kyosho inferno GT

Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 427 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #7180

    pollix
    Moderatore

    al cuore non si comanda sei peggio di me,io quando vedo una cosa che mi piace deve essere mia e basta,ieri ho ordinato il motore collari e la marmitta denominata missile,magari sono anche migliori quelle che ho ,ma a me piaceva la forma,e arrivato tutto oggi,è non posso aprirlo perchè cio parenti a casa,non vedo l’ora che arrivi mezzanotte,ciao facci sapere

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7181

    Duval
    Membro

    Avete perfettamente ragione ragazzi e soprattutto KTM sa che son fatto così…non resisto è più forte di me…

    Cmq ho un litro di miscela per fare il rodaggio e ho tutte le dritte…e poi lo sai ktm che sono in gamba…La tratterò meglio di una diga con la ”F” perchè è una mia passione dato che per forza di cose ho dovuto abbandonare la Motocross…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    Edited by – duval on 29 Nov 2005 22:14:13

    #7183

    sabino
    Membro

    Buon diverimento a tutti VOI

    monterisi sabino

    #7185

    pollix
    Moderatore

    CIAO RAGAZZI,UN ULTIMA PRECISAZIONE MI -CONSENTA-quando dico da gare è un mio modo di dire non vuole dire che si possono solo fare gare,e per dire che un buon modello con una meccanica all’ultimo grido,con tutti gli accorgimenti per andare avanti nel tempo capito,la mia che è nelle foto costa 595 euro capito ,ovvio solo macchina,motore metto quello che foglio di telecomando ne ho uno buono e basta,si possono memorizzare 20 modelli,come dice ktm ha visto i servi dicitali buon occhio ,comunque non sono gran cè quelli sono quelli che costano meno,e un vero peccato che da voi non ci sia una pista pero’ bastano un po d0amici e un buon piazzaletto e ttutto ok,anni fa anche io giravo nei piazzali che credi che sono nato in pista? x sabino scommetto che se hai trovato un negoziante che fa la rottamazione devi prendere la mantua,non prendere un modello piu’ giu della race,se no te ne penti,visto che montano i differenziali in nailon,non sono come quella che hai adesso,ciaop raga speriamo che mi sono spiegato bene,ciao ci aggiorniamo

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7186

    Duval
    Membro

    Ciao a tutti voi del forum KYOSHO INFERNO GT…

    PER POLLICIONE= Sono quasi d’accordo con te ma come tutti noi street racer dobbiamo farci le ossa e credimi gli sto facendo adesso il rodaggio alla mia INFERNO GT e non è assolutamente un modello amatoriale. Certo concordo che è meglio prendere un modello professionale e aggiungergli piano piano pezzi top racing ma come dico sempre io BISOGNA CAMMINARE PRIMA DI CORRERE, ho a disposizione un ottimo mezzo COMPLETO di tutto (RTR) con 550 euro circa, noi abbiamno piste ad almento 40 km di distanza, pochi amici e piazzali malconci più facilmente assomiglianti a piazzali sterrati, l’utilizzo di una rally game per entrare nel mondo dell’automodellismo nel nostro caso è più indicato… TI FACCIO ANCHE UNA CONFIDENZA POLLICIONE SONO ENTRATO NEL MODELLISMO SOLO 3 MESI FA ANCHE IN QUEST’HOBBY <<BISOGNA CAMMINARE PRIMA DI CORRERE!!>>

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7187

    pollix
    Moderatore

    mi raccomando esegui un buon rodaggio,se riesci fai come faccio io,lo imparato da gente con le p…. appena metti in moto lascia che scalda un po poi piano piano svita sempre piu la vite del carburatore e accelleralo tutto sempre piano piano,finche ti ritrovi con il carburatore tutto aperto e il motore talmente grasso che sembra una persona che sta annegando,il motore non riesce a prendere giri e sputa benzina dalla marmitta a fiumi,non ti spaventare se senti uno strano rumore del motore,come ti ho gia detto sembra stia affogando,questo sistema si chiama rodaggio alla japo,vedrai che toccando la testata con le mani appena percepirai la temperatura,se invece fai il rodaggio tradizionale non far salire la temperatura a piu di cento gradi ok,finito il rodaggio cambia la candela avrai minor problemi ad ottenere una giusta carburazione,non ho detto pero di buttarla la candela,la pulisci bene e la potrai sempre usare ciao facci sapere,mo la voglio pure io la gt capito…..

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7188

    Duval
    Membro

    Ecco a voi le prime immagini che posso pubblicare durante il rodaggio della vettura.

