la mia prima carrozzeria

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Carrozzerie la mia prima carrozzeria

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2653

    stefano 656
    Membro

    fino adesso ho sempre comprato carrozzerie a basso costo e già verniciate,ma purtroppo non avendone più disponibili chi me le passava mi sono dovuto verniciare la mia prima carrozza!
    non sapendo da dove incominciare mi è venuto in mente di tentare un decoupage,non vi dico le facce sbalordite di chi stava con me in macchina mentre rientravamo dalla giornata in pista!
    questo è il risultato della mia prima carrozza!

    la foto con il flash alla sera la fa sembrare rossa

    skizzo ti lascio una guida se vuoi farti la tua![;)]

    [tube]http://www.youtube.com/watch?v=yqr1Xk6MujY&feature=player_embedded[/tube]

    #60804

    BlackCat
    Keymaster

    Bella ed originale, bravo[:264]
    Ed il video spiega bene come fare.
    Che tipo di colla hai usato per attaccare le patch?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60809

    stefano 656
    Membro

    come colla ho usato della vinavil che avevo in casa con l’aggiunta di un goccio di acqua.

    #60816

    BlackCat
    Keymaster
    stefano 656 ha scritto:

    come colla ho usato della vinavil che avevo in casa con l’aggiunta di un goccio di acqua.

    Se ho visto bene, una volta asciugata la colla rimane completamente trasparente… giusto?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60817

    pollix
    Moderatore

    appena vede questo sistema skizzo, non vi meravigliate se vedrete a breve una scocca con la belen [:D][:D][:D] lui non compra i fumetti,solo calendari [:D][:D] e poi ha un abbonamento a una rivista di moto cabballero [:D][:D]

    #60823

    sk1zzo
    Membro

    ahahahahahahahahahahahaha[:D] no veramente stavo cerando un display da applicare sotto il tettuccio
    cosi’ vanno i video hot mentre la macchina gira,gli altri si distraggono e….io passo ahahahahaha
    comunque bell’idea stefano[;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60824

    stefano 656
    Membro
    BlackCat ha scritto:

    stefano 656 ha scritto:

    come colla ho usato della vinavil che avevo in casa con l’aggiunta di un goccio di acqua.

    Se ho visto bene, una volta asciugata la colla rimane completamente trasparente… giusto?

    Saluti[;)]

    se ci fai caso nel primo disegno che ho applicato quello sul cofano si notano delle spennelate,poi allungando la colla con un pò di acqua nelle altre non si nota,essendo una prova non è perfetta,altrimenti vendono una colla specifica per fare questi lavoretti che una volta asciutta non la noti.

    #60825

    è venuta bene non sembra nemmeno che hai usato la vinavil!!!! [:p] COMPLIMENTI!!![:D]

    #60833

    sk1zzo
    Membro

    yes bella dai…sicuramente cercando nel web ci sarà una colla piu adatta

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60842

    BlackCat
    Keymaster
    nicolobrasili ha scritto:

    è venuta bene non sembra nemmeno che hai usato la vinavil!!!! [:p] COMPLIMENTI!!![:D]

    STRAQUOTO[:264][:264][:264]

    Massimo Turrà

    #60854

    complimenti

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #61508

    stefano 656
    Membro

    seconda prova!

     

    #61509

    bella è venuta benissimo!!! 🙂

    #61511

    BlackCat
    Keymaster

    Mi sembra che sia venuta ancora meglio della prima!
    Molto belle ed originali… si potrebbe dire che hai “inventato” un nuovo modo di decorare le carrozzerie per le nostre macchinine 😉

    Massimo Turrà

    #61528

    Il Diego
    Membro

    Cavoli davvero belle, suprattutto la trovata del decoupage è fantastica…

    Complimenti!!!

    #61530

    ehh già proprio un metodo proprio innovativo!!! hahaha

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.