”circuiti” sono molto sconnessi e mi hanno detto che le auto da pista sono particolarmente delicate e necessitano di luoghi adatti…(per esser più preciso vorrei un modello competitivo ma divertente)

    Grazie pollicione adesso guardo le tue foto…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7133

    Duval
    Membro

    I MIEI COMPLIMENTI POLLICIONE davvero fantastiche le tue vetture soprattutto quella rossa che fa parte delle ultime fotografie (quella con delle parti del teleio rosse, per intenderci) nel forum progettazione automobilistica trovi anche il mio modello TS/4 By Duval con relative modifiche da me apportate… E’ un piccolo modello ma va molto bene… Vorrei affiancarla ad una nuova vettura più professionale è per questo che volevo un consilglio riguardo un nuovo acquisto…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7134

    pollix
    Moderatore

    lo gia visto la tua macchina,comunque aspetta ancora per l’acquisto che è meglio

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 427 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.