    Particolare dell’ammortizzatore in alliminio con ghiera per regolare la durezza.

    Nella seconda immagine potete osservare l’ingrandimento della snodatura d’attacco al telaio

    Edited by – duval on 30 Nov 2005 11:13:34

    #7189

    Duval
    Membro

    Particolare del motore dove si può osservare la testa motore anodizzata e l’espansione…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7190

    pollix
    Moderatore

    finqua tutto normale gli ammortizzatori cè l’hanno tutti,VOGLIAMO VEDERE LA MACCHINAAAAAAAAAA CAPITO

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7191

    Duval
    Membro

    Eccoti accontentato rompi scatole (scherzo da non prendertela!!!)

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7192

    Duval
    Membro

    E in questa foto si può osservare il telaio CONTENTO POLLICIONE?

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7194

    pollix
    Moderatore

    QURESTA PARTE DELLA MACCHINA L’HO GIA VISTA,SE NO ,COME TI FACEVO LA CRITICA,RICORDI?,VOGLIO FEDERE IL TELAIO SOTTO COME E FATTO è L’UNICA COSA CHE NON SI VEDE,grazie ,e datti una mossa pero’ ciao scerzavo,a proposito non e che te la vuoi giocare libretto e libretto

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7196

    Duval
    Membro

    Hai ragione POLLICIONE ti farò vedere quello che non hai mai visto…. dammi solo un momento per fare il reportage fotografico…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7197

    pollix
    Moderatore

    guardo che sto scerzando pero’ se lo metti va bene cosi vediamo ,e daglie spingi sto stickdai che sei tutti noi,facce sogna’,cosi puoi chiedere qualcosa alla kiosho per la bublicita’ o no

    Edited by – pollicione on 30 Nov 2005 14:37:34

    #7199

    Duval
    Membro

    Ecco altre immagini per POLLICIONE e per tutti gli interessati alla KYOSHO INFERNO GT…

    Nella prima notate i dadi ruota in ferro zincato da ben 10 mm di diametro infatti per svitarli serve la chiave del 17mm… E’ un particolare che piace molto esteticamente ma anche funzionalmente…

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7200

    Duval
    Membro

    Nell’immagine possiamo osservare il sitema di trasmissione accanto a quello di frenata… I due ingranaggi compongono il cambio dal quale partono i cardani che danno la trasmissione sia all’avamtreno che al retrotreno… il sistema è identico a quello della FW-05…

    Accanto al cambio si vede anche l’impianto frenante composto da disco metallico autoventilante e pastiglie frenanti blu (non riesco a capire di che materiale siano composte le pastiglie)

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    #7201

    Duval
    Membro

    La prossima fotografia è un particolare del mozzo porta-ruota…. scusate ma non sapevo come chiamarlo….!!!!! Comunque ho fotografato quello anteriore che come ben sapete comprende anche il sistema sterzante… tutte le boccole e le raccordature dei cardani (cardani compresi) sono in metallo… Le uniche parti in materiale plastico sono i trapezi anteriori e posteriori

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

    Edited by – duval on 30 Nov 2005 18:48:24

    #7202

    Duval
    Membro

    In quest’ultima immagine si vede il fondo in alluminio anodizzato mentre le parti in nero sono di plastica servono per proteggere marmitta e ricevente… quest’ultime possono essere tranquillamente rimosse se si vuole dare un look più aggressivo

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!![

    Edited by – duval on 30 Nov 2005 18:53:00

    #7204

    pollix
    Moderatore

    avete sentita l’ultima al telegiornale,dei contenitori tetrapak,sembra che gli effetti di quella sostanza faccia diventare ghey,inoltre dicono che hanno blaccato le vendite della khiosho gt,perchè anche la macchina e impregata con quella sostanza,ti prego duval dicci che non l’hai toccata,ti è piaciuto lo scherzetto,comunque non mi ero sbagliato ecco perchè ero andato a fondo,doveva avere qualcosa sta machina per costare sto prezzo e adesso che l’abbiamo scoperto penso siamo tutti piu’ contenti,e vain duval,oè non mi hai risposto se te la giochi libretto e libretto,

    chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

    #7205

    Duval
    Membro

    No mi dispiace pollicione non gioco nulla libretto a libretto…

    Comunque i tuoi modelli sono stupendi!

    Il mio cuore batte all’inferno, inferno GT

    Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

    Ktm e Duval sono ROCK!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 61 a 80 (di 427 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.