kyosho inferno GT

Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 421 a 427 (di 427 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #26443

    Pap
    Membro

    cruelworld benvenuto fra noi !!!

    Mi permetto di contraddirti sul fatto dei costi in pista e sui piazzali !!

    Con mio figlio ho girato per anni sui piazzali, con la nostra bella cardanica Mantua, ma ti garantisco, che ogni domenica pomeriggio erano dolori per sistemare i danni fatti dai sassi entrati nel modello.

    La sensazione della pista è un’altra cosa, più pulita, più precisine nella guida e , forse, più divertimento.

    Salutoni

    Dino

    #26444

    pollix
    Moderatore

    ktm quella di duval e un altro modello ormai super optionato sacrilegio per usarla nei piazzali. io per ritornare a girarci avevo preso un monsterello che ho messo in vendita non riesco ad usarlo.specie sullo sporco e piu forte di me.
    pap purtroppo ci sono anche piste senza via di fuga se sbatti sulle tavole o gomme, vai subito a casa[:D] ovviamnete piste completamente private ,messe su dai negozianti [:p][}:)][:D] la gt e fatta un po per tutto senza molte pretese. abche se purtroppo in pista si vedono solo 1/10

    #26453

    BlackCat
    Keymaster
    cruelworld ha scritto:

    ahahah BlackCat ci potremmo mettere daccordo per il segreto… non so postepay?[}:)]

    Ah! E con le ricariche dei curiosi come me che ti permetti di vivere da nullafacente, eh [:261]!?!
    Comunque il tuo è lo spirito che ci vuole in un hovvy: divertirsi[;)]!

    saluti

    Massimo Turrà

    #26517

    ktm
    Membro
    ktm quella di duval e un altro modello ormai super optionato sacrilegio per usarla nei piazzali.

    infatti io mi riferivo a quando era ancora bella originale, con il suo motorone tranquillo. quando la preparò, perse un po’ del suo fascino “casareccio”, almeno per quelle due volte che l’ho vista girare con il nuovo motore, decisamente esuberante per i piazzali.[:D][:D][:D]

    la gt e fatta un po per tutto senza molte pretese.

    yes!

    a proposito, quella di duval è scesa a 350 euro! se non fosse che ormai sono elettricaro, ci avrei fatto un pensierino.

    beh, aspetto che scenda fino a 50 euro e poi la prendo solo per il radiocomando con il modulo spektrum…[;)][;)][;)]
    poi la gt con motore la regalo a pollicione, che in segreto ambisce a tale modello da molto tempo, solo che non vuole ammetterlo, è timido.[:D][:D][:D]

    #26558

    pollix
    Moderatore

    si doamnda a cbr dove stavo puttando la sua quando era venuto da me a parma [:D] in occasione dei lavori c’era uno scavatore che lavorare e vi erano buche belle profonde, bastava posarla li e lo scavatore faceva il suo lavoro comprendola [:D][:p][}:)] ricordo ancora le risate e il povero cibbi spaventato[:D]

    #26560

    cbr56
    Membro
    pollix ha scritto:

    si doamnda a cbr dove stavo puttando la sua quando era venuto da me a parma [:D] in occasione dei lavori c’era uno scavatore che lavorare e vi erano buche belle profonde, bastava posarla li e lo scavatore faceva il suo lavoro comprendola [:D][:p][}:)] ricordo ancora le risate e il povero cibbi spaventato[:D]

    ah ah ah ah ah !!!!!!!![:D][:D][:D] grande pollix ….. verissimo [:D][:D][:D][:D] e fu così che dopo la “cura Pollicione” si mise ad ….. ehm ehm …… andare [:D][:D][:D] grazie anche alla lap ….. [:D][:D][:D] non posso dirlo [:D][:D][:D] altrimenti Zio Polli “s’encavola”!!!!!! [:D][:D][:D]

    Per ktm; è vero [:D][:D] avresti dovuto vederlo come se la guidava la GITTI’ e cantava sai la celebre romanza “oh che bel viver che bel piacere” … [:D][:D][:D]

    #26564

    pollix
    Moderatore

    verissimo e c’era anche le condizioni climatiche favorevoli. sapete a me piace da matti guidare sotto la pioggia[:D] con la gt poi era un vero spasso[:D] tanto non era mia[:D][}:)] ma adesso che ci penso mi pare che era incollata a terra con la pista bagnata dopo il set-up sulla lapide, manco al 15 di agosto sarebbe rimasta piu’ attaccata al suolo[;)]

Stai vedendo 7 articoli - dal 421 a 427 (di 427 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